Midlife Crisis {Your Menstruating Heart}
di Something Rotten

29/04/12, ore 14:41

Ma no.... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
Brian jr.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè, contare le piastrelle è l'attività più socialmente utile del mondo (?), però cioè... Povero Brian! E sempre a causa di Jimmy.... <3
Il mio genio del male... <3
Sì, mi sto innamorando sia delle tue shot (ma di quelle mi ero già innamorata, don't worry) sia di Jimmy (che già amavo alla follia ma dettagli).
Sei una grande, ti stimo profondamente...
....E Zacky non è grasso. E' solo diversamente sexy (?)
No, è sexy è basta. Neanche diversamente, lui è un figo della madonna.
Da mettere sulla categoria "Cuccioloni da stupro"
Okay, che minchia vado dicendo?
Sì, Zacky mi fa sempre questo effetto... :P
Be', alla prossima!
Dalla tua _Cris, che non riuscirà a togliersi Zacky dalla testa neanche se ci fosse la Terza Guerra Mondiale.

29/04/12, ore 14:30

Jimmy è il genio del male.
Ahahahahaha, e questa versione isterica di Zacky la amo sempre di più, orco can (??)
No, cioè, povero Brian! Viene voglia di coccolarlo, perché effettivamente non è colpa sua se Zacky deve per forza dare sempre retta a Jimmy. Quando imparirà a non dargli retta?
Comunque, ancora una cosa molto LOL. La amo, ed è scritta bene, esattamente come l'altra (non ricordo se te l'ho detto, ma scrivi da favola, ti adoro)
Detto questo, vado a leggere la parte 3, e ti rinnovo i complimenti perché questa è una cosa molto LOL.
xoxo

29/04/12, ore 14:20

No, okay.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
*si ricompone*
Dovevo conoscerti prima. Seriamente, ho sempre pensato che Zacky versione checca isterica fa scompisciare dalle risate, e questa cosa è assolutamente vera, perché mi fa male lo stomaco.
Cristiddio, questa shot è molto lskdfhdbgfjskasbfhd. Anzi, è la cosa più kjsbfshjbfsbhafd che abbia mai letto.
E skjbgjbhsajkbgf è un complimento grandissimo, sappilo.
Cioè, Jimmy che appare dal nulla con quella scappata... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Cioè, lo amo. Lo amavo prima, lo amo ancora di più.
E Johnny sotto il tavolo? Ma LOL!
Okay, questa shot è una figata assurda, la amo da morire.
Schizzo alle altre perché sì, oggi sono in vena di recensioni, e saranno tutte per TE.
(sì, ti parlo come se ci conoscessimo e mi diverte un sacco, LOL)
_Cris

17/03/12, ore 12:38

Cara!Che dire questo capitolo mi ha fatta morire,anche perchè in ognuno Zack se la prende con Brian e poi si avvicina nuovamente a lui tranquillo chiedendogli pareri -.- e Jimmy,amore,sai che Zacky è debole di cuore ahhaha fai passare casini solo a Bri così su ** fai il bravo vieni da me *Q* basta la smetto HAHAHA pillola blu in azione!!!
La smetto,alla prossima <3

15/03/12, ore 18:45

Ma ma *Q* Mi piscio.
No dai,la amo troppo! Zacky è meraviglioso ma lol,la panza e panza e anche se trovo che gli doni,quella di Matt è decisamente dkjsljjkl.
Ma glie la metti la scopata fra Brian e Matt? çç Vero? Tu devi mhfdkjsljfjdkl.
Ok,non ti disturbo u.u

15/03/12, ore 10:22

non puoi farmi questo, cribbio!!!! non posso immaginarmi uno zack con i rotoloni regina, mentre nella mia mente si affaccia il vecchio zack del video dear god! cioè nella mia mente sono diventate due persone differenti e l'immagine di lui rotondo mi ha fatto ridere come una scema. povero bri, inizio a compatirlo con il suo contare le piastrelle, la scena divertente è stata quando si è trovato davanti agli occhi il suo ragazzo con gli stessi pantaloncini di matt, imponendosi a pensare al suo cantante come una nenia, solo per farselo diventare duro, è stato uno spasso, ma il massimo lo hai raggiunto con l'arrivo di jim e la sua pillola blu! mi chiedo veramente se le uscite di quel ragazzone sono volute per far si che zack si metta a dieta o se è scemo di suo! xD
jhonny e la pozza di saliva è stato fenomenale e l'avrei fatta pure io se avessi ogni giorno una tale visione.
dai attendo con impazienza il prossimo cap, per farmi delle belle risate e sapere che disavventure capiteranno al nostro chitarrista!

12/03/12, ore 15:36

NOOOOOOOOOO! Ma io mi piscio adesso fhdxkcgfjhjd!
E' fantastica porco canguro *W*
Cioè l'hai capito che io mi sto pisciando dalle risate? No perchè cazzo,è troppo forte.
AHAHAH oddio brava <2

12/03/12, ore 15:00

Giuro che ti amo. Davvero.
Mi fai sempre morire dalle risate, tra zack che sembra sempre mestruato, Jim neonato che beve latte dalle tette di Val (LOL) e Matt con il parrucchino.
MATT CON IL PARRUCCHINO?!?? AHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHA
Sei incredibile, poi scrivi anche bene quindi la lettura è molto fluida e carina :3
Beh che dire? Un bacione,continua così!
Rossa.

