You’re not easy to love
di lovemusic

24/03/17, ore 19:47

oh....ma é una storia bellissima. Penso che sia la storia descritta in modo migliore che io abbia letto in assoluto.

11/04/12, ore 22:54

Oddio,ti prego scusami!Te lo giuro,non so come ho fatto a non recensire!
Bellixima fic,belliximo cap...sul serio sn senza parole!Io sono una sasuhina convinta,ma la sasusaku come l'hai descritta tu mi piace!
Complimenti,
alla prox bacioni!!

08/04/12, ore 00:54

eccolo qua l' ultimo capitolo! bellissimo tra l' altro! devo confessarti che alla fine del terzo capitolo pensavo che quest' ultimo non avrebbe avuto un lieto fine, invece sì! *.* complimenti! bellissima questa ff... voglio farti una domanda... perché non scrivi una one-shot che ci farà vedere poi come è la vita di questi due dopo la loro riunificazione? dai ci starebbe davvero bene... che ne dici? baci appassionatadisasusaku

25/03/12, ore 17:09

Wow! O_O se l' altro capitolo era pieno di passione, questo era pieno di cattiveria! però non posso dirti che non è bello! mi dispiace che il prossimo sia già l' ultimo... *^* il che mi vien da domandarmi se nel futuro farai altre sasusaku... no perchè scrivi davvero bene e mi piacerebbe leggerne altre tue ;) a presto con il prossimo e ultimo capitolo!

25/03/12, ore 16:53

o mio Dio! è così triste e pieno di passione questo capitolo che mi vien da piangere! :'( però è davvero bellissimo il rapporto che hai fatto nascere tra i due... sakura è troppo innamorata e non si può dire di certo il contrario di sasuke! più vado avanti più mi innamoro di questa ff! continua così!

25/03/12, ore 16:15

ciao!!! era un po che non mi collegavo e come entro trovo questa bellissima storia! >.< come puoi leggere dal mio nickname, io sono una fissata per questa coppia! beh che dire della storia?? povera sakura! :( mi dispiace sempre tantissimo quando leggo di lei ridotta in queste condizioni, però capisco anche sasuke, e da uno come lui non ci si può aspettare niente di romantico... non è di certo il classico tipo da portarti fiori al compleanno o da farti una serenata! però mi piace tantissimo questa coppia ed è per questo che credo che tra loro funzionerà! XD bellissima questa ff e credo che recensirò anche gli altri due capitoli! continua così e a presto!

25/03/12, ore 13:07

T____________T è stupendo.. molto doloroso ma stupendo... che dire singh alla prossima >__<

24/03/12, ore 23:57

Ciao! la tua storia è molto interessante. Mi piace molto, spero solo che non finisca troppo male.
Buon lavaro e a presto.

11/03/12, ore 21:47

ciaooo!!!!Ma cosa abbiamo qui...Allora hai reso veramente bene i personaggi nella scena all'ospedale....Sasuke come al solito è insensibile e ferisce sakura che non se lo merita!!!!Totalmente un cambio di situazione quando racconti la scena della battaglia dei cuscini...sono semplicemente sorpresa!!!Cmnq la tua fic mi piace davvero mooolto!Spero che aggiornerai presto bacioniiii!!!