Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    04/04/2012    4 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Mai!! Non lo farò mai!
Ruka: Ti prego! Ci servi tu!
Vi chiederete che cosa sia successo,vero?
Tutto è iniziato circa 10 minuti fa,mentre stavo camminando tranquillamente nei corridoi,quando all'improvviso sbucano quelli delle abilità somatiche. Corsero davanti a me e si inginocchiarono tutti.
Abilità somatiche: Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Ti prego aiutaci!
Io: Eh? Che genere di aiuto?
Ruka: V-vedi d-devi fare la protagonista di q-questa recita,c-ci stai?
Io: Fammi un po' leggere.
Ruka: O-ok. Sai noi tutti abbiamo pensato che ti calzasse a pennello il ruolo di Biancaneve.
Io furiosa: COSA HAI DETTO!!! IO FARE BIANCANEVE! ANDATE VIA DALLA MIA VISTA PRIMA CHE VI UCCIDA QUI E ORA!
Abilità somatiche: 4557a25df00eb83f7f5dec0gc7 C-ci scusi!! Ma lei è l'unica che può farlo!!
Ecco cosa è successo. Io non farò mai e poi mai quella parte per validi motivi. Odio quel personaggio da quando ero bambina perché tutti a scuola mi dicevano;lo sai che assomigli a Biancaneve e io risposi il perché e allora tutti risposero perché hai la pelle bianca come la neve,i capelli come Biancaneve e le labbra rosse come Biancaneve. Da li odiai Biancaneve.
Io: Ruka,ti ho detto di no. Non farò mai Biancaneve!
Ruka: Ma perché?!
Io: Perché la odio!
Abilità somatiche: La....odi?
Io: Si,la odio a morte! Tutti dicevano che le assomiglio.
Abilità somatiche: Ma è vero! Tu ci assomigli molto! Per questo ci servi.
Io: Sparite dalla mia vista!!!!
Abilità somatiche: Va bene! Ci scusi!
Mikan: Ciao Alice! Che cosa avevi da urlare?
Io: Lasciamo stare che è meglio. Meglio ritornare in classe,se no il ranocchio si arrabbia.
Mikan: Ma oggi non c'è lezione.
Io: Come no. Oggi dovevo rientrare dopo la settimana di punizione.
Mikan: Già,per colpa di quel bacio appassionato, che siete finiti in punizione te e Natsume.
Io: :em0126uo.gif:
Mikan:Dai stavo scherzando! Ti stavo dicendo che non ci saranno lezioni per due settimane.
Io: perché?
Mikan: Per il Festival Alice!!!
Io: Festival...Alice? Che roba è?
Mikan: E' una specie di festa, dove tutte le classi delle abilità si mettono al lavoro per costruire varie attività. E' molto divertente.
Io: Fico! Anche io,voglio fare qualcosa! Devo chiedere a Natsume che cosa facciamo noi delle abilità pericolose.
Mikan: Ehmm....Alice,mi dispiace dirtelo ma....le abilità pericolose non possono partecipare.
Io: Come no? :giovy2sq4.gif:
Mikan: Mi dispiace....però se vuoi puoi chiedere a una delle classi se hanno bisogno di aiuto. Se non trovi nessuno vieni da me,ti troverò da fare qualcosa.
Io: Grazie! Sei la mia ancora di salvezza.
Mikan: Figurati,a dopo!
Io: Ciao!
Adesso andrò da Natsume! Mi farò aiutare da lui a trovare un lavoretto. Lui si che ha la faccia convincente. Speriamo....
Io: Let's go!
Natsume: Che hai da urlare....melanzana.
Io: * Trattieniti,trattieniti,trattieniti.... * Natsume caro,che ne dici di accompagnarmi dalle classi delle abilità.
Natsume: che ci devi fare?
Io:Devo trovare un lavoretto,visto che noi delle abilità pericolose non possiamo fare le attività.
Natsume: E perché ci devo venire anche io?
Io: Perché tu hai lo sguardo convincente!
Natsume: Ok, va bene. Basta che sia una cosa veloce.
Io: Si! Faremo in fretta e furia.
Prima tappa ,abilità latenti.
Io: Ciao!
Abilità latenti: Ciao,che cosa volete?
Io: Mi stavo chiedendo,se avete bisogno di una mano per il vostro stand.
