Dreaming
di smileygirl97

05/11/12, ore 19:21

Ok, mi piace e Francesca mi fa pensare a mia sorella. Ha persino le stesse entrate a sorpresa.
La scena del foglio volante è molto simpatica. Altro punto a favore.
Good job ^^

29/09/12, ore 20:47

Uhm...
Sicuramente parlando di una cosa che amo talmente tanto come la danza non posso che amarla *-*
... MA!
Questo capitolo è una lama a doppio taglio.
In che senso?!
Nel senso che visto che appunto amo la danza e tra balleri.e ci si intende, penso che comunque le descrizioni della gara, di quel momento talmente magico, in questo capitolo emoziano non molto per quanto ci si aspetta.
Ma non posso ovviamemte fartene una colpa: per quanto l'emozione della gara, saggio o quellocheè è fantastica, credo proprio che nessun ballerino possa riuscire a descrivere bene ció che si prova.
A meno che tu non sia la Rowling u.u
...o Musso.
...o l'autrice di va dove ti porta il cuore ma di cui non ricordo assolutamente il nome >.<
Senza dilungarsi troppo!
Quello che volgio dire che comunque per quanto bello possa essere questo capitolo, inevitabilmente si fa il confronto con la realtà. Per questo il capitolo può averti causato qualche dubbio fino ad arrivare al blocco, visto che tu stessa balli! Capito?!
Embè, passo alla fine: NON ANDARE PIÙ A NARNIA E VOGLIO UN BISCOTTO! XD
Dopo tutto questo tantaratan dico finalmente una cosa intelligente:

UN MITRA!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD SEI UN MITO, MI STAVO ROTOLANDO DAL RIDERE XDXD
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 08:49 pm)

30/06/12, ore 22:01

Oh La mia Cristy, sta diventando una giovane scrittrice :')

09/06/12, ore 14:45

Si, sono io! >.< Mi dispiace ma non potevo non commentare! Quanto mi piace questa storia!! E non sto mentendo!! Mi sono messa a fare fan art a più non posso! (forse perchè anche io sono alla disperata ricerca di un ballerino? O perchè mi piace da morire danzare? Tutte e due! :D ) "una storia prende vita quando viene letta" Musso, La Ragazza di Carta. Ottima scelta *-* Spero di poter presto continuare a leggere la tua storia! :* Bye

26/04/12, ore 23:05

Mi dispiace cara, ma sono io! XD Viola mi sta M O O O O O O O O O O O O O O L T O O O O O simpatica!! XD Bello!! *Q* Ma come faaaiii??? Fai bene ad essere fiera del tuo lavoro!! Apprezzo il fatto che tu non metta l'angolo autrice! M una cosa: togli quel (aveva lasciato la tenda aperts), o qualcosa del genere, è superfluo! Ookaay! Bye :*

21/04/12, ore 21:21

Mi piace moltissimo :3 Sei brava, dico sul serio  <3