Another old story
di Francy_92

28/05/12, ore 01:46

Finalmente Jake ha messo la testa a posto... lo spero per lui almeno :)
Il capitolo è meraviglioso davvero :) mi ha suscitato tantissime emozioni..mi è sembrato di essere presente mentre Natalie diceva di essere incinta ai suoi genitori( che sono troppo ahsgsij *__*)e anche quando Jake tirava i sassolini alla finestra...
Sono contenta che si sono rimessi insieme.. awwwww *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) e poi voglio sapere di più sulla gravidanza *_____* il sesso del bambino l'hai scelto? <3
Baciii
Ti voglio bene

26/05/12, ore 22:46

Ormai ci ho preso gusto e quindi rifaccio la lista pro e contro!! Partiamo sempre con i contro:
1) Beh, devo dire che i contro questa volta sono diventati tutti positivi. Il primo e unico sarebbe stato sempre il mio amico sonomentalmenteritardato Jake, ma fortunatamente si è ripreso verso la fine, sennò avrebbe seriamente rischiato la vita -.-''
Passiamo quindi alle BELLISSIME COSE!! :
1) DIO TI RINGRAZIO! ALLELUIA! Mi sono davvero messa a intonarla appena lui ha fatto lo sforzo di andare da lei nel cuore della notte. Finalmente ha tirato fuori le palle e si è fatto coraggio! Solo una cosa, mio caro Jake, la prossima volta evitiamo queste imboscate di notte fonda, perchè se lei non ti avesse davvero aperto e fosse scesa, voglio proprio vedere se ti saresti attaccato al campanello :D Penso che tra Alec e Adrien avresti fatto una brutta fine!! Ciao ciao papà! Bellissima l'idea della cameretta. TI GIURO che quando le ha detto di salire me l'aspettavo. E ho pianto. (L'è nova eh!). Anche se Jake, fatti meno seghe mentali e pensa a vivere la tua vita con lei oh! Ma se..ma come abbiamo fatto a...e FANCULO! E' incinta! PUNTO! Non rompere i coglioni.... :)
2) ALEC IO TI AMO! Ahahahahahhahahah. Il pugno glielo volevo tirare io e forse avresti dovuto tirarglielo nei gioiellini, per tutto il male che ha fatto a Natalie.
3) Che fratelli dolci che ha Natalie. Le coccole e il loro starle vicino, rendendosi disponibili anche per fare la figura paterna. Li voglio io dei fratelli così o anche degli zii così! Starei sempre con loro.
4) Ho tremato come Natalie nel dare ai genitori la notizia del bimbo e TANTA STIMA per il babbo! "Perchè mai ti chiede di sposarti, se poi non vuole figli con te?" PAROLE SANTE! E poi che mamma <3
Che dirti? Bello, bello, bello, anche se volevo Sean nella scena. Me lo immaginavo a prenderlo a pugni con Alec e poi piangere per aver picchiato un FIGACCIO come Jake :D Brava Brava Brava. Aspetto quello dopo e PIANGI ORA! :) <3

26/05/12, ore 19:09

Che bellooo si sono riappacificati!! Questo capitolo è veramente dolce, quasi quasi mi commuovevo a leggerlo..complimenti alla prossima!!

26/05/12, ore 18:42

Capitolo splendido... Jake qui si è un pochino ripreso... ma ancora non sono convinta troppo! ;);) Che bello *-* Un altro nipotino per me (son semprw in mezzo xD) ahahahahah comunque voglio sapere se è maschio o femmina;) Anyway sono contentissima ** Mi piace troppo questo capitolo ;) Bellissimo *-* Love ya <3

26/05/12, ore 11:59

Sto odiando jake..ma che cavolo.. Non fare il bambino e vai a riprenderti natalie che ha bisogno di te,idiota . Uff.. Tornano insieme vero? Mi piacciono troppo come coppia.. E lo spoiler che hai lasciato non mi piace per niente -,- Aspetto di leggere il capitolo con impazienza., baci ti voglio bene

