Io.La nuova arrivata!
di arisuchan007

12/04/12, ore 20:12

La cara Alice ha una corte di spasimanti niente male non c'è che dire :3 Il fratello di Alice lo prenderei volentieri a schiaffi per come tratta Alice e continua la storia che mi piace tanto :)
by Viola
P.S Se puoi tiragli uno schiaffo da parte mia ad Alex ciaooooo :)

12/04/12, ore 18:33

Ovvio che mi è piaciuto ^^ Non vedo l'ora di sapere il seguito °w°
Povero Nat :( Lui non è un mostro :') E' bravo dolce bello. xD

12/04/12, ore 15:04

E' bellissima!!!
Complimenti non vedo l'ora che aggiorni.
Troppo bello Natsume che fa finta di niente, ma in realtà rosica come un topo... xD
Poi quel Len... Che rabbia mi fa!!!
Continua!
Lelly99

08/04/12, ore 23:05

Yes I like it.
:D Buona pasqua anche a te ^^
Aspetto l'aggiornamento con ansia ;)

08/04/12, ore 20:18

appate i nomi dei gemelli, è stupendo certo che anche alice si può controllare un pò
gli fa prendere dei collassi al povero natsume e prima uno gli dice che stanno insieme e questo a momenti
mi sviene e poi la trovsa col biondino in atteggiamenti un pò ... un pò tanto compromettenti
cavolo sto qua me lo vuole proprio far morire di infarto... ihihihih cmq brava mi piace molto
e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... kissss

08/04/12, ore 19:15

devo dire che e' molto carina la storia. la seguo da un po' e mi piace! mi dispiace un casino per natsume......poveretto. mmmhhmm questo len non mi convince...aspetto il prossimo capitolo.kisssss obidoia o_o

07/04/12, ore 23:55

:O
Caaaaaazzzzzzzzzzzzzzo santo! (?)
Questa storia è ultra-stupendissimamente beeeella.
LOL
Comunque, aggiorna o ti arriva un calcio rotante di Chuck Norris in pieno viso e devo dire che non è piacevole xD
Con tanto amore, _Lil_

07/04/12, ore 14:58

che carina... mi è piaciuta molto tutta la storia di biancaneve anche se quando è scoppiata a piangere dicendo che c'era un'altra parte di lei che era cattiva mi sono preoccupata un pò pensavo che succedesse il macello comunque sono felice che sia tornato tutto come prima... adesso siamo a + 2 baci anche se lei non ne ricorda neanche uno! ups... ihihih non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo..kiss

06/04/12, ore 23:17

Aahahah sto morendo dal ridere :'D
Aspetterò l'aggiornamento! :)
E' davvero bella sta storiaaa *w*

06/04/12, ore 00:45

Mmh si mi è piaciuto! ^^
Aggiorna presto che voglio vedere che succede *w*

05/04/12, ore 23:37

Madonna, stacìvo morendo dal ridere con Natsume che diceva "godiamoci la scena" con la faccia del troll. Continua così!!

05/04/12, ore 21:50

Questa sroria è bellissima! Complimenti!
Sei davvero brava e spero che continuerai presto,
anche perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà ad Alice.
A presto.

05/04/12, ore 15:06

Come! Alice è caduta realmente in un sonno senza fine?
Quella mela mi sembrava troppo strana e misteriosa.
Alice svegliati presto perchè voglio leggere al più presto i prossimi capitoli!
P.s a la canzone non è male! A me è piaciuta!

05/04/12, ore 14:44

Bellissimo questo capitolo!
Ma chi è il tizio mascherato? Sono proprio curiosa di saperlo! Natsume è proprio diventato invidioso di questo qui!
Bella l' idea della veggente! Ma chi sarà il vero amore di Alice? Luca, Natsume o il tizio con la maschera?
Mi hanno proprio dato su i nervi quei due tizi (Kazuma e Hiroshi) che pervertiti!
Al prossimo capitolo!
STAILIST

Natsume si è proprio preso una cotta! Ma anche Alice per lui, ormai è ovvio!
Questo capitolo è davvero romantico!
Scusami tanto per il ritardo delle recensioni. ma l' importante è che alla fine ci sono riuscita!
Mi fiondo sugli altri capitoli!