Lies.
di JeffreyCROW

30/03/12, ore 20:42

Io concordo con DW wife, so che probabilmente il tempo che hai non è abbastanza per pubblicare subito i nuovi capitoli, però ogni capitolo è sempre molto bello! :)
Ripeto che questa storia mi piace molto, soprattutto "Iz" :DD
Al solito attento il prossimo e spero di riuscire a recensire in tempo! :3

12/03/12, ore 15:48

Sono nuova,ragazza devo dirti che questa storia ha veramente una buona trama; il problema però è uno solo,se accetti consigli,posso dirti che stacchi troppo bruscamente i periodi,dovresti trovare un modo per rendere il capitolo più omogeneo ed in questo modo più facile da leggere,perchè metti insieme troppi concetti in un modo confuso e resta difficile una lettura liscia,senza intoppi diciamo ed anche il fatto che avvengono alcune cose senza una spiegazione,un altro problema è che metti tutto in un flashback,ma ti converrebbe spiegare che il flashback viene dopo o per lo meno sottointenderlo,per il resto è davvero una bella storia ho notato l'assonanza con LUCY fan dei Beatles ed i Beatles (Lucy in the Sky with Diamonds) ;). Parlo da fan sia dei Guns che dei Fab Four ed anche dei KISS e tanti altri miti,non sono qui per enumerare i miei idoli xD
WELL,AT THE NEXT CAPITOLO XD