12/03/12, ore 12:02

LOOOL
Troppo carine queste due One Shot! Zacky pare sempre "in quel periodo del mese" da come si comporta e mi fa morire dal ridere XD
Sprattutto vedere il povero Brian che ne paga sempre le conseguenze, anche non avendo fatto niente, poveretto!
E la punizione dell'astinenza credo sia proprio una delle peggiori punizioni che Zacky potesse infliggere ad uno come lui XD
Ce la farà il nostro eroe a non uscirne matto? Non sembra ci siano segni di cedimento per ora ahahah solo tanta tanta pazienza :)
Al prossimo capitolo, byeee
ps: (l'altra tua long la continuerai vero? ç___ç)
Josie

12/03/12, ore 11:24

Oggesù Santissimo. Val. Jimmy. Oddio AHAHA questa scena mi tormenterà, me lo sento ahah*-*
Grazie per avermi fatto ridere *O* Cooooomunque  grazie per aver precisato che - al momento- lo
spazio nei pantoni di Matt è mio e di Ross  *O*
In ogni caso Brian mi fà taaaanta tenerezza, porello, deve amare proprio tanto Zack  jqwopèj *-*
Ok, non sò cosa dire se non che ti amo e aspetto la mia storia con ansia *risata malefica(?)* e che
amo te  le tu storie, ma ormai è più di anno che lo dico quindi penso cche ormai è routine dirlo ahah(?)
niente, tanto amore a te e alla prossima<3

12/03/12, ore 10:42

AHAHHAHAHAHAHAHA che immagini bellissime che mi passano per la testa XD questi cinque potrebbero davvero fare tutte queste graziose scenette ce li vedo proprio perfetti ** e poi Zacky....D: che problemi hai a pensare ste cose alla tua età ma che cazz D: ma vivi sereno e povero Brian stringere un cazzo fa male se è il proprio ad essere stritolato ancora peggio non oso immaginare il dolore °-° ommioddio mi hai fatta nuovamente ridere ahhahaha grazie ci voleva decisamente cara!!!Alla prossima
P.S:povero Jimmy DDDDD:

12/03/12, ore 08:46

ti prego dimmi perchè zack è così idiota! xD xD xD amo questo zack complessato ma più di lui, amo brian che con la pazienza di tutto questo mondo e forse sotto la stretta minaccia di haner junir di non alzarsi più nemmeno di fronte a una donna figa, lo ha convinto ad essere diplomatico e di pensare attentamente alle risposte delle domande impossibili del suo compagno! forse c'è un dio lassù che non vuole che quei due copulino ancora, dal momento che non appena stanno iniziando fionda in camera jimmy che chiede una colla per dentiere! qui sono scoppiata dal ridere, ma ci può essere un idiota più di lui oO? no, non credo! xD xD xD
vediamo abbiamo letto la cellulite, l'invecchiamento e ora mi domando quale sarà la prossima paranoia di zack, forse i piedi lunghi, le rughe, i capelli bianchi, la prostata e qui bri sicuramente scapperà veramente dal suo amante se non potrà più fare zigo e zago xD xD xD
ok meglio chiudere qui.
ps potresti usare un carattere più grande?! grasssiiiieeeeee

11/03/12, ore 11:48

Che tu sia dannata. Abiti nei pantaloni di Matt e non mi dici nulla? perchè non
mi dici che posti di questa coppia? sai che l'adoro e amo scrivi te.
Zacky è uno di noi insieme a quei grandi uomini quali sono Ross e Smith, (lo sò
che parlo sempre di loro, ma capiscimi ç_ç) ed è stupendo! Nel senso se non
sei Brian - che deve sopportarlo- è stupendo*-*
aspetto con ansia (?) la seconda parte, immaginandomi già i prossimi complessi di Zacky*-*
Tanto amore e tanti complimenti per te come al solito <3
Ah, sei pregata di dirmi quando aggiorni o ti manderò Greenwald a casa a
minacciarti di attaccarti con il suo untume e pidocchi

09/03/12, ore 22:55

Wa sono tornata ** mancata vero...sono sempre io,Amy.Cambio nome come te cara molto spesso...sono quella rompipalle pazza delle Macky u.u bene basta mi piace questa shot davvero xD mi spieghi da dove prendi tutta sta fantasia?Ogni entro e...*lasignoracambianome* ha aggiornato D: sconvolgente..comunque Zack con la sua ciccia che visione splendida ** e Brian niente sesso ahah!Impara u.u a presto cara!

09/03/12, ore 16:27

divertente e veramente demenziale come fan fiction, tanto demenziale che mi ha fatto sorridere. matt che poi crede che anche gli uomini possano avere quei famosi sintomi premestruali è da sciocchi per non dire altro, anche se il comportamento di zack verso il suo corpo potrebbe averlo indotto a crederlo. ma a dire il vero ha solo il sintomo della "checca" (nome che non mi piace usare ma che trovo adatto per descrivere il comportamento assurdo del chitarrista) isterica con il complesso del ciccio bello con un pò di grasso in quei punti delicati! xD
attendo il prossimo cap con impazienza per vedere se bri starà a stecchetto!