Birra termale
di fellina

25/03/12, ore 17:19

Povero Sui, uno si impegna tanto per far felice il proprio capo e non può neanche godere del suo operato: la vita è proprio ingiusta!
Avrei voluto vedere Sasuke quando si è accorto che Naruto si è addormentato, usare il chidori mi sembra eccesivo ma essondo un Uchiha si deve vendicare in modo perfetto.
Mi piacciono Sui e Sai insieme sono una coppia così assurda che sono perfetti insieme.
Una domanda Sakura e Karin come se li sono divisi Sasuke e Naruto?
Alla prossima

20/03/12, ore 23:58

Ha ha, e bravo Sai che stalkera allegramente Naruto e Sasuke mentre fanno gli zozzoni! XDDDD Oddio, non impazzisco tantissimo per il NaruSasu, ma il SuigetsuxSai di recente mi intriga tantissimo e quindi penso leggerò volenteri questa fiction!! * * I vari prindisi poi, ma LOL! XD Quello di Suigestu vince su tutti, pure su Sai, ha ha! XDD
Che dire? Mi piace, hai alternato parecchio i vari discorsi dei personaggi/coppie e se le premesse sono queste, prevedo scintille nel prossimo capitolo! * v *
Becitos! <3

12/03/12, ore 23:45

Ti ho pur detto che avrei recensito, quindi eccomi qui, insieme alla mia cattivissima compagnia. Ma sai che amo la mia cattivissima compagnia? Ma bando alle ciance, ciance alle bando(?)
Sei brava Fellì, leggera e divertente questa fanfiction. Me gusta!
Non metto in dubbio il mio amore per Sai e Suigetsu insieme, lo sai. Li trovo semplicemente fantastici, poi c'è Rock Lee e il suo brindisi alla giovinezza. Quel ragazzo mi fa morire. E un giorno mi aspetto da te una LeeGaa rossa rossa. Eheheeh!
E in fine ci sono Naruto e Sasuke che rimane in bianco. LOL. Me gusta anche questo.

Ti saluto con l'augurio che la grandezza di un Hokage non sia direttamente proporzionale alla grandezza del suo pene! Fellì, queste sono perle. :D

Un bacione da IlarioneXD

11/03/12, ore 12:58

Ciao, che bello ritrovarti con una storia! Eheheh hai ragione Suigetsu è davvero una forza! Ed anche molto furbo, insieme a Sai poi sono una coppia fenomenale.
Sasuke sarà sicruamente vendicativo quando Naruto si sveglierà visto che il biondo si è addormentato lasciandolo in quello stato e insoddisfatto...
Davvero bella, mi sono divertita moltissima a leggerla.
Spero di leggerne presto un'altra! Ci conto!
Kiss

10/03/12, ore 20:09

Hahaha! una parola per descrivere la tua fic? FaVolOsA, BeLliSSiMA!..mi sa che è più di una XD
Davvero parli con i personaggi della fic mentre la scrivi? hahaha! è un bel modo per sfogarsi ed è anche un modo simpatico! Un'po mi è dispiaciuto che Sasuke non abbia detto niente per tutto il tempo...Sai deve fare sempre battutte sconce...però mi é piaciuta!( quella sul pene di Naruto XD...ma perchè glielo fate sempre piccolo? ) ;D Suigetsu è favoloso insieme a Sai! fanno una bellissima coppia e se devo aggiungere un aggettivo direi che sono una "coppia di pervetiti" XD. Come ha fatto Suigest a inventarsi una droga simile? Ma è un mito! Soprattutto quando dice a Sai che vuole fargli fare esperienza sotto le coperte perchè gli sta simpatico e che lui ne ha gia fatta tanta perchè non aveva niente da fare nel laboratorio di Orochiok XD
Sasu è rimasto in bianco XD...ma dai! usare lo chidori per svegliare il dobe? poveretto! sai che male?...però si è svegliato sicuramente XD...Come fa Sai a sapere i loro orari di...ehm.. quando sono a fare cose sconcie?...
Kiba ha fatto bene a parlare così a Neji, pensa più al suo Clan che al suo ragazzo u.u ...
Gaara troverà l'amore? mha, spero di sì! Lee penserà sempre alla giovinezza...è più forte di lui XD Ancora complimenti
Un abbracio Euphiekai
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 08:14 pm)