La Forza Dell'Amore
di Emmy_Nerisse

07/12/13, ore 21:32

questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!! TI PREGO CONTINUALA!!!
spero di risentirti ciao!!

02/08/13, ore 17:13

Che bella questa storia!!!! La mia coppia preferita <3 <3
Che tenera la fine!!! Pai è cotto!! Che cosa dolce!
Non aggiorni da un pò non è che hai abbandonato la storia?
Facci sapere ;)

Marie_
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 12:19 am)

Molto bella, Pai e Lory sono i miei preferiti, dopo ghish e strawberry ovviamente n.n
La parte con il diario e quella con Pai alla finestra e sul tetto, stupenda <3 n.n

21/07/12, ore 08:54

Allora, innanzitutto volevo complimentarmi con te per questa bellissima storia, brava! ^^
Mi piace molto quest'alleanza fra Mew ed alieni.
Aspetterò il prox chappie ;)

05/04/12, ore 19:37

"E' cotto!" XD bel finale x il capitolo...bella la scelta dell'alleanza,ci speravo!!Poi mi piace il modo in cui scrivi: fluido e scorrevole,ti fa venire voglia di continuare!Sono curiosa di vedere nuovi sviluppi,quindi continua a scrivere,per favore!Mi chiedo cosa sia quest'associazione nemica che minaccia la Terra,devo sapere cosa vuole assolutamente!Non deludermi,mi raccomando! ;-) ciao ciao!

03/04/12, ore 18:55

bello mi e piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire come continuerà quindi continua perfavore ed aggiorna presto spero. Qual'e la tua coppia preferita? La mia e quella di Paddy e Tart.

24/03/12, ore 09:20

E' bellissima complimenti!!!! Sono sempre più incuriosita sul seguito!!! x) e quell'associazione!?!? chissà quali guai avranno in mente di combinare eheh tanto sono sicurissima che le nostre Mew e gli alieni ce la faranno!!! Continua così!!!!
Ciao Ciao
_Slashe_

23/03/12, ore 17:32

Ciao,
anche se un po' in ritardo eccomi qui, come promesso ^^
Allora l'idea mi sembra molto interessante, sono felice dell'alleanza che gli alieni hanno accettato di stipulare con le ragazze ma, più di tutto sono felice che ci siano loro tre, non posso farci niente, li adoro! ^_ ^
Mi è piaciuta molto la parte dedicata a Lory nel primo capitolo e anche l'incontro che le Mew Mew hanno avuto con gli alieni in questo, il mio Ghish che bacia di nuovo Strawberry? Taru Taru che ammette che Paddy gli sia mancata? Pai che arrossisce? Che bello! E poi il signor Iceberg (qui sono morta XD) è cotto, sì sì, e a puntino direi! Bene, aspetterò il prossimo aggiornamento ;)
Un abbraccio,

Amy

23/03/12, ore 16:22

E' decisamente cotto.
E come non può esserlo con una come Lory accanto? u.ù
Paddyna e Tartino fanno progressini *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
un bacio Shi.

23/03/12, ore 14:38

Scusa scusa scusa il mio ritardo!!! non ero a casa e purtroppo non potevo commentare! L'ho letta però! Eh eh eh solo Lory poteva  convincere il nostro caro Pai!! Quel sorriso! è come se finalmente avesse ammesso di amarla! Mi è piaciuto molto questo capitolo! per fortuna ho visto il messaggio sennò mi sarei tardata ancora a recensire! che dire se non continua!!!!!

Capitolo bello quanto il primo, se non di più. Sono rimasta particolarmente soddisfatta! Vedo che te la cavi benissimo anche con Ghish e Tart: mi sembrava proprio di vederli, mentre "ciozzavano", inoltre non ti sei servita in modo banale della vena di comicità che vi è fra i due.  Anche con Paddy sei un asso! Già dall'inizio, quando hai inserito il comico teatrino alla Paddy/Holmes, credevo di avere davanti allo schermo una puntata dell'anime Tokyo Mew Mew, anziché una pagina di EFP. Tutto questo vuol dire una cosa sola: riesci a padroneggiare i tuoi personaggi senza commettere errori.
Con Pai è molto difficile rimanere IC. Forse era un po' eccessiva la sua reazione nei confronti di Ghish e Tart, ma ci può stare: è passato un anno, le cose cambiano e, chi può dire con certezza che in una situazione del genere Pai non sarebbe arrossito? Siamo tutti imprevedibili. Certo, se mi avessi descritto Pai in tutù rosa barbie mentre eseguiva una piroetta ti avrei criticata! ;) Ma vedo con piacere che non hai fatto niente di tutto questo.
A proposito del nuovo nemico... Non sarà mica Profondo Blu resuscitato, vero? ... :S (... O___O ...)

21/03/12, ore 22:44

Un po' me lo aspettavo =D bellino il mio Pai.. vieni che ci penso io a teeeeeeeeeeeeeeee *_* E' carino come hai ripresentato le ragazze in versione Mew e poi, Tart..."mi sembra sia più lunga" XD ahahah sono quasi caduta dalla sedia =) scusa se commento ora, avevo letto l'aggiornamento quasi subito ma non potevo commentare (meno male che mi hai mandato quel mess altrimenti me ne sarei dimenticata XDD) Aspetto gli sviluppi della storia... =D fammi sognareee

21/03/12, ore 21:24

Ti chiedo scusa se non ho recensito subito, ma ho una fretta pazza di terminare il capitolo della mia ff e sono ancora a zero! Comunque ho trovato il capitolo molto bello! Pai è innamorato! beh, si sapeva, ma sorridere... Wow, che passo avanti!! ^^
Continua a scrivere così!!
Al prosimo capitolo!!!
Baci
Gely

Oddio, lo sapevo che si preannunciava una storia stupenda dal prologo. Trama a parte, hai un modo di scrivere tutto tuo, attento ai particolari, che apprezzo moltissimo. MI è venuta la pelle d'oca leggendo del sogno di Lory, complimenti e ancora complimenti a non finire. Ho notato solo qualche errore qua è là, ti segnalo l'unico che mi ricordo "Lo odio con tutta me": ti sei dimenticata di scrivere "stessa". Ho solo voluto fare la pignola, di certo queste distrazioni (che io per prima compio) non sminuiscono la bellezza e la presentazione intrigante della situazione da te descritta.
E poi, il fatto che la misteriosa figura che spia Lory venga intravista dalla ragazza il primo giorno del mese senza pioggia, beh... lo trovo alquanto poetico e suggestivo.
Bravissima. Sto lavorando ad una one-shot su Lory e Pai, intitolata Utopia, quando la pubblicherò, gradirei che ci facessi un salto :)
Vado a leggere il prossimo capitolo, visto che non resisto (dovrei andare a sistemare il nuovo capitolo della mia storia, ma sono troppo curiosa). Altri nemici? Ma chi diavolo saranno?

Bellissima storia! Meno male che me l'hai consigliata! ^^
Mi piacciono molto le storie che parlano del ritorno dei fantastici 3! XD
Davvero complimenti per la fantasia (la neofocena con poteri telepatici... wow!) e per l'italiano (non per fare la professoressa, ma non ci sono errori evidenti! ^^)
Continua a scrivere ed io continuerò a recensire ^^
Posto occupato nelle seguite!
Al prossimo capitolo (mio o tuo che sia ^^)
Baci
Gely