All the same mistakes
di orphan_account

18/12/12, ore 00:43

Ti dirò, è stato proprio un caso che io sia qui in questo momento. Cioè, io sapevo già dell'esistenza do questa, tra l'altro bellissima, storia, solo che la seguivo tipo st'estate e a settembre mi sono cancellata da efp e ciao ciao alla storia lol. Poi tutto ad un tratto me la ritrovo tra le storie scelte del sito, ma ahdjfhdk che bello. Scrivi da Dio, sono due notti che non dormo per leggere i capitoli arretrati lol anche perché era una delle mie store preferite e tutte le volte stavo lì ad aspettare "ma quando aggiorna?" AHAHAHA spero tu lo faccia presto a proposito, fammi sto regalo di natale sjdhd

17/12/12, ore 00:23

CIAO SONO UNA NUOVA ARRIVATA
E MI PENTO SOLO ADESSO NON AVERTI MAI LETTO
Sono una Belieber ma Per metá Directioner...
Vabbene non ti importa ma a me questo capitolo piace.
Volevo farti sapere della mia presenza dall'inizio così
impari a conoscermi. Questa è una recensione normale rispetto
a quelle che faccio di solito xD Ok, allora il primo capitolo mi piace tanto
anche se mi aspettano da leggere altri 16 togliendo questo xD
Mhm... mi rispecchio in questa storia, tranne per il fatto del non avere amiche, forse ne ho
troppe ahahah mhmm...questa storia me l'ha consigliata una mia best e se devo essere sincera devo ringraziarmela
perchè stavo per perdermi una meraviglia come la tua storia.

"Io mi tagliavo per non suicidarmi."

Questa frase mi piace tanto, è così profonda che ho voluto annotarmela sun un quaderno.
Sei davvero brava e continueró a leggere
per farmi sentire con un'altra recensione all'ultimo capitolo xD

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 12:24 am)

14/12/12, ore 09:52

Hola!
Ho appena iniziato a leggere questa ff,e mi piace già troppo <3
Mi interessa e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)
Sei bravissima a scrivere,veramente. èwè
Mi piace troppissimo. <3
Vabbè,vado a leggere il prossimo capitolo. (ti avverto che non li recensirò tutti,mi dispiace) c:
#ROCK ME

12/12/12, ore 10:27

Ciao bellissima! Ho appena iniziato a leggere questa FF e mi piace molto come inizio, davvero. Scrivi molto bene e mi piace come interpreti il personaggio principale, anche se la sua situazione non è delle migliori ma mi intriga molto! Non so quanto possa contare ma se mi stupisce qualcos'altro nei seguenti capitoli te lo scriverò in una recensione. Ora mi immergo nella lettura di questa splendida storia! Un bacio, e se ti va di passare a leggere la mia mi farebbe molto piacere (:

20/11/12, ore 23:43

Perché è una delle storie più belle che abbia mai letto,
inoltre lo stile di scrittura è più che corretto e l'autrice riesce a far scaturire dal testo ogni emozione, sia della protagonista che suo personale.. insomma, è una storia completa e merita assolutamente di essere presa in considerazione.

11/11/12, ore 13:52

ciao.ciao fantastica ragazza.forse, non potrai mai notarmi tra tutte le recensioni, ma io continuo ad andare avanti con la mia vita solo grazie a te.Io evito di farmi del male solo grazie a te.vivo ogni giorno, pregando che tu non smetta mai di scrivere..perchè lo sai?la mia vita è in questa storia.si esatto.nelle tue mani.
non sò spiegarti cosa mi trasmetti.sicurezza,autostima,paura,gioia,tremolio nello stomaco,guance umide.
quante cose potrei dirti,quante..non lo immagini nemmeno.
...spero che tu non smetta mai di scrivere,mai.ti prego.

07/11/12, ore 14:11

Nonostante le tematiche forti che vengono trattate, come l'autolesionismo, l'anoressia e il bullismo, questa storia non cade mai in termini troppo volgari e cruenti ma le problematiche vengono trattate sensibilmente, con parole e termini appropriati che riescono a far arrivare il messaggio in tutta la sua potenza.
La descrizione dettagliata di ambienti e sentimenti riesce a trasmettere forti emozioni al lettore.
In oltre lo stile ricco e maturo rende piacevole ed intrigante la lettura anche nei momenti di passaggio privi d'azione o di momenti importanti per la storia.
Per l'originalità della storia e la forza dei personaggi, descritti da un'autrice di talento, la storia risulta appassionante e bellissima.
Merita quindi, a mio parere, l'inserimento tra le storie scelte.