Tizio con voce maliziosa: Non ci serve una mano per i stand ma forse ci puoi servire per qualcos'altro.
Dopodiché il ragazzo guarda Natsume e dopo corre via terrorizzato.
Natsume: Andiamo,qui non servi!
Seconda tappa, abilità tecniche.
Io: Hei Hotaru!!
Hotaru: Ciao Alice! Come mai da queste parti?
Io: Sto cercando qualcosa da fare, visto che sono delle abilità pericolose e non posso fare niente e cosi ho pensato di venire qui e chiedervi se avete bisogno di una mano.
Hotaru: Mi dispiace,ma qui abbiamo tutto sotto controllo grazie alle mie ultime invenzioni.
Io: Ok....ho capito...grazie lo stesso.
Hotaru: Ciao
Io: Non pensavo che fosse cosi dura trovare un lavoro.
Natsume: Niente è facile. Adesso proviamo da Ruka.
Terza tappa, abilità somatiche.
Ruka: Alice! Sei venuta!! Ci hai ripensato.
Io: Non lo farò mai!
Natsume: che cosa?
Ruka: Ci serve Alice per la recita di quest'anno e lei dovrebbe fare la protagonista.
Natsume: Qual'è il problema?
Io: Dovrei fare Biancaneve.
Natsume: hai trovato il lavoro,adesso posso andare!
Io: Fermo tu! Io non voglio fare Biancaneve!!!
Natsume: Allora non fare un cavolo!
Io: Odio quando hai ragione.
Ruka: Allora accetti o no?
Io: Accetto ma una condizione, che Natsume dovrà fare una parte anche lui.
Natsume: Cosa! Scordatelo!!
Io: Se cado io cadi pure tu.
Natsume: .. va bene.... 11gh9
Ruka: Grazie ragazzi! Ora lo vado a dire al signor Narumi.
Io: Oddio,vuoi dire che lui è il regista. Siamo messi bene.
5 minuti dopo......
Ruka: Ha detto va bene.
Io: O-ok. * Ho un brutto presentimento *
Ruka: il signor Narumi ha detto che Natsume farà il principe.
Io: * Ecco qual'era *
Natsume: Dovrei fare la parte....del principe? E devo baciare Biancaneve alla fine?
Ruka: S-si onion%20%2810%29 11gh9 72qk3
Natsume: Va bene.
Io/ Abilità somatiche : Cosa!!!
Natsume: Su, abbiamo tanto lavoro da fare.
Ruka: …...
Natsume: Che dobbiamo fare?
Io: Come sei frettoloso.
Ruka: Dovremo iniziare con la prova dei costumi. Allora il camerino delle ragazze è di la mentre quelli dei ragazzi dall'altra parte.
Io: Ma Biancaneve deve indossare la gonna?
Ruka: Ovvio.
Io: Non posso indossare dei pantaloni?
Ruka: Durante le prove si,ma allo spettacolo no.
Io: C-capito. Vado a fare questa stupida prova.
Ruka: Natsume,posso parlarti un attimo
Natsume: Certo.
Quelle erano state le ultime parole che avessi sentito prima di entrare nel camerino. Ad aspettarmi c'è una ragazza delle superiori vestita da sarta. In mano ha un ago e dall'altra ha un pezzo di stoffa. 5 minuti dopo.
Ragazza: Ecco fatto. Ti piace?
Mi vado a vedere allo specchio e vedo che indosso un abito lungo viola con tanto di pizzo e merletto. È stupendo. Non so che dire ,sono rimasta senza parole. E' il genere di vestiti che piacciono a me. Adesso però lo tolgo se no si rovina.
Io: E' stupendo grazie,ci si vede!
Ritorno da Natsume e Ruka che mi stanno aspettando per le prove. Quando arrivo faccio un saluto con la mano. Noto però che Ruka non c'è e Natsume ha in mano una mela. Forse serve per la recita.
Io: Hei Natsume,che cos'è quella mela?
Natsume: Una mela
Io: Non iniziare! :bey2dk2.gif:
Natsume: E' una mela che ho preso per te però mangiala dopo le prove.
Io: Grazie!!! Come facevi a sapere che io vado matta per le mele ?
Natsume: Intuito e comunque vedi che assomigli a Biancaneve vai matta per le mele onion%20%2849%29
Io: Natsume :em0126uo.gif: ...comincia a correre :em0149zehr1ox6.gif:
Narumi: Bene si inizia!
