I canti del cuore.
di Roxanne Potter

02/10/12, ore 19:19

beh, avevo detto che avrei recensito le poesie una ad una e adesso lo sto facendo...
beh l'avevo già letta ma rileggerla è stato anche meglio perchè me l'ha fatta comprendere meglio e trovo che sia molto bella e tremendamente vera, è davvero brutto desiderare ciò che mai si potrà avere ma l'importante è continuare a sperarci...

02/10/12, ore 18:16

wow, non ho parole, è veramente molto bella
davvero ben scritta e perciò da l'idea di ciò che volevi dire esattamente con questa poesia
ciao
PS: questa raccolta di poesie va tra i preferiti perchè mi piacciono tutte moltissimo e a breve le recensirò

22/08/12, ore 15:12

Bellissima, come al solito. Se posso chiedertelo, cosa te l'ha ispirata? :D è davvero molto dolce <3 oltre che nell'introspettivo, sei brava anche nelle poesie u.u brava, davvero brava.
A presto, Ely

17/08/12, ore 11:39

La tua raccolta di poesie è davvero molto bella, trovo che tu abbia un dono particolare di far provare emozioni al lettore. Quello che mi ha lasciato più perplessa sono le tue varie ripetizioni di parole anche a poca distanza o addirittura nella stessa frase, si capirebbe la poesia lo stesso anche senza quelle, ma forse è uno stile voluto e per le poesie può dare una diversa prospettiva. Brava, io non sono in grado di scrivere poesie, ma leggo di tutto e quindi la tua raccolta è stata una piacevole scoperta. Un bacio, Sara Fresoli.

03/04/12, ore 21:54

Ciao, Roxanne!
giusto due minuti fa ho dato un'occhiata alla lista degli autori preferiti e mi sono accorta che il tuo nome era in cima alla lista, con questa raccolta sulla poesia. che, guarda caso, non ho mai commentato ._.
Di conseguenza, ora eccomi a rompere le scatole di nuovo per recensire l'intera storia, dato che la trovo molto particolare in sé.
cosa dire di questa' be', è senza dubbio semplice.
Essenziale. E' questo che ammiro del tuo stile, il saper racchiudere in poche parole così tanto. Sei stata in grado di trasmettermi con poche, semplici parole un intero mondo di emozioni, cosa che non mi capita molto spesso, al contrario.
Ottimo lavoro. Vedrò di leggere anche i capitoli successivi a questo ;)
alla prossima, Emma.

03/04/12, ore 20:05

Ma che bella *-*
cara veronica ti sei battuta u.u
si na grande!

07/03/12, ore 19:28

Beh come poesia mi piace, la ritengo molto incisiva e dimostri il tuo talento per scrivere storie anche qui, brava. Spero di recensire altre tue fanfictions, perchè mi piace il tuo stile scorrevole e semplice, ma non banale e scontato e mi troverai spesso dalle tue parti. Concludo questa recensione col dirti che mi ricorda tante esperienze vissute e che non mi aspettavo di trovarne una che sento tanto mia... Bravissima, non c'è che dire.