26/05/12, ore 01:52

Awwwwwww *_______*

che romantico Jake <3
Mi sono emozionata *_* corro a leggere il prossimo <3

25/05/12, ore 19:21

Del capitolo never the same anymore
è stata una vera sorpresa scoprire che lei fosse incinta, anche se un po' lo sospettavo comunque mi hai sorpreso lo stesso, insomma.. beh è naturale che abbiano dei figli ma non pensavo così presto!
Chissà che bella mammina diventerà :)
Poi dell'altro, quello successivo adoro il titolo!!! I'm love and i'm terrified!!!
E' un pezzo di una canzone che adoro *-*
inoltre hai messo la frase sull'amore di I passi dell'amore!!
Non sai quanto adori quel film, è molto commuovente, stupendo! Peccato che poi la rotagonista muoia..
Secondo me è normale che Jake abbia reagito in questo modo, è normale, è ancora giovane e pensa a divertirsi e non alla famiglia.. anche se sarebbe un po' contraddittoria perchè ha già proposto a Naty di sposarlo
Beh però è esagerata la reazione del rompere la lampada! xD povera Naty quante pene deve passare, meno male che c'è Kim
Non rimprovero Jake perchè mi fido di te e so che non sarai così crudele da farli separare, ora dopo aver superato tante difficoltà e ostacoli :)
Lascerai in sospeso un po' la situazione ma poi tornerà tutto alla normalità, ne sono certa :)
Sei veramente bravissima, meriti veramente questi complimenti! <3
aspetto con ansia il seguito :)
ps. Adoro il titolo! ho ascoltato la canzone anche durante la lettura del capitolo!
A presto tanti baci
Bea <3

25/05/12, ore 15:46

Tu sto odiando eh... No vabbè non odio te, ma Jake! Mi ha deluso... Spero migliori perchè sennó davvero lo vado ad uccidere... Povera piccola Nat! Non deve fare così Jake, i figli sono al cosa più bella del mondo, in qualsiasi momento ;);) Comunque spero la situazione migliori... Al prossimo... Ti voglio tanto bene, C.

25/05/12, ore 15:04

Allora devo già dirti che questo capitolo ha i suoi pro e i suoi contro! Partiamo dalle cose negative:
1) MA CHE CAZZO STAI FACENDO JAKE??!! (Momento di sclero!). NO NO NO NO NO e poi NO! Non osare neanche pensare di lasciare Natalie, sennò non solo ti ucciderà Alec e tutta la compagnia dell'anello :D Ma anche IO! Sì, proprio io, che muoio ogni volta che la baci e che pendo dannatamente dalle tue labbra ogni volta che canti! Cioè, la sua reazione posso anche capirla. Sposarsi è già un impegno a 20 anni e immagino cosa possano pensare tutti: "Sono giovani! Si amano, ma dagli 3 anni che questi divorziano!". E purtroppo capita troppe volte, ma ho adorato la sua determinazione! E ora posso capire come possa essere ancor più dura allevare un figlio, ma NO! Lei non la molli per nulla al mondo, sennò ti mando all'inferno e ti capiterà sicuramente qualcosa con tutti gli accidenti che ti manderò!
2) Il problema negativo sei sempre te Jake! Posso capire il colpo all'inizio, ma dopo NO!(penso di averlo scritto poche volte NO! :D ). Cioè, vai da lei e la cerchi perchè sei stato preoccupato tutta la notte. "Non devo più preoccuparmi solo per te, ma di tutti e due". Come sempre usi queste tue frasi che mi sciolgono ogni volta! E avevi recuperato punti caro, ma dopo che mi fai?! Te ne vai senza dire nulla?! Ma CAZZO! -.-'' Ti ho odiato in questo capitolo e ti converrà recuperare in quello dopo sia chiaro Jake!
Ora passiamo alle cose positive :) :
1) TI ADORO! Quando ho letto l'inizio ho cominciato a urlare sulla sedia e a piangere come una bambina! I PASSI DELL'AMORE! Ma è il mio film preferito! <3
2) Kimberly: che grande amica che è! Mi sono commossa per le belle parole per Natalie e per il grande affetto che nutre per lei. L'accoglienza a casa sua, il preoccuparsi che stia bene. Cose che dovrebbe fare Jake, ma lui è troppo STUPIDO!
3) ALEC! YEAH! E' tornato :) E bravo mio caro fighetto ;) Fagli capire a quella testina di Jake che cosa sta sbagliando!! Tira fuori le palle e digliene di tutti i colori!
Dopo questa bellissima telecronaca, passo a lodare te! Sei fantastica e il tuo modo di scrivere, credimi, migliora ad ogni capitolo. Il modo in cui ti soffermi sui particolari, li rendi vivi, VERI! Continua sempre così :) <3
Voglio quello dopo! NOW! :D

