Don't make me falling in love.
di ciaomils

05/09/12, ore 23:49

Per ora ho letto solo il primo capitolo,è qualcosa di originale e mi piace molto.Ti consiglio di andare da capo e di controllare la punteggiatura e gli errori grammaticali,per il resto...il tuo modo di scrivere mi piace c:
Baci,Imma.x

03/09/12, ore 15:53

aaaallora grazie per i ringraziamenti (?) LOL beh questo capitolo l'avrei unito all'altro per renderlo più lungo... penso che dovresti scrivere capitoli più lunghi, sarebbe più bello, anche esteticamente, e che ne diresti di mettere i dialoghi in grassetto? per rendere più facile la lettura. c: la faccio breve, mi sarei aspettata qualcosa di più da questo capitolo, non ha niente di particolare... mi hai lasciato un vuoto (?) :c devi scrivere il prossimo, io continuerò a pubblicizzarti, però magari potresti farlo tra oggi e domani e unirlo a questo.. spero non te la prenderai per la recensione, anche se so già che la storia continuerà perfettamente. c: -Ally xx

03/09/12, ore 01:40

La storia è carina, solo che le frasi non stanno in piedi, la punteggiatura è completamente sbagliata. Ci stanno virgole a caso che separano la frase e quindi non si capisce più niente. I discorsi sono disordinati. Non si può scrivere una storia con "x: Ehi, ciao!" e poi senza nemmeno chiudere il discorso tra virgolette. Diventa una cosa illeggibile.
Ah, e alcune frasi non sono nemmeno frasi. Troppo semplici.
Spero di esserti stata d'aiuto :)

20/04/12, ore 20:57

seeei bravissima a scrivere,mi ci sto chiudendo troppo **
continua presto miraccomando
aah un altra cosa,ti consiglio di andare a capo piu spesso perchè a volte  è scoccianye leggere tutto appiccicato,se non vuoi mettere tutti i codici c'è l'editor apposta io uso quello :)
baci xx

05/04/12, ore 20:08

davvero molto brava! ma secondo me dovresti andare piu a capo e il che non è molto divertente,è stressante mettere tutti i codici html ma non scrivere tutto cosi come dire appiccicaticcio,per il resto tutto perfetto,mi attrae davvero la tua storia! è diciamo anche un po diversa dalle altre,ci sono alcuni errori dovuti magari a una lettera della tastiera schiacciata a caso dalla tastiera e quindi ti consiglio di rileggerla sempre (:

05/04/12, ore 20:05

assolutamente bellissimo!
alcuni consigli che ti do è di mettere meno punti esclamativi e interrogativi e rileggerlo bene prima di pubblicarlo perchè ci sono degli errori di tastiera (?) so che è noioso leggerli perchè anche io mi annoio a rileggere le mie storie,per il resto tutto perfetto! baci.
p.s.
ho sclerato quando ho letto che hai baciato lou *^*