Le colpe dei padri
di Bethesda

03/05/12, ore 17:27

Diamine...non pensavo che l'idea che avevo io fosse così comune e già utilizzata...devo inventarmi qualcosa d'altro...
très bien comunque...

09/04/12, ore 23:15

Premettendo che non sono una lettrice di Sherlock, (quella è mia sorella, che se li divora!) questa storia mi ha molto appassionato, perché è scritta veramente bene. Io e mia sorella eravamo paradossalmente colpite dal fatto che tu avessi ottenuto solo una recensione, nonostante il fatto che il racconto sia molto originale a differenza di tanti altri.
Complimenti davvero, non so che altro dire! XD
SM.

13/03/12, ore 19:40

Ciao, scusa se recensisco così in ritardo.
Premetto che non ho letto il saggio di cui parlavi, ma conosco bene 'Soluzione Sette percento', quindi ho apprezzato ancora di più la tua storia.
La trama è molto bella, prende spunto da un episodio molto triste nella vita degli Holmes, almeno secondo questa interpretazione.
Comprendo benissimo lo stato d'animo dei due fratelli ed è bellissimo che, alla fine, restino uniti nonostante tutto.
Mi è piaciuto molto anche il tuo stile. Semplice, essenziale, precisissimo e soprattutto privo di errori, cosa non facile di questi tempi.
Complimenti vivissimi quindi.
Continua così