Magic Burns
di nightwind

07/06/12, ore 16:42

Come sempre perfetta in ogni dettaglio.
Come già detto nell'altra recensione: questa è più di una semplice storia che parla di soprannaturale e magia, parla anche di tematiche dei nostri giorni, cose che possiamo vedere con i nostri occhi e vivere sulla nostra pelle; hai gestito benissimo le sensazioni provocate da queste situazioni: dal disprezzo per Austin da parte dei suoi compagni di squadra, alla paura di Austin stesso.
Lo ''stile'' esagerato dei Maureen è più che azzeccato! (chissà perchè!)

Ottimo lavoro (come sempre :P)

Kisses

PS: Grazie per la "pubblicità" :*

07/06/12, ore 12:57

Ke billa qst storia a me piacce molto lo shon en-ai ma preferisco lo yaoi xk è l'originale ihihihihih! ;D

02/05/12, ore 19:09

Metto la recensione qui nel primo episodio ma, ovviamente, ho letto anche gli altri che hai pubblicato fin ora!

Adoro questa storia, i personaggi, gli stereotipi, i colpi di scena. Non solo la "protagonista" ha una bella storyline ma anche tutti gli altri personaggi fin ora citati sembrano averne una ben definita e interessante che mi farà innamorare di gran parte di loro.
Gli argomenti trattati vanno oltre al semplice fantasy, includono l'amore, la famiglia e cose "tipiche" delle generazioni del giorno d'oggi, il che (IMHO) è molto interessante: un lettore può immedesimarsi facilmente nei personaggi e, perchè no, sperare di avere un potere nascosto!

Per me è un SI!
Aspetto impazientemente i nuovi capitoli!

(Recensione modificata il 02/05/2012 - 07:11 pm)

01/05/12, ore 17:43

Per ora ho letto solamente questo capitolo e mi è parso qualcosa di interessante. Ho trovato curioso l'inserimento di tutti gli stereotipi possibile sulle scuole americane: di solito per chi scrive è difficile liberarsene creando qualcosa di originale e tutti all'inizio della carriera di "aspiranti scrittori" hanno cominciato utilizzando un numero straordinario di cliché. Tu, invece, vai controcorrente, utilizzandone un gran numero volutamente! E, per quanto assurdo possa essere, facendo così crei qualcosa di originale!
Sono davvero curiosa come riuscirai a stravolgerli!
A parte ciò, sono rimasta anche favorevolmente colpita dai personaggi, in quanto vedo che la loro personalità si sta delineando con cura, non lasciando solamente la loro descrizione alla superficie, ma rendendoli personaggi a tutto tondo, soprattutto grazie all'utilizzo di buoni dialoghi.
I miei complimenti e alla prossima!

22/03/12, ore 15:20

Ciao Nightwind,
il secondo episodio mi è piaciuto tantissimo, non solo perchè sono comparsi nuovi personaggi, ma anche perchè la storia ha incominciato a prendere una piega molto interessante.
Il dottor Wotton non mi sta molto simpatico e credo proprio che non la racconti giusta a qualcuno. (credo capirai) Non sopporto l'infermiera.
La signora Wotton è un amore di donna.
Adoro Delsin, è fantastico, gentile, direi che è approvato e credo proprio che il suo carissimo nonnino nascondi qualcosa e che sappia anche qualcosa di importante.
Mi è piaciuto che Nealie aiutasse Maurinee, ma credo che il rapporto tra Austin e la suddetta ragazza non sia così esplicito come hai scritto. C'è qualcosa sotto e non credo sia positivo.
L'identità della donna, che compare in poche righe, è semplice da determinare, ma per non spoilerare, sto zitta!
Non vedo l'ora di leggere il terzo episodio.

Un bacio,
Aline

12/03/12, ore 17:20

Ciao Night!!
Tanto per cominciare, complimenti. Hai scritto come tuo solito l'ennesimo capolavoro. Certo che questa, e in più l'altra long-fic...non potrai mai lamentarti di non avere nulla da fare, eh!!!
L'idea di base è molto intrigante, sono curiosa di scoprire innanzitutto i vari personaggi, e poi anche come se la caveranno ad affrontare l'avventura più difficile: la vita da liceali!!!
primo paragrafo: la bimba mi ha fatto una tenerezza incredibile, e credo proprio che quella stessa bimba sia apparsa anche più avanti nel capitolo, insieme al fratellino da lei miracolosamente salvato... ;)
seconda parte, quella su Nealie. Capisco l'atteggiamento di suo padre, che in fondo vuole solo proteggerla, ma sarà difficile che riesca a nasconderle per sempre la verità, soprattutto se, come abbiamo visto, lei già ha scoperto i propri poteri... E quando la verità verrà a galla, prevedo guai.
Ma ora entriamo nel vivo del capitolo: il liceo. Tipico liceo statunitense, con la squadra di football, le cheerleaders, gli snob e gli sfigati...tra cui quella che Raphael definisce Sua Stramberia, ma che secondo me ce ne farà vedere delle belle!!! a proposito di Raphael...io voto per le televendite di pentole ;) Anche Ryan e Shelley non sembrano male come personaggi, ma aspetto di vedere il seguito per esprimermi, per ora c'è troppo poco.
Per quanto riguarda Stardust e Brandon, secondo me non stanno solo insieme. Tra loro c'è un legame molto più forte, qualcosa che va oltre una semplice relazione...ma anche per loro ora c'è troppo poco da dire, aspetterò novità!!
ok, per ora non ho altro da aggiungere. Aspetto con ansia il seguito!!!

09/03/12, ore 23:47

Adoro questa storia e i personaggi sono fantastici, almeno quelli comparsi fino adesso.
Il primo paragrafo mi sa tanto dei due fratelli pel di carota, perchè quando la bimba si concentra per salvare il fratellino sembra passargli anche parte di qualcosa. ;)
Mi piace i nomi nuovi che hai messo. Adoro i due sull'Audi (chissà perchè!??!?)
Il vecchietto mi sembra familiare e ho un pensiero che per adesso terrò per me, vedremo. XD
E per Brandon ho due pensieri, se Stardust è quello che penso io, io è il suo Lui o gnam. Devo ponderare meglio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un bacio,
Aline.