Orchidea Selvaggia
di scandros

11/12/07, ore 09:14

Ciao Ale. Questo capitolo mi ha conquistata totalmente: non solo il tuo stile è sempre impeccabile, ma hai dedicato molto spazio alla mia coppia preferita di sempre, cioè Philip e Jenny. La citazione che hai scritto è così bella, dolce e romantica che mi ha commossa. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. Bacioni!

10/12/07, ore 19:06

Complimenti un capitolo sublime,davvero splendido ho atteso molto ma ne valsa la pena. Che carini Jenny e Philip perchè non posono stare insieme?! Sono ancora curiosa di scoprire chi è la misteriosa ragazza di cui si è invaghito il nosto Benjy e naturalmente non vedo l'ora cha arrivi la scena centrale della ff.Complimenti.

25/07/07, ore 13:54

Complimenti veramente, l'intera fanfiction l'ho letta in pochissimo tempo, tutta d'un fiato. E' scritta veramente bene, direi che nulla è imperfetto in questa storia, tutto fila liscio come l'olio. E' di piacevole lettura e anche il modo di parlare dei personaggi è adatto all'epoca in cui ambientata la vicenda. Mi è sorto un solo dubbio alla fine di questo capitolo, ma si tratta di Philip quello che si trova con Jenny, vero? Ho notato che ti piace Emily Dickinson, le sue poesie sono bellissime, amazing direi, e le hai sapute usare molto bene all'interno della tua fanfiction. Mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi ha appassionata molto questa storia; hai una nuova fan ora ^_^ che non vede l'ora di leggere il seguito. Brava ancora!

15/06/07, ore 17:32

Che impazienza, questo ballo scoppietterà come tanti fuochi d'artificio. Che antipatica la madre di Amy, sembra una zitella inacidita, ma purtroppo quello che hai descritto era il destino delle giovani abbienti.

15/06/07, ore 15:40

Bravissima come sempre, è scritta divinamente, anche se il capitolo è stato terminato durante una notte insonne! :P

15/06/07, ore 14:35

Stupenda la poesia finale e stupendo il capitolo amo sempre più profondamente Julian che spero sia riuscito a convincere sua madre e che mi auguro si fidanzerà presto con Amy. Adorabile Jenny complimenti hai descritto i suoi sentimenti e il contesto in cui si trovava in modo eccellente e quella frase pronunciata, almeno spero, da Philip o che carini sono proprio fatti l'uno per l'altra!!! Bene attendo con ansia il prossimo chappy in cui penso assisteremo finalmente al gran ballo che deciderà le sorti dei nostri eroi, chissà forse scopriremo anche chi sono la ragazza di cui si è innamorato Benjamin e il famoso cavaliere dalla piuma scarlatta ma soprattutto spero che ognuno riuscirà a realizzare il sogno di stare accanto alla persona che ama.Bravissima continua così.ciao

Krystel Diggory'80
15/06/07, ore 14:25

che meraviglia!!! C'è un barlume di speranza allora, grande Julian!!!! è davvera molto bella questa ff!!! Ancora tanti complimenti e aggiorna presto... Ciao alla prossima Krystel

BABY
18/05/07, ore 14:01

Cosa dire ….. è stupendo questo capitolo … speriamo che il tuo Oliver non sia una capra come noi lo conosciamo!!! Grazie per l’abbraccio … ricambio … oggi ho fiducia … andrà tutto bene! Ti voglio immensamente bene!

14/05/07, ore 16:59

Grazie cara, mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno. Sono curiosissima di vedere le reazioni dei vari personaggi quando Benji non si presenterà alla festa.

14/05/07, ore 00:31

Bello questo capitolo, davvero. La decisione di Benji e la speranza di Oliver, non vedo l' ora di vedere cosa succederà in seguito e di scoprire nuove cose su alcuni personaggi misteriosi... Inutile dire che come sempre il capitolo è scritto divinamente. Per finire ti ringrazio per avermi salutata e non preoccuparti della mail, conosco più che bene il problema "tempo"...^^' Un abbraccio, alla prossima... OnlyHope^^

11/05/07, ore 20:45

Wow! Davvero non mi aspettavo un nuovo capitolo di Orchidea Selvaggia! ^^ Bene, sono felicissima di vedere che hai aggiornato! Come non posso rinnovarti i miei complimenti! Bravissimaaaa!!! ^^Luxy^^

11/05/07, ore 19:33

Scusa dimenticavo è possibile che la ragazza misteriosa di cui si è innamorato Benji sia Susy?Perchè se così fosse prevedo complicazioni del tipo che lei si innamora di Holly e via discorrendo...va bè lascia perdere ormai mi sono talmente appssionata che cerco di immaginare come possa procedere!!!Comunque ancora complimenti e ti prego nel prossimo chappy fammi sapere qualcosa anche di Jenny e Julian!!Ciao

11/05/07, ore 19:28

Ciao la risposta alla tua speranza è assolutamente si!!Mi piace molto come scrivi si vede che sei molto preparata e hai un linguaggio appassionante e coinvolgente quindi complimenti!!!Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè evidenzia in modo particolare il profondo mutamento spirituale ed emotivo di Benjamin con il quale tra l'altro mi trovo perfettamente concorde è giusto che lui sposi chi ama senza preoccuparsi del ceto sociale e poi come egli stesso ha osservato ciò aiuterebbe Patricia e Oliver ed io non vedo l'ora che quei due si fidanzino!!Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto l'espressione di Oliver e come lo hai descritto in battaglia perchè effettivamente è una perfetta similitudine di come si comporta sul campo di calcio e comunque è ammirevole che sia disposto a sacrificare i suoi sentimenti per non danneggiare l'onoribilità di Patricia davvero molto molto carino. Mi è invece dispiaciuto un po' vedere uno dei miei grandi idoli, vale a dire Tom, così legato alle formalità cioè ho compreso la natura del suo discorso fatto solo per proteggere il suo amico ma a parer mio proprio perchè suo amico dovrebbe comprendere e assecondare i suoi sentimenti.Comunque è davvero un capitolo molto bello spero di poter leggere presto il prossimo!!Baci e alla prossima!!

Krystel Diggory'80
11/05/07, ore 17:31

W finalmente il nuovo capitolo, Banji è fenomenale e spero che Oliver ne approfitti m'immagino Patricia.. Sono curiosa di scoprire chi è la misteriosa ragazza che Oliver e Banji hanno salvato!!! Comunque bravissima scrivi presto il prossimo capitolo!!! ciao a presto Krystel

11/05/07, ore 16:50

Ma tu vuoi farmi morire d'infarto! Il domandone da un milione di euro è...Che farà Holly adesso?!? Ti prego aggiorna in fretta Ale!