Due facce, due anime-il Tredicesimo Apostolo
di Anto1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/12, ore 21:49

Anto,devo farti i miei più sinceri compliemnti,perchè la piega hai dato alla storia è semplicemente fantastica,e soprattutto molto molto originale!Dico sul serio,il cap.è bellissimo e molto avvincente...
Insomma,Claudia che ha paura di Gabriel è una cosa che non ci saremmo mai immaginate:lui è il suo principe azzurro,l'altra metà della mela,il suo salvatore,l'amore della sua vita....ma una cosa del genere no,non mi aveva mai neanche sfiorata!
Però adesso sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno durante la seduta...lei gli dirà di quello che è successo?E lui come la prenderà?Oddio,e chi ce la fa adesso ad aspettare?
Un bacio e complimenti ancora,
Anastasia

19/03/12, ore 15:15

O cielo, adesso ho capito perchè hai detto che il loro rapporto sarebbe stato un po' particolare... dopo di questa lei non si fiderà più di lui... chissà se questa cosa emergerà nella seduta di terapia che faranno insieme... bel capito, brava!

14/03/12, ore 21:26

ohhhhh mia cara Anto**
Ma cosa è successo a Gabriel!!?? D:
Scommetto che è stato quello stramaledettissimo demone che per abbindolarlo gli ha mostrato i suoi desideri più intimi!
Cavolo e ora che succede??
Sono sempre più curiosa! amo il tuo modo di scrivere :)
Aggiorna presitssimo!
Bacione <3

14/03/12, ore 11:10

Anto,sei tornata!!
Bella questa nuova FF,mi ha incuriosita fin da subito,e poi sono proprio contenta che sei ritornata a scrivere,pensavo già  che chissà quando avresti postato qualcosa di nuovo!Bella,mi piace,sia la storia della ragazzina che OVVIAMENTE l'incontro che già mi sto immaginando tra quei due!Non c'è niente da fare,insieme fanno scintille!E poi sono curiosa di vedere come si evolverà il patto di Serventi....in poche parole aggiorna presto,che già non sto più nella pelle!
Baci,
Anastasia

13/03/12, ore 22:44

Eccomi qui,
come promesso ieri mi ritrovo a commentare il secondo capitolo. Pur avendo già letto ieri il seguito, oggi l'ho riletto. Mi piace il modo in cui Gabriel muta caratterialmente per lei, la sua Claudia, l'amore della sua vita. Quel sentimento così sublime, maniacale nel suo ripetersi nella memoria di Gabriel; una memoria che sogna ciò che il suo essere umano agogna. La scena del bacio al cellulare era dolcissima.
Bacio

12/03/12, ore 23:36

Mia carissima Anto <3
Non sai quanto mi possa far piacere rivederti così presto su questo fandom :D
Mi sembra un'idea bellissima scrivere una fanfiction incentrata sul personaggio di Giada, che comincia a starmi proprio a cuore (della serie: la Pretendo anche nella seconda stagione u.u) poi naturalmente leggendo anche questo secondo capitolo mi aspetto sempre la "storiella" fra Claudietta e Gabriel **
Ti prego aggiorna prestissimo! Non immagini quanto sia brutto arrivare sempre al mercoledì sera dicendo: "Non cè il tredicesimo apostolo" ci rimango di merda ogni volta D:
Bacione!

10/03/12, ore 23:45

Ciao,
dopo aver letto con un certo coinvolgimento, non potevo non commentare. Una parte di me rende palese la propria curiosità e allo stesso tempo una parte cerca di dissipare un dubbio a cui non trova risposta. Che il Signor Serventi sia stato così irresponsabile, poiché corroso dalla vendetta, da far si che un demone comandasse il proprio corpo? Che Gabriel sia importante per lui oramai è cosa abbastanza nota, ma ho come un presentimento... è mai possibile che Serventi sia la "rana" della famosa favola "la rana e lo scorpione?" Che si sia annientato con le proprie mani? Magari tutto questo è il quadro di un disegno, chiamato destino, a cui tutti prima o poi siamo sottoposti?
Le trame che partono in modo originale, seguendo degli schemi variegati dalla serie originale sono la mia passione.
Ora ti saluto.
Bacio. Lucia