Scribble
di HurtRem

21/03/13, ore 22:28

Non ho molto da dire, solo che la adoro <3 è in qualche modo diversa dalle altre che finora ho letto, e per diversa intendo più intrigante! Tra l'altro hai reso perfettamente il carattere di ogni personaggio, e il rapporto tra Mir e Joon  non è così improbabile, quindi la adoro ancora di più. Ah, ho già detto che la adoro? LOL. Quindi hai il dovere morale di aggiornare questa fanfic e dirmi come andrà a finire u.u Complimenti ancora per la storyline (la parte finale con G.O mi ha fatto morire xD) e per una scrittura semplice e scorrevole :) in attesa del continuo, baci!

02/06/12, ore 22:56

Ah, ecco com'è la storia! Beh, spero che Rain un giorno paghi sul serio per quello che ha fatto! *Rain sparati, nasconditi, sparisci, via da qui sennò ti uccido io!* è___é i compagni non si toccano! E' stato violentato da Rain e si rifugia dal maknae, cerca protezione, questo è ovvio. Tutto sommato è normale.
Spero che gliela fai pagare!

02/06/12, ore 22:45

Eccomi, eccomi di nuovo!! Dunque dunque, vediamo un po'...

Per un’intera settimana, ogni notte, lui s’intrufolava in camera mia e s’infilava nel mio letto. Devo ammettere che, dopo diversi mesi, era la prima volta che riuscivo a dormire tanto e bene. Al mattino, però, evitavo di guardarlo; preferisco alzarmi e iniziare a prepararmi per scacciare dalla mente anche la remota possibilità di provare qualcosa per quel ragazzino che avevo sempre visto come un fratello.
QUESTE sono le prime righe. Mah. A me sembra effettivamente che questi non solo sono, come dire, fratelli, ma che si amino. *si chiede che cavolo succederà alla fine del capitolo* Mi hai incuriosita molto. Ora vado avanti a leggere.

Ad un tratto sentii la canotta tirata e schiusi le palpebre per capire se si trattasse di un sogno o meno; vidi la sua mano stringerne un lembo all’altezza del ventre e, incapace a resistere, con lo sguardo percorsi il suo braccio, fino al viso. Aveva la fronte imperlata di sudore e un’espressione malaticcia sul volto. Sebbene la temperatura fosse calda, eravamo solo ad Aprile. Preoccupato, portai una mano alla sua fronte, sgranando poi gli occhi nel constatare quanto scottasse.
Cercai di svincolarmi dalla sua presa senza svegliarlo e corsi in cucina a prendere una bacinella d’acqua fredda e un panno, che lasciai subito dopo sul comodino, accanto al letto. Strinsi il panno e glielo poggiai sulla fronte, sedendomi poi accanto a lui per tenerlo d’occhio. Mugugnava e si agitava nel sonno, probabilmente per effetto della forte febbre; in quel momento avrei voluto venisse a me, pur di vedere lui tranquillo.
Ohhhh che tenerini loro due!! *^* al piccolo maknae è venuta la febbre alta! E il suo amico, compagno, si prende cura di lui... Il quadretto idilliaco che ho sempre sognato! *si immagina, vispa com'è, che gli altri MBLAQ si preoccupino molto*

Mmh.. Si, hai ragione, meglio se resti con lui. -
- Voi andrete comunque? -
- Si, sai come urlano se non ci presentiamo… - uscì dalla camera sbuffando.
Lo vidi uscire, poi spostai lo sguardo sul piccoletto che, finalmente, sembrava dormire beato. Poco dopo, dalla soglia, sbucarono le teste di GO e Thunder, visibilmente preoccupati.
- Come sta? - chiese il primo spostando lo sguardo da me al maknae.
- E’ molto alta, ma sembra più calmo. -
- Perché è nel tuo letto? - domandò il secondo mettendomi ansia.
- Sicuramente non riusciva a dormire ed è andato da lui! - intervenne subito il primo.
Mi limitai ad annuire e a seguirli con lo sguardo mentre andavano via chiudendosi la porta alle spalle. La sua mano iniziò a muoversi verso di me, incontrando la mia e stringendone il dorso. Mugugnò un po’, agitandosi. Con la mano libera presi il panno per inumidirlo ancora, ma, appena lo presi, senti la sua voce roca chiamarmi.
- Hyung.. - il respiro era a dir poco pesante - A-Abbracciami. -
Sentii il cuore accelerare il ritmo dei battiti e sbarrai gli occhi.
- Ti prego… - mi stava addirittura pregando. Non ci pensai oltre, mi chinai si di lui e lo abbracciai, poggiando la guancia sul suo collo.
Gli altri andarono via, mentre noi restammo in quella posizione per almeno un’ora, al termine del quale la sua temperatura si era notevolmente abbassata. Mi allontanai da lui non notando che i suoi occhi erano aperti e vispi.
- Grazie! - bisbigliò sorridendo.
Bello!! E alla fine si baciano, che bello!!!

