Another old story
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/04/12, ore 16:54

Ciaooooo ho iniziato oggi a leggere la tua storia e mi piace un sacco e come puoi notare l'ho inserita nelle preferite :D cmq ritornando alla storia il capitolo è stupendo come gli altri del reste, ma questo mi ha comosso. Mi piacciano molto i personaggi sopretutto Natalie e Jake, ma anche i fratelli di Natalie :D
Spero che tu metta il capitolo a breve, non vedo l'ora di leggerlo :D
Bacioni <3 alla prossima
Lola_96

03/04/12, ore 08:01

Sto piangendo... questo capitolo è splendido :) Jake è il vero St***** Non puó fare così, deve decidere per una buona volta cosa vuole fare della sua vita! Così non è giusto, perchè Nat ci sta male! Comunque questo capitolo è davvero splendido, mi ci rivedo moltissimo! :) Ora io aspetto con ansia il prossimo, che spero arrivi presto xD Much Love, C.

02/04/12, ore 16:36

NON PUOI LASCIARMI COSI, DONNA. NON PUOI.
MIO DIO. E ORA CHE SUCCEDE??
VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEE...
Questo capitolo è il mio preferito fino ad ora e spero di leggerne presto tanti... :)
Un bacione, splendore.
Fran

02/04/12, ore 15:03

IO L'AVEVO DETTO... CHE BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP! Comunque il capitolo è bellissimo ;);) Mi piace anche molto come si sta mettendo il rapporto di Nat con gli altri, anche con i fratelli ** Ora però io devo sapere come continua... Anche perchè Jennifer mi sta pesantemente sulle ovaie, come Jake! :/ Quindi ora ti muovi e scrivi il prossimo :) Con tanto love, C.

29/03/12, ore 15:46

Bellissimo.
Donna, io ti adoro. Continua ti prego.
Voglio sapere cosa succede.
Sei bravissima a scrivere.
Un bacio
Fran

29/03/12, ore 15:22

Bellissimo capitolo ** Io amo la tua storia e il tuo modo di scrivere, mi commuovo troppo se mi continui a scrivere queste cose bellissime *-* Jake?! Jake?! Mmmm... io non mi fido, non so il perchè, ma non mi fido per niente! Spero proprio di sbagliarmi! Soprattutto per la piccola Nat che è innamorata... Comunque è vero, è un attimo quello in cui capisci che sei innamorato e che sai con la persona giusta per te in quel momento! :) Al prossimo, spero prestissimo :) Love, C. :*

28/03/12, ore 14:47

ciao! mi incuriosisce molto la tua storia, spero di leggere presto il prossimo capitolooo:)
baci silvia

28/03/12, ore 08:02

Wow ** Questo capitolo è fantastico, peró ho ancora parecchi dubbi su Jake... Non m'ispira per niente... Comunque la tua storia mi piace molto, è diversa dalle Altre, ma devo riuscire a capire come va avanti... Quindi sei pregata di continuare ;););););););) Baci, alla prossima Love, C.

16/03/12, ore 20:44

Bello, bello, belo, bello, bello :) Ma di questo Jake ci si può fidare davvero?! Mmmmm... Io non mi fido :/ Proprio per niente :/ Comunque amo questa storia, è così akjshwowbwjajkabdksjwuevdkxiabeieb *-* Voglio assolutamente sapere come va avanti :D Al prossimo :) Love C.

10/03/12, ore 00:44

Capitolo bellissimo anche questo :) Diciamo che mi sta un pochino meno antipatico questo Jake, ma ancora non mi basta! Anche perchè non mi fido... Comunque la storia mi piace davvero tanto, capisco che tu possa non esserne convinta, ma a me piace, quindi.... Ahahahah, se non continui ti uccido :P Ahahhaah Bene, attendo cin ansia il prossimo... Love C.

09/03/12, ore 18:13

Tesoro scusami ma ho avuto tempo solo ora... Comunque già amo questa storia... è troppo bella!! :) Ma questo Jake?! -.- Mi sta sulle ovaie, troppo Al prossimo Love C.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]