L'Eco
di _Pandora_

16/04/12, ore 18:25

Davvero molto carina, anche se sentivo un po' di tristezza nelle tue parole (PSICOLOGA:MODE ON)
Il fatto che tu abbia voluto dedicare un momento all'eco è...Ammirevole y.y
Francamente, ogni volta che lo incontro (l'eco) scoppio a ridere, e mi metto ad urlare sperando che ripeta ciò che mi esce dalla bocca.
Una volta ho gridato "CIAO MAMMA!".
Naturalmente, l'eco mi ha risposto, però poco dopo ho sentito la dolce voce di mia mamma: Ma si può sapere che ti urli?!
Fantastico ._.

10/03/12, ore 10:42

Non è assolutamente vero che non ha alcun senso. E' anzi una one-shot dalla trama molto bella, trovo che l' eco sia un elemento veramente molto poetico. Te lo dice una ragazza che ha portato in scena 'Le Metamorfosi' di Ovidio. Hai presente la storia di Narciso, il ragazzo che s' innamorò della sua stessa bellezza attraverso la sua immagine riflessa nell' acqua di un lago? Be', prima di morire in quel tragico modo che lo portò a trasformarsi nel fiore (che ancora oggi chiamiamo 'Narciso') egli fu il giovane più desiderato da tutte le Muse e le Dee della Terra, tra cui vi era una certa Eco. Ella era stata maledetta nella sua prima gioventù a causa della gelosia di una Dea per la sua bellissima voce, ed era allora costretta a ripetere tutte le parole e le domande che le si rivolgevano. Infatuasi di Narciso, lo attirò in una grotta e tentò di sedurlo. Ma il ragazzo la insultò e la lasciò singhiozzante nella grotta, tanto era superbo.
Trovo dunque che la tua descrizione sia particolarmente corretta, soprattutto per quanto riguarda le ultime righe. Anche se non l' avrei assegnata alla sezione Nonsense, il modo in cui l' hai strutturata ed impostata mi hanno ricordato, a dire il vero, una poesia. E' comunque una storiella molto carina, complimenti!
Ti saluto, quindi, con un calorosissimo 'Bravissima/o' !
Beads (and Flowers).

09/03/12, ore 10:55

Ciao!!
Davvero carina questa poesia ^^, ma c'è un unico problema!! 'O'!
Eco è un sostantivo femminile, per cui tutti gli aggettivi ad esso attribuito vanno volti a femminile!
E' l'unica cosa che ho notato fin da subito!
Sì, in effetti hai ragione, è un po' deprimente, ma tranquilla, ogni tanto uno sfogo ci sta!!
Continua così Pandora!!
Un bacio!
PS: io sono Asdrid 00, te lo dico perchè fra pochi giorni il mio nik cambierà in Little Black Feather ^^