02/06/12, ore 22:02

Dopo un po’ lo sentii muoversi; lasciò la presa su di me e si stese sulla schiena. Mi girai per guardarlo e avvertii una morsa allo stomaco osservando la sua angelica espressione dormiente. Aveva una mano poggiata sul petto e l’altra sul cuscino, affianco alla testa. Rimasi incantato nel vedere quell’innocente viso così quieto. Mi sembrava impossibile che fosse lo stesso casinista che ogni giorno riempiva le nostre giornate di risate. Inconsciamente avvicinai la mano al suo viso, ma, appena entrata nel mio capo visivo, la ritirai.
Cosa mi prendeva? Cos’era quella sensazione assurda che provavo? Mi alzai e, frettolosamente, andai a farmi una doccia fredda. Non poteva esser quello che pensavo. Non potevo aver provato attrazione per lui.
Qua mi sa che il caro Joo, sempre se sia Joo o comunque il leader, si sia preso una bella cotta o per meglio dire "è innamorato perso di Mir". Mir, il caro, piccolo, dolce Maknae.
Bella! Ora vado avanti a leggere! Brava, mi hai incuriosito molto!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii quella pazza che gira per EFP dicendo di amare ramen e onigiri!

01/06/12, ore 20:05

Wow.
Devo ammettere che, sebbene la mia OTP preferita sia G.OON, questa fanfic è davvero stupenda.
Mi piace davvero come sei riuscita a rendere bene il carattere di entrambi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E la mancanza di reazione in G.O mi ha fatto pisciare xD
brava, davvero. Alla prossima!

14/05/12, ore 03:09

Oddio òwò
la fine è esilarante, cioè finalmente riescono a ritagliarsi uno spazio tutto loro e vengono interrotti ancora prima di aver iniziato X°°°D
sono così carini insieme ed amo quando Mir s'imbarazza, boh la trovo una cosa così.. non lo so, so solo che quando succede mi viene un sorriso da ebete LOL
sono certa che sarà molto difficile per loro due d'ora in poi, soprattutto con Rain..
ma la cosa più importante in questo momento è.. HAI CONTINUATO!!!!! *balla la macarena (?)*
non ci speravo più, controllavo praticamente ogni sera :°D
ho iniziato anche ad immaginarmi possibili avvenimenti, tra cui uno (mi è rimasto impresso ùwù) dove Mir prende a pugni Rain per difendere Joon, o meglio per quello che gli ha fatto.. non lasciarmi sola che poi inizio a pensare D: LOL
ahhhhh alla prossima <3
Giulia
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 03:13 am)

14/05/12, ore 01:31

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction circa due orette fa XD ... ho letto i caitoli tutti d'un fiato e adesso già me ne pento di averlo fatto.(già mi mancano.)
Il modo in cui scrivi è talmente scorrevole che ti rende piacevole la lettura, e per niente pesante. Mi piace molto, è concisa e colloquiale. =)
Adoro Gli MBLAQ, e devo dire che alcuni personaggi li immagino caratterialmente un po' diversi.
Ad esempio nel 'tuo' Seungho percepisco un po' di menefreghismo, nel senso che sembra essere solamente autoritario e non si interessa molto degli altri, tratti che invece personalmente accosterei di più a G.O. Ma sono i tuoi personaggi, quindi è giusto che li descivi come meglio credi, il mio era solo un punto di vista. ^^
Thunder è apparso solo qualche volta, e non sembra avere (almeno per ora ...) un determinato ruolo.
G.O., ha le qualità che vedrei meglio in Seungho (ritornando al discorso di prima). Sembra molto disponibile, affidabile e anche se ancora non si sa cosa succederà dopo aver scoperto i due in flagrante, sembra che non darà molto peso alla cosa.
Vedendoli in quelle posizioni sicuramente si sarà sorpreso, ma sembra che nei capitoli precedenti abbia già capito qualcosa (o meglio una certa intesa ...) nei comportamente dei due, soprattutto in quello preoccupato di Joon.
Sarà solo mia impressione? Beh può essere ... lo scoprirò solo leggendo!! XD
Joon lo vedo molto dolce ed anche giocherellone, così come Mir, da perfetto Uke è tenero e si lascia amare e coccolare da quello che inizialmente considerava un grande amico. (Eeheheheh si inizia sempre così mio caro piccolo!! XD )
Bi Rain ha la parte del 'cattivo', quello che, data la situazione, si è approfittato di Joon, segnando il poverino di un bruttissimo ricordo.
Si alzava nel mezzo della notte per via degli incubi continui, e la paura folle all'dea di quel ricordo e dell'orribile sensazione provata.
Poi, facendosi coraggio ha raccontato tutto a Mir, che a sua volta ha cercato subito di consolarlo.
Ma adesso mi chiedo: Come si comporterà Mir nei confrondi di Bi Rain da adesso in poi? Riuscirà più a guardarlo e a comportarsi nella stessa maniera con lui?
E soprattutto cosa farà G.O.? E gli altri?
Aaah sono troppe le domande ... quindi buona buona aspetto il prossimo capitolo.
Grazie mille per aver condiviso questa FF insime a noi!!
Sei bravissima e la storia mi piace moltissimo, continua così ... alla prossima! ♥

(Lucia)

13/05/12, ore 17:45

Flamer: Ma...ma...
Mir: Respiri profondi ^^''
Flamer: MA CHE CACCHIOOOO!! >.<
Joon: E' esplosa....

Abbiamo capito che G.O. vuole morire di morte lenta e dolorosa....
Erano vicinissimi e vengono interrotti cosi...al mio paese hanno insegnato che bisogna bussare prima di entrare in camera di uno!! >.<
UFFAAAAAAAA!!!
Ti prego aggiorna presto!
Alla prossima

06/05/12, ore 11:19

cavolo Mir e Joon è adir poco fantastico, sono cosi pucciosi, che teneri, sono cosi eccitata, chi sà se veramente uno di loro è gay? comunque sei bravissima, o mio dio, questa storia mi intriga cosi tanto. I miei adorati Mblaq <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/04/12, ore 15:39

oddio avevo immaginato che fosse qualcosa di simile!
povero Joon ç_ç Rain sei una merdaccia avariata DDDDD: (solo quello della ff, chiariamo ùwù LOL)
beh almeno loro due si sono chiariti, il che a mio parere è già tanto..
ahhhhh non ce la faccio ad aspettare, sono curiosa come sempre :°D

CITAZIONE:
- Q-Quindi non vuoi che dimentichi? - mormorò mettendosi seduto.
- Certo che no. Anzi, vorrei poterti dare anche altro da ricordare... - sussurrai appena puntando lo sguardo imbarazzato sul pavimento.

ma quanto amo questo genere di conversazione?! mi riempiono la giornata X°°°D <3
A presto, Giulia!

10/04/12, ore 19:10

COOOOOOOOSA? MA Rain! Cosa mi combini! non ci posso credere! Piango! che dolce è Mir! TTATT voglio anche io le coccoleeeee! (però da G.O! No anzi da Seungho! No anzi ..uff non so decidermi gli adoro tutti gli Mblaq!) questa fan fic è davvero interessante mi ha preso! Continua presto! Baci!

10/04/12, ore 13:31

Flamer: E mi chiedi anche perchè lo odio....ora ho un motivo in più per odiarlooo >.<
Mir: Lo uccidiamo??? *speranzoso*
Flamer: Con immenso piacere *sguardo omicida*

Giuro che se lo trovo tra le mie mani....lo ammazzo!!!
E' un bastardo...come ha potuto fare questo al mio Joon???
Mir: tecinicamente è mio u.u
Flamer: Piccoli particolari <.<

03/04/12, ore 23:59

Che sta succedendo?! òwò
hanno appena avuto la loro prima volta insieme e neanche si parlano/guardano D:
Mir penserà di non essere stato abbastanza bravo e che il suo Hyung preferisca farlo con le donne (?) e Joon che il piccolo maknae si sia pentito, vedi a lasciarmi da sola con i miei pensieri?! inizio a fare supposizioni assurde e senza senso X°°D
apparte gli scherzi mi hai messo sempre più curiosità, non so davvero che dire, bellissimo anche questo capitolo, aspetto solo di sapere al più presto che combinano quei due *w*
Giulia

ps: Joon lo specchio non voleva lasciarti andare?! dimmi qualcuno che vorrebbe farlo X°

03/04/12, ore 18:12

Flamer: .......
Mir: Non commentare...
Flamer: .......
G.O.: Qualcuno mi spiega che sta succedendo???
Flamer: Ma se anche tu ci sei arrivato....perchè pretendi che te lo debba dire???
G.O.: Per vedere se ho ragione u.u
Flamer: -.-''''

Mir....che scherza con Rain?? Nono
Non esiste! Chiariamo una cosa....Mir è SOLO di Joon, ne mi Rain ne di chiunque altro capito?? *rivolta agli altri membri*
Rain: Non ti sto molto simpatico
Flamer: No! u.u

26/03/12, ore 22:16

ODDIO CHE è SUCCESSO A JOON?? O_____O
è qualche ricordo passato? devo sapere!!! X°°D
la loro prima volta è stata dolce, spero ce ne siano altre *_______* LOL
che poi proprio mentre stava per confidarsi arrivano gli altri, cavolo!

Giulia!