Soft Kitty, Warm Kitty
di whateverhappened

30/07/12, ore 10:35

Da quando ho letto il titolo di questa storia voglio leggerla, e ore di coda in catasto sono perfette per leggere in pace.
Non ho mai scritto di Glee, ma non significa che non mi piaccia. Soprattutto se si parla dei tuoi amici della Dalton .
Non ho la più pallida ideai chi sia Mentadent e chi mezzo Targaryen, ma sono davvero, davvero carini e diertenti!
E poi si tira in ballo Sheldoner, eccheccqcchio! Mica pizza e fichi!
Come mi aspettato, una storia che strappa più di un sorriso e che mette di buon uomore.
E a me non piace la Nutella. Sono allergica da cinque anni e M'è venuta la nausea!
Molto carina, Sil! ;)

15/03/12, ore 20:55

Oddio,stupida io a recensire solo ora! TwT
Duuunque,sono uno dei-credo-due esseri umani al mondo a non avere mai visto una puntata di TBBT,ma Nick che canta per Jeff è un'immagine troppo bella lo stesso *w* credo che Jeff non sia nemmeno tanto dispiaciuto di essere ammalato se è questo che ottiene!...almeno,io al suo posto non lo sarei x)
E anche la scena della Nutella...beh,mi sono sentita mooolto affine a Jeff,non lo biasimo se si vuole sposare il barattolo! Nè se lo tradirebbe con Nick,del resto ù.ù
Questa è una delle storie che rileggo quando ho bisogno di sorridere,insomma :)

09/03/12, ore 21:16

Oddio che tenerezza!!!! Smetterò mai di avere questo sorriso ebete? xD è bellissima questa ff, e dolcissima e tenerissima e chi più ne ha più ne metta!! ;)! Wow! Adoro le Niff! >.<

09/03/12, ore 20:07

No, cioè, ho visto che la canticchiavi su Twitter e quindi io tutta contenta lì a risponderti e poi mi ci scrivi una storia...
Io ti amo.
Mischiare la Niff, The Big Bang Theory e la Nutella. Cioè, ti rendi conto di cosa hai creato?
Soft Kitty è la canzone più scleroticamente fantastica mai esistita su questo pianeta e anche io, come Nick, me la faccio cantare sempre quando sono malata (poi vabbè, TBBT è la perfezione, praticamente). I tuoi Nick e Jeff sono di una dolcezza infinita, che quasi mi metto a scuoricinare, davvero. Oh santo Fluff <3
E la Nutella... Beh, è la Nutella.
E tu sei un genio per averli mischiati in maniera così perfettamente perfetta. E soprattutto per scrivere Niff. Ne vogliamo ancora e ancora.
Mi ripeto: ma quanto fluff?
E il ridere sulla bocca dell'altro, l'aiutarsi, il cercarsi... awwww. Sto per diventare una bolla di sapone! O prababilmente gronderò miele, ma comunque i miei occhi hanno una forma a cuoricino che non hanno intenzione di perdere.
Molti complimenti, davvero, l'ho apprezzata molto <3

Somo
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 09:43 pm)

09/03/12, ore 18:58

Scleri insensati dopo aver letto solo il titolo della tua storia causati probabilmente dal mio amore infinito per BigBangTheory *_* (Ho una maglia con scritto BAZINGA! :D)

Poi boh, amo la Niff.  Yaaaaaaaay ** E amo un po' tutto ciò che riguarda i Warblers :D

Rivelazioni scottanti: Non mi piace la Nutella, ODIO la Nutella. *si nasconde* Ma nonostante questo mio astio ho trovato la tua OS molto divertente e fluffosa (:3) quindi meriti i miei complimenti :) E scrivi molto bene.

Ps. Purr purr purr *-*  xD

09/03/12, ore 17:19

Oh, Jeff! Le nostre reputazioni adesso sono in un posto migliore, un posto in cui non verranno maltrattate né si vedranno sgretolare fra conversazioni su Facebook e tweet vari! <3 Dobbiamo farlo di nuovo, si. Magari la prossima volta ci mettiamo anche formica-Thad e formica-Seb ù____ù

Io ho adorato delirare con te e partorire questa storia, dico davvero. Mi piace, mi piace tanto.
Sono talmente e perfettamente loro che è pauroso pensare a quanto bene sei riuscita a caratterizzarli!
Jeff, amore bello, che per un raffreddore implora l'estrema unzione! è tipico degli uomini, sisi, sono troppo miracolosi! Meno male che Nick sa come prenderlo e provvede lui a fargli passare ogni dolore e acciacco!
Ho trovato molto dolce il modo in cui Nick si è lasciato convincere da Jeff a cantare, ricordando l'episodio ed il loro primo bacio e sapendo che non poteva sottrarsi a quella promessa! <3 E Jeff che si rifiuta di credere di essere già guarito senza l'ausilio della canzoncina! *____* che teneri che sono!
La parte del nascondiglio del cibo è geniale!!! Nick che si comporta da 007 e Jeff che aveva già scoperto il suo segreto ma non gli aveva detto nulla perchè era divertente guardare Nick circospetto! Che bravo fidanzato!

Jeff che vuole sposare la Nutella e Nick che ne è geloso, parliamone. Quella parte è delirante e meravigliosa!!!! <3
è bellissimo il modo in cui Jeff convince nuovamente Nick a cantare perchè se no si vedrebbe abbandonato per un barattolo di Nutella!
E poi, la Nutella farebbe bene ad essere avvisata: il loro non sarebbe un matrimonio molto fedele, già! <3
La signora Nutella Sterling, quanto ho riso! *___*

Io ti faccio davvero i miei complimenti, la storia merita proprio! E finisce direttamente nei preferiti!
Jeff, ti ringrazio immensamente per la dedica: quando vuoi delirare ancora, mandami un tweet che io non mi tiro mai indietro, anche se devo scrivere io! <3
Sono felice che alla fine tu l'abbia scritta e pubblicata! <3
Alla prossima,

Thà.

Jeeeff!!!! Che poi, questi italiani!, ma la pasta e fagioli era proprio necessaria???
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 05:32 pm)