Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaomils    03/09/2012    6 recensioni
Holly è la tipica cattiva ragazza. Nessun amico. Nessun legame. Nessun sentimento. Le importa solo di se stessa. Forse un giorno ci saranno nuovi amici. Nuovi amori. Nuovi sentimenti.
Tra indagini, parole non dette e baci non dati, riuscirà a scoprire la vera se stessa?
ATTENZIONE: i ragazzi non sono famosi e sono americani.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
-Provalo!- mi ordina la mamma passandomi un abito bianco. Le maniche sono lunghe ma il vestito arriva sopra le ginocchia. Tutto di pizzo.
Mi arrendo. Entro nel camerino. Sento il battere impaziente del piede della mamma sul pavimento.
Mi spoglio e indosso l’abito.
Apro la tendina, per farmi vedere da mamma.
-Tesoro! Ti sta un incanto! Girati!-
-Lo preferirei in nero..-
-Fidati. Il bianco ti sta meglio. E poi basta con questo colore così triste…ecco. Metti queste!- mi passa un paio di dècolletè tacco 17 anche queste bianche.
-No. Quelle non le metto-
-Dai…per la tua mammina!?-
Chiudo gli occhi sospirando -Okay-
Lancio uno sguardo a quelle scarpe infernali. Già mi fanno male i piedi solo a guardarle. Le infilo e ammiro l’insieme.
Devo dire...che non è male.
Usciamo dal negozio con le scarpe e il vestito. Poi facciamo su e giù per il centro commerciale. Altri acquisti. Altre buste.
Ora mi ritrovo con non so quante maglie colorate. Mamma mi ha proibito il nero.
Tranne per un tubino lungo fino al ginocchio con scollatura a cuore. E le scarpe abbinate.
Posiamo le buste nel cofano dell’auto. Sorseggio la coca cola in silenzio per tutto il viaggio fino a casa. Siamo uscite che era mattina ed ora è buio.
-Ehi ma’- dico scaricando l’auto. Lei si gira verso di me. –grazie.- finisco la frase prima di stamparle un bacio sulla guancia, come quelli che le davo da bambina. Un sorriso si dipinge sulla sua faccia.
Per il resto della serata restiamo a vedere un film sul divano. In pigiama. Con i pop corn.
Fin quando qualcuno bussa alla porta. Mi alzo per andare ad aprire. Ma guardo prima nello spioncino. Harry.
-mamma!- la urlo a bassa voce – apri tu!-
Lei si alza e viene verso la porta. Mi nascondo dietro il muro accanto all’entrata in modo che lui non riesca a vedermi. Ma che ci riesca mia madre.
-Buonasera signora. In casa c’è Holly?- saluta Harry educatamente.
Faccio segno di no a mia madre. Lei capisce al volo.
-Mi spiace. A quest’ora non voglio visite.- risponde lei fredda.
-Oh be’ sì. Capisco. Buonasera signora.- riesce a dire Harry prima che mia madre chiuda la porta.
-mm… ho sonno. Ci vediamo domani..-
-Dove vai signorina?- mi blocco e torno indietro. Le racconto tutto. Di Louis. di Jennifer. Della mia gelosia.
-Okay ragazza. Devi pensare ai tuoi errori…carino quel...Louis?-
-Quello era Harry- le dico fulminandola con lo sguardo.
-Okay ragazza. Buonanotte.-


LEGGETE ANCHE MEEE.
Eh siamo già arrivati al 13. hbfeadjlk.
Gli altri capitoli sono già pronti. Se ho messo questo così presto dovete ringraziare
cioshslips 
che ha fatto della pubblicità. 
Nemmeno io finirò mai di ringraziarla. 
E ringrazio anche le altre ragazze che leggono e recensiscono.
Ora. Continuo alle
4 recensioni. 
Attente. Perchè da questo capitolo in poi metterò una citazione del prossimo. 
Tipo 'nel prossimo episodio bla bla bla'.
Okay. Vi saluto e vi ringrazio di nuovo.
Sotto la citazione. Nello stesso colore del mio smalto dhjshdsj.

Dal capitolo 14.

'...- so che ora non vuoi ascoltarmi.
E che non vuoi perdere tempo.
Ma penso che se davvero ti sentivi a tuo agio con noi non dovresti trattarci in questo modo.
 Ora come ora ti servirebbe qualche amico…- mi guarda intensamente negli occhi prima di andarsene..'

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaomils