If I don't love you, yet.
di voiceOFsoul

11/07/12, ore 19:43

dolce il Cris versione mamma chioccia!! ^.^ bellissima l'amicia creatasi con Ludo e Terry, tenerrissima la coppia Naki-Daniele con il piccolo Brandon, grazie a loro ed al simpatico Daril Cris è riuscito a riemergere nella bolla di tristezza e desolazione in cui era piombato dopo le tristi riflessioni su Meg e il suo augurio ''preconfezionato''. comunque ho notato che il veccio Cris spunta fuori solo per Meg, e che sempre per lei viene rinchiuso in un angolino ... certo lei non si rende conto che lui lo fa solo per proteggerla o per difendere se stesso dal dolore. ciao :) al prossimo capitolo!!

06/07/12, ore 12:35

allora ci sono due possibilità: o sono io che ho la mente bacata, o sei tu che ti diverti a distruggermi tutte le suposizioni che mi faccio!! :) insomma prima Daniela, adesso Arianna! cavolo tutte e due mi stavano simpatiche ma alla fine si sono rivelate per delle ... come dire?? ... ''poco di buono''. vabbè, apperte questo sono felice che Cris non abbia concluso niente con quella tipa, e sono stra arrabbiata con Meg!! sembra che faccia apposta ad incasinare la testa di Cris, prima lo cerca per salutarlo e poi fa la fredda e distaccata ... boh, aspetto il prossimo capitolo!! ;D

03/07/12, ore 20:37

questa storia del segno rende perfettamente l'aria di mistero che avvolge tutta la storia e Meg, non posso affermare con sicurezza che il messaggio che arriva a Cris sia di Meg, ma ci spero, insomma spero che sia qualcosa di bello, perchè Cris si merita un pò di tranquillità! :D

29/06/12, ore 22:17

Ciaooooo
Seguo la tua storia da un saccaccio di tempo e tidico, ti meriteresti migliaia di recensioni e non una ogni tanto :D
Sei bravissima!!
Vabbe commenterò meglio al prossimo capitolo che mia sorella reclama il computer :))
Aggiorna presto.

With Love, Saylor.

26/06/12, ore 19:54

oh, che dolci!! :D certo che più continua la storia e più ti viene voglia di scoprire che cosa si nasconde dietro ai continui sbalzi d'umore di Meg!! accidenti, è un miracolo che Cris non sia già in manicomio...! :) bellissimo capitolo come sempre

19/06/12, ore 21:09

bellissimo, come sempre, è vero non succede molto dal punto di vista dell'azione, ma in questo capitolo si riese a capire meglio il carattere di Cris e il suo amore verso Meg. :)

16/06/12, ore 16:26

Cris non è più come era una volta, ma tiene troppo a Meg per capirlo, una parola sua e lui non ragiona. ho esultato quando Cris stava per prendere a pugni Jeff ma poi ho compreso i sentimenti di Meg e la sua paura. come sempre hai fatto un capitolo stupendo e coinvolgente,infatti ho quasi pianto quando Meg ha detto a Cris che era uguale a lui. aggiorna presto perchè questa storia è troppo bella!! :D

14/06/12, ore 20:56

wow ho letto questi 5 capitoli tutti di fila, è incredibile il modo in cui scrivi crea molta assuefazione!! il carattere di Meg si sta intrecciando sempre più e i suoi sbalzi d'umore mi lasciano col fiato sospeso ogni volta nella speranza che non si allontani troppo da Cris.

01/06/12, ore 14:27

oh dio!! ho paura per Meg, spero che Cris la trovi prima che si ammali di brutto!! però sembra che anche anche Terry si stia innamorando di Cris, lui ovviamente è perso per Meg quindi non se ne accorge ... :) questa storia diventa ogni capitolo più bella, complimanti!!

25/05/12, ore 15:20

Si è vero, Cris è un pò ingenuo, ma è anche tanto dolce e si è comportato da vero amico con Marco. :D Invece Andrea e Daniela sembrano fatti l'uno per l'altra!! Spero proprio che Meg non vada con Diego perchè non lo sopporterei proprio!!

23/05/12, ore 15:44

quanto vorrei strozzare Daniela!! Che rabbia! sempre a rovinare la vita a Cris! certo che anche lui però un pò di coraggio... sono felicissima per Ludo!! :D beh stupendo capitolo, come sempre!!

22/05/12, ore 14:50

non ci credo!! che puttana che è Daniela!! e io che credovo fosse simpatica! accidenti, povero Cris è sempre nei guai!! :D

19/05/12, ore 17:35

evvai!!! ^.^ sto ancora esultando! e bravo Cris, finalmente sei riuscito ad avere il suo bacio!! :) l'unico problema che mi sorge è... come reagirà Meg il giorno successivo al bacio? sarà imbarazzata o felice? aspetto il prossimo capito per sapere!

16/05/12, ore 14:45

wow! un nuovo aggiornamento sconvolgente!! Meg passa da imbarazzata e timida alla solita amica espansiva e allegra... poi nn capisco più che succede tra Marco e Andrea! povero Cris è diventato uno psicologo!!:) comunque bellissima storia mi piace sempre più!! :D

14/05/12, ore 16:44

non riesco ancora a crederci!! Meg ha rifiutato Cris:( poverino! poi marco e andrea... dai! ci sono arrivata anke io! forse è presto per trarre conclusioni azzardate... quindi aspetto il tuo prossimo fantastico capitolo con trepidazione!!