Don't make me falling in love.
di ciaomils

05/09/12, ore 23:49

Per ora ho letto solo il primo capitolo,è qualcosa di originale e mi piace molto.Ti consiglio di andare da capo e di controllare la punteggiatura e gli errori grammaticali,per il resto...il tuo modo di scrivere mi piace c:
Baci,Imma.x

03/09/12, ore 01:40

La storia è carina, solo che le frasi non stanno in piedi, la punteggiatura è completamente sbagliata. Ci stanno virgole a caso che separano la frase e quindi non si capisce più niente. I discorsi sono disordinati. Non si può scrivere una storia con "x: Ehi, ciao!" e poi senza nemmeno chiudere il discorso tra virgolette. Diventa una cosa illeggibile.
Ah, e alcune frasi non sono nemmeno frasi. Troppo semplici.
Spero di esserti stata d'aiuto :)

05/04/12, ore 20:08

davvero molto brava! ma secondo me dovresti andare piu a capo e il che non è molto divertente,è stressante mettere tutti i codici html ma non scrivere tutto cosi come dire appiccicaticcio,per il resto tutto perfetto,mi attrae davvero la tua storia! è diciamo anche un po diversa dalle altre,ci sono alcuni errori dovuti magari a una lettera della tastiera schiacciata a caso dalla tastiera e quindi ti consiglio di rileggerla sempre (:

25/03/12, ore 16:34

Non ho ancora letto tutta la storia, ma il primo capitolo è veramente stupendo! Mentre lo leggevo mi sembrava di vedere questa ragazza! Sei bravissima, continua così!

11/03/12, ore 23:31

Hey :3 mi piace il tuo modo di scrivere, e mi piace anche la storia per ora :3 pero vorrei darti qualche consiglio se non ti offendi:
allora, quando scrivi vai a capo, è piu bello da vedere e piu scorrevole per chi legge, poi quando fai dei dialoghi, non mettere M:blabla piuttosto metti
- io vado mamma- urlai mentre uscivo di casa
- ok, a dopo tesoro- riuscii quasi a sentire mia madre che mi salutava, sorrisi.

anima i personaggi perche senno sono statici çwç
per il resto mi piace uns acco, aspetto il prossimo :D