04/11/12, ore 20:30

è davvero bellissima questa fan fiction...vorrei ke tu continuassi cn i capitoli:)

22/10/12, ore 13:21

La fan fiction deve rientrare nelle scelte per i seguenti punti:
- Anche se tratta di argomenti 'delicati', l'autrice riesce a parlarne con una sicurezza, una serietà e una fermezza tale che sorprendono e non turbano MAI le persone
-La storia non presenta errori di sintassi o di ortografia.
- Per quanto possa essere banale come punto, la storia è fantastica. L'autrice riesce a trasportarti nel mondo dei protagonisti. Inoltre, è reale e tremendamente perfetta.

19/10/12, ore 15:16

Sinceramente non so perchè nessuna delle tue lettrici ci abbia mai pensato prima. A rigor di logica, inserire questa storia tra le scelte è forse l'idea più sensate che si possa avere.
Insomma, la domanda reale non dovrebbe essere 'perchè vuoi inserirla tra le scelte?', ma 'perchè non inserirla?'.
E di fatto, non ci sono motivazioni.
Credo che uno dei dettagli più importanti di questa fanfiction sia notare il modo in cui il tuo stile di scrittura sia maturato in tutti questi capitoli, evolvendosi in qualcosa di più che una semplice fanfiction, superando i tuoi limiti.
E già dai primi capitoli il tuo stile era superbo, immagina adesso!
Riesci a rendere stupendamente le tue idee, anche con poche righe, e noi lettori riusciamo ad immedesimarci nella protagonista e nelle sue vicende di tutti i giorni. Lei è un personaggio completo, pieno di contraddizioni, dubbi e momenti di incertezza, come chiunque altro nella vita. Se non fossi stata sicura che Taylor è un personaggio inventato, avrei potuto pensare di incontrarla per strada una mattina qualunque. È tridimensionale, non una pallida imitazione di una persona.
E poi, non voglio nemmeno cominciare a parlare del modo in cui hai trattato argomenti delicati come l'autolesionismo, il bullismo e l'anoressia. Si vede che ci sei passata, e anche noi lettori riusciamo quasi a sentire sulla nostra pelle tutto quello che Taylor deve sopportare.
Ogni tanto, leggendo le recensioni che hai ricevuto, mi ritrovo davanti lettrici che raccontano la LORO storia con il cuore in mano, perchè sapere che non sono più sole, che anche Taylor (nonostante sia un personaggio immaginario) ha passato le loro stesse situazioni, le ha fatte sentire meglio con loro stesse. Ci sono lettrici che affermano che questa storia ha cambiato la loro vita, le ha rese persone migliori. Io sono perfettamente d'accordo con loro, e mi picerebbe se questa storia venisse inserita tra le scelte, perchè merita, perchè ha fermato molti ragazzi dal commettere gesti di cui probabilmente si sarebbero pentiti in futuro, perchè è la prova scritta che tutto si può superare, anche in situazioni estreme in cui sembra che non ci sia nulla da fare.
Da quando ho cominciato a leggere questa ff sono una persona più attenta al prossimo, perchè so che conseguenze anche i gesti più piccoli possono provocare negli altri.
Ti auguro tutto il meglio,
Lady M.

14/10/12, ore 21:24

Ti prego continuaaaaaa <3 Ora ti metti e scrivi il capitolo intesi o spunto dall'altra parte del computer a picchiarti! Hahahah scherzo! La tua storia è stupenda, è diversa dalle altre.
Continua al più presto,
Bacioni <3

27/07/12, ore 14:33

Davvero una storia forte... Mi piace !!! è notevole il tuo modo molto descrittivo di scrivere !! mi sembrava di vivere quelle sensazioni e infatti ho anke pianto!! non vedo l'ora di sapere la continuazione della storia <3<3<3.
Un bacio

12/04/12, ore 21:45

Che cosa estremamente triste. cwc
Però in senso positivo.
Ho letto molte storie dove la protagonista si tagliava. Ma tu lo racconti davvero bene.
Non é estremamente drammatico, ma scritto molto bene. (:
A me piacerebbe Zayn, ma tanto la storia é già avanti di quattro capitoli.
Quindi niente. èè
*é arrivata taaaaardi*
Basta, vado al prossimo.
Braverrima. <3

07/04/12, ore 13:51

Mi piace davvero il modo in cui scrivi!! Hehe Sto leggendo anche l'altra di tua FF e la amo!! Hahaha Di solito questo tipo di FF non mi piace,ma le tue storie sono veramente belle!Lo so che sembrerà banale pero quando leggo le tue storie riesco a capire perfettamente come si sente la protagonista!e poi ti devo dire che amo Glee!! Hahaha xD
Ti volevo solo far sapere che sei fenomenale! ;)

31/03/12, ore 18:47

coontinua sei bravissima a scrivere,comunque,mi daresti il codice per creare questo tipo di scrittura? *ww*