Io mentre picchio Natsume: Di già?
Natsume: Meno male
Io: Taci tu!! Muoviti!
Narumi: Si inizia dalla prima scena quindi Biancaneve sul palco.
Io: Non chiamarmi Biancaneve! Ma perché non abbiamo fatto Alice nel paese delle meraviglie?! Dove io uccidevo il Buffone.
Narumi: C-calmati adesso :ivaws0.gif:
Io:......
Dopo che abbiamo girato le prime 4 scene ci riposiamo. Sono stanca morta. Stiamo provando da 2 ore e siamo solo alla 4 scena su 10. Sono tutta sudata,meglio che mi tolgo la giacca e apro la camicia cosi sto in canottiera. Adesso che ho fatto tutto quello che dovevo,vado a torturare Natsume!
Io: Natsum....
Narumi: Alice vieni un attimo. Il tuo amato può aspettare!
Io: Ok arrivo. Lui non è il mio amato. Comunque che cosa vuole?
Narumi: Volevo chiederti,come sei messa nel canto?
Io: Non sono molto brava,perché?
Narumi: Perché nella prossima scena tu dovrai cantare, adesso vedo come sei messa perché non ci credo che tu non sappia cantare.
Io: Cosa! Io? Cantare? Ma siamo matti?!
Narumi: Non ti lamentare se no ti faccio provare mille volte la scena del bacio con Natsume.
Io tutta rossa: Cosa vuole che canti?
Narumi: Sapevo che non potevi dire di no. Comunque è questa qua.
Io: Ok.
Ho solo 20 minuti per impararla tutta. Oddio,sono cosi agitata,non ho mai cantato in pubblico. E non credo di essere tanto brava a cantare. Però tutti mi dicono il contrario.
Narumi: Si inizia la 5 scena! Tutti hai loro posti. Alice l'hai imparata tutta?
Io: Si,sono nervosissima
Narumi: Sta tranquilla andrà tutto bene. Vai sul palco.
Io:O-ok!
Narratori: Biancaneve è in mezzo al bosco a raccogliere qualche fiore da portare hai sette nani.
Io: Spero proprio che gli piacciano,gli ho raccolti con tanto amore. Già,amore una cosa che io non ho mai ricevuto. La mia matrigna non mi ha mai voluto bene come il mio nobile padre che ormai è passato in miglior vita. Chissà se un giorno sarò amata. www.youtube.com/watch?v=4y90_3jawno ( Questa è la canzone,non ho trovato altro,scusate se è di Miku hatsune n.d.a)
Natsume: Ma....ma è bravissima.
Ruka: Già.
Sumire.: Eccomi! La vostra regina! Ma chi sta cantando? Quella brunetta dei miei stivali!!!! Cavolo, è brava!!
Quando finisco la canzone ricevo un caloroso applauso da tutti. Wow,pensavo di sbagliare invece andato tutto liscio come l'olio. Tutti mi riempiano di complimenti. Non me li aspettavo.
Dopo 1 ora finiamo le prove e come promesso mangio la mela che mi ha dato Natsume. Do un morso alla mela rossa anche più rossa delle mie labbra e comincio a mangiarla durante la camminata. E' veramente buona,chissà dove la presa Natsume. Adesso glielo vado a chiedere. E' proprio li a parlare con Ruka.
Io: Come butta raga!
Natsume: Butta...bene?
Io: Capito,vi siete divertiti?
Natsume: E' stato piuttosto stressante.
Io: Per te è tutto stressante,adesso vado in camera a dormire.
Natsume/Ruka: Ciao
Io: Ah! La mela è buonissima,grazie ancora. Ciao
Appena arrivo in camera mi faccio una doccia rilassante. Dopo che mi sono asciugata mi metto il pigiama. Ho tanto sonno,mi sembra di essere la bella addormentata del bosco che cade in un sonno profondo. Come tocco il letto mi addormento.
Come avrei mai potuto sapere che sarei caduta realmente in un sonno che non avrebbe mai avuto una fine.


Ciao a tutti! Sono tornata con questo capitolo. Spero che vi piaccia. Vi devo chiedere scusa perché ho messo una canzone di Miku Hatsune,ma non ho trovato niente con il tema di Biancaneve. Va be....fatemi sapere la vostra. Alla prossima :giusyzq3.gif:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007