E sul più bello, mi addormentai sulla tastiera
di Flaviuz

12/09/12, ore 17:16

non si recensisce l'autore, ma la recensione, quindi metto positivo.(sai a cosa mi riferisco) xD.
recensisco direttamente l'ultimo capitolo, così facciamo prima, ma darò un opinione generale.
è molto simpatica, l'italiano usato è molto buono, le scene sono carine davvero, e il:òawoaòorifjawòoergihaneòrogijh439t34t3'089ghraeiorgh...
o quello che era, da proprio l'idea dell'addormentato sulla tