I'm here without you.
di Mabelle

25/03/12, ore 18:02

Anche questa tua OS, mi ha fatto emozionare.
Davvero, sei troppo brava..
Complimentissimi!
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere..
xx

11/03/12, ore 20:12

Ciao...sì sono ancora io, quella che sta leggendo tutte le tue OS perché sono una migliore dell'altra. Complimenti ancora, tu riesci a rendere vivi i sentimenti dei protagonisti dei tuoi racconti, fai affiorare i loro pensieri, le loro infinite debolezze. La più grande? proprio l'amore. La ragazza innamorata del proprio migliore amico. credo che non si sarebbe potuto scrivere di meglio. Perciò bravissima. F.[ps. mi sono appena accorta che anche la tua protagonista si chiama April, quella della fanfic...ti assicuro che è solo una coincidenza:non ho mai voluto copiarti]
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 08:24 pm)

07/03/12, ore 21:00

ora dimmi mi hai spiato?
Sto piangendo, si sto piangendo perchè sta succedendo la stessa cosa a me da troppo tempo e più vado avanti e più la faccenda si fa complicata e delicata e poi Niall amore della mia vita !!! ( non dirlo in giro, ma sono la ragazza segreta di Niall )
questa shot è meravigliosa, scritta benissimo, descritto in modo superbo e i sentimenti sono diventati reali come i ricordi di Tom Riddle nel suo diario (Voldy *-*)
spero di leggerne altre al più presto, ma che ne dici di allegre? ( parla quella che scrive solo fic deprimenti)
with love
Becky

ps: si ora che siamo un pochino più in confidenza preparati a tante recensioni demenziali come questa, non lo faccio di proposito sia chiaro, sono fatta così

07/03/12, ore 19:21

Ciao,
questa storia mi aveva incuriosito particolarmente dalla descrizione!
che coincidenza, anche io questo pomeriggio ho scritto una os su niall.. non proprio come la tua, ma è lo stesso tema! Ma cavolo in confronto alla tua la mia non è nulla! :) complimenti!
ah, poi ho letto quello che hai scritto alla fine nello spazio all'autrice, ahahh proprio ieri ho scritto un os su un omicidio! quante cose in comune! Spero che tu legga qualche mia storia, mi farebbe piacere. Un saluto, Cri

07/03/12, ore 17:42

E' davvero molto bella!
Mi piace,spero che tu continui a scrivere questa bellissima storia,già il primo capitolo mi ha affascinata!
Sei nella mia lista dei preferti! ;)