25/05/12, ore 14:47

no Jake non doveva avere questa reazione çwç
prima dice :'se avremo un bambino affronteremo le cose ' e ora 'non voglio avere un bambino' ? JAKE FAI PACE CON IL CERVELLO.

25/05/12, ore 14:34

Uno dei capitoli più emozionanti!! Anche se come ti ho già detto adoro Jake, qui mi ha veramente deluso :( Insomma ok che ha paura, ma Natalie ne ha quanto lui quindi si sta comportando da egoista!! Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di allegro.. Non smetterò mai di farti i complimenti per come scrivi,  trasmetti tutte le emozioni.
Aggiorna presto come al solito,
Un bacione!

25/05/12, ore 13:15

Complimenti, mi fai emozionare ad ogni capitolo!!! Posso capire la paurA di jack ma ... Dovrebbe aiutare Natalie in questo momento. Aggiorna prima possibile ti prego. Non farci rimanere in attesa. Un abbraccio.

22/05/12, ore 23:08

bene bene, rieccomi, stasera forse mi rimetto in pari...
SORRISONE A TRENTASEIMILA DENTI.... con tanto di trenino e ola.... E' INCINTA.... lo sapevo... l'ho immaginato dall'inizio del capitolo, da mamma ho riconosciuto i sintomi... bene bene benissimo,.,. sono contenta per jake e nat... se lo meritano. TU però non farmi scherzi... basta dubbi esistebziali per emma e paure per jake, e sopratutto fa in modo che questi due si parlino quando hanno problemi, che non se li tengano dentro,,,, altrimenti siamo da punto e a capo di nuovo. spero che jake prenda bene la notizia e che non dica cosa che poi possano essere interpretate da nat in modo diverso.... adoro questi due, e adoro le tue storie... toccano il cuore e l'anima... e la cosa che apprezso di più i te, è il fatto che rispondi sempre alle recensioni, che aggiorni velocemente (evbbene si io ODIO aspettare troppo) e che, sopratutto, condividi i tuoi dubbi e le tue emozioni ed impressioni con noi.... grazie....un bacio e ora.... vado a recensire PORTAMI DOVE L'AMORE NON HA FINE... ma recensisco tutta la storia ma all'epilogo,..

22/05/12, ore 22:38

Oh madonna mia santissima...
Non ho parole...
Sono rimasta così O.o

Ok, dopo il momento di panico sono tornata in me...

Ne ho avuti sospetti per tutto il capitolo, ma già una volta mi avevi imbrogliato...

Comunque... Il capitolo è bellissimo! :):)

Però al "Sono incinta", la mia faccia è stata questa O.O

Tu sai che a volte ti considero un persona crudele (xD)
Peró ti chiedo di non esserlo anche questa volta, proprio per questo ti prego di pubblicare al più presto il prossimo capitolo, non puoi lasciare, noi ANIME PIE che leggiamo la tua storia, in questo modo...
Non mi sembra corretto! (xD)

Io ero lì con il fiato sospeso e mi sono resa conto che il capitolo finiva in quel modo...
Quindi, onde evidare che venga a Sciacca e ti uccida (mi faccio anche un bel viaggio xD) se pregata (non cortesemente xD) di mettere il prossimo capitolo al più presto :):)

Con tanto amore,C.

ps: ricordati la mia minaccia xD
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 10:44 pm)

22/05/12, ore 21:58

hiueg , devo sapere la reazione di JAKE ora çwwç
di sicuro rimarrà tipo :'WTH?!' hahahaha