If I don't love you, yet.
di voiceOFsoul

03/09/12, ore 13:42

o dio! O MIO DIO! Ma che intenzioni ha Meg? No, non posso credere che abbia scritto: "spero tu possa smettere di amarmi."che ha in mente? Qual'è la sua soluzione? Spero non abbia intenzione di suicidarsi perchè davvero non ne varebbe la pena dopo tutti gli sforzi di Cris, per suicidarsi intendo affrontare Jeff o suo padre da sola! Cavolo, se poi riesce a prtare a compimento questa sua soluzione, perchè chiedere a Cris di non odiarla e non amarla? Poi lui che dovrebbe fare starsene seduto a guardarla come faceva prima di conoscerla? Con il colpo di screna della mail sei riuscita a cancellare il sospiro si sollievo che avevo tirato dopo la ricerca sull'epilessia di Brendon! Aspetto il prossimo capitolo sperando di non morire per troppa ansia nel frattempo :D ciao

03/09/12, ore 11:53

Ho appena trovato la tua storia e mi è piaciuta molto...tanto che l` ho letta tutta d`un fiato! Mi sto arrovellando per cercare di indovinare cosa ha in mente Cris, ma credo che mi stupirà comunque, come sempre...
Complimenti, davvero...
Per curiosità, mica hai già un`idea di quanti altri capitoli scriverai??
Bacio
Fede

30/08/12, ore 21:48

mi hai spiazzata, ci credevo davvero che Meg riuscisse a parlare, nella testa ha molta confusione l'ho capito e il fatto che non voglia parlarne con nessuno la potrebbe portare ad azioni avventate (spero proprio di no). Poi tu ti diverti a farmi morire dentro dall'ansia, ogni capitolo mi lasci in sospeso! il piccolo Brendon soffre dello stesso male di Bepi? é epilettico? ovviamente so che non mi risponderai per mail e mi lascerai con il dubbio fino al prossimo capitolo :) Però c'è una domanda che mi perseguita da un pò, i personaggio di questa storia sono completamente inventati? perchè s eè così sei davvero una "super" scrittrice! :D ciao

25/08/12, ore 22:06

siamo al capitolo 80 e ancora le cose tra Meg e Cris non sono apposto, riservi sempre delle sorprese :) ma il piano di Cris quale era? Comunque se voleva rassicurarla forse non avrebbe dovuto urlare il quel modo, anche se bisogna ammettere che Meg ci sta facendo disperare un pò tutti. Speriamo solo che ora riesca ad aprirsi con Cris anche se non è facile, soprattutto per lei, fidersi delle persone. Al prossimo capitolo :D

24/08/12, ore 11:24

cavolo! di solito nelle storie riesco sia ad immedesimarmi nel protagonista sia a restare oggettiva e valutare i fatti a mente fredda. Niente, non ci riesco, ed è tutta colpa tua, scrivi troppo bene! Così i fatti e le motivazioni di ogni azione mi vengono svelati dopo assieme al protagonista, mentre solitamente riesco già a indovinare tutto. davvero complimenti! :) Questa storia è una continua sorpresa. Infatti non avrei mai immaginato questa rottura dentro Meg, ma credo che sia normale per una persona cercare di difendersi dopo aver sofferto così. Cris ora ha un piano per rimediare, per far tornare quella Meg bambina con quella luce negli occhi, non posso fare altro che aspettare e sperare. Al prossimo stupendo capitolo! ciao :)

20/08/12, ore 23:59

ora ne sono sicura: Meg è pazza! No, dai scherzo, solo che se fossi stata al suo posto mi sarei vergognata di dire ai miei amici che Jeff era il mio ragazzo, non che avevo fatto tardi ad una lezione perchè ero con Cris. Ma vabbè, io non ho lo stesso passato di Meg, quindi... Comunque, povero Brendon che gli stanno spuntando i dentini, beh anche Naki è esausta per colpa del piccolo, però lui è adorabile, non riesci ad arrabbiarti con lui :) zio Cris vai avanti e non mollare! :D ciaoo al prossimo aggiornamento!

16/08/12, ore 20:58

siamo sicuri che Cris non sia un ricercato speciale? xD Poverino da associale a centro del mondo in pochi mesi e c'è da dire che è tutto merito di Naki e Brandon. comunque... perché non va lui da Meg? Cioè lei si è fatta un viaggio solo per stare con lui una notte e tra l'altra ha rimediato anche una punizione, lui potrebbe intrufolarsi da una finestra e... no ok sto viaggiando troppo con la fantasia :)
PS: 14 riga hai dimenticato il "ci" di "quindici".
ciao al prossimo capitolo :D

11/08/12, ore 17:27

non riesco proprio a credere che una volta Cris era un tipo violento! Insomma sembra un orsacchiotto da spupazzare! :) è troppo dolce! Riesce a far passare il malumore a tutti... Ma avevo ragione io? Terry si sta prendendo una cotta per Cris o era solo il commento di un'amica quel: ''Certo che è proprio fortunata Meg''? Poi anche la sua reazione dopo aver appreso che Cris aveva detto ciò che provava a Meg? È ovvio quando le cose iniziano ad andare bene te ne salti fuori con queste strane situazioni che rendono ancora più bello leggere questa storia :D ciao al prossimo aggiornamento!

08/08/12, ore 17:40

oddio!!!! :D :D A parte il fatto che mi hai fatto venire un mezzo infarto (pensavo che Meg sarebbe scappata a gambe levate!), quando Cris gli ha detto che la ama è stato bellissimo, tanto istintivo quanto speciale! Non è stato il solito "Ti amo" e "Anch'io", ma qualcosa di più... come dire? Umano. quando ho letto quel "Te lo giuro su quanto ti amo." mi sono sentita felice, preoccupata, ansiosa nello stesso istante. Sono ancora così emozionata ed elettrizzata che ho dovuto rileggere da capo il capitolo per ricordarmi ciò che era successo prima! Povera Meg, non immaginavo avesse sofferto così tanto, è terribile prima i due genitori pessimi e poi quel deficiente (bisognerebbe dire di peggio sul suo conto) di Jeff, non mi sorprende che abbia paura di amare. Mi hai fatto piangere, tremare di paura e poi infine ridere, un capitolo a dir poco emozionante! Al prossimo capitolo, credo che la storia dei genitori di Meg non sia ancora finita, infatti come è finita nella casa famiglia (se così si chiama non ricordo più)... Ok mi sa che ti verrà la nausea a vedere questo messaggio, ho scritto un pò tanto !! ma non uccidermi prima di avermi fatto leggere tutta la storia! :P ciao al prossimo capitolo!! :D

04/08/12, ore 18:17

questo capitolo mi piace troppo, non so bene il perchè ma credo che sia per il fatto che all'inizio lasci in sospeso la fine della serata e piano piano grazie ai commenti dei personaggio ed ai ricordi di Cris. Solo che la parte di Miriam non l'ho capita bene e nemmeno il comportamento di Ethan. Insomma Miriam si era appostata vicino al loro tavolo e poi si è fatta avanti e Meg ha baciato Cris per mandarla via? Ma come faceva Meg a sapere che era la sua ex? E Ethan perchè si è messo a dormire con lei se gli ha visti baciarsi? Sta diventando pazzo anche lui? :) beh comunque Bepi e Diana mi sembrano tenerissimi!! Al prossimo aggiornamento per scoprire cosa succederà nel giardino! Ciao :D

02/08/12, ore 09:16

ok.... di tutto mi aspettavo eccetto il rutto, certo che Meg riesce sempre a sorprendere! e poi perché non si sono seduti vicini lei e Cris? almeno facevano i piccioncini :) hahaha! beh all'inizio del capitolo mi hai fatto prendere un mezzo infarto: pensavo che nel locale ci fosse anche Miriam! invece no :D però Cris è davvero sfortunato in amore, prima andava con tutte, poi è stato con una zoccoletta come Miriam, poi si invaghisce di Meg che è la persona più strana che lui abbia conosciuto e nel mezzo ci sono anche le due sgualdrine: Daniela e Arianna! chissà se tra lui e Meg nascerà il vero amore... :D apetto il prossimo capitolo, ciao ciao!!

28/07/12, ore 18:47

oh, speravo tanto che rimanessero solo lui e Meg, a volte davvero Cris sembra ingenuo, almeno avrebbe potuto scoprire cosa era successo a Meg! però c'è da dire che quando vuole Cris diventa zuccheroso come il caffè di Meg!! :D e se ne intende anche di vestiti e colori ;) e Daril è quasi diventato il mio personaggio preferito :D peccato solo che non riesca a capire l'intensità dell'amore ... beh attendo il prossimo capitolo per scoprire che succederà, perché ho l'impressione che i colpi di scena non siano ancora finiti!! ciaooo!! :)

26/07/12, ore 17:55

ah! lo sapevo!!!! :) :) sono così felice che ti ho anche perdonato per il ritardo! mi hai fatto soffrire in questi giorni ma ora ho persino dimenticato tutti gli sbalzi di Meg, lei e Cris sono così carini insieme, lei dovrebbe solo fidarsi... ma diamo tempo al tempo! :D ora penso che la casetta al mare di Cris, anche se polverosa, sarebbe l'ideale per la nottata! ciao al prossimo capitolo :D

19/07/12, ore 14:43

non so che dire davvero, ad ogni capitolo mi ritrovo sempre più coinvolta dal mondo di Cris e travolta dai suoi pensieri. Ora mi sorge spontanea una domanda: chi è la ragazza con il piccolo borsone blu in mano?? Cris è rimasto senza fiato da questa persona. Vorrei che fosse Meg e in parte no, perché dopo tanto tempo sembra che ci sia finalmente un pò di pace nella testa di Crsi ... non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento!! :D ciaoo

14/07/12, ore 10:20

Ho riletto per tre volte la spiegazione di Terry prima di capirci qualcosa ... ma alla fine mi sono resa conto che ha perfettamente ragione!! Altrimenti perchè Meg farebbe così? Beh, forse mandarla da uno psicologo non sarà semplice e sarebbe meglio che prima si aprisse di qualcuno, che qualcuno gli spieghi come fidarsi della gente senza perdersi ... oh, cavolo!! Ma lo sai che con il tuo fantastico modo di scrivere mi hai fatto entrare nella mente di Cris?? e alla fine del capitolo mi sono ritrovata a ridere da sola come una scema!!!! sei bravissima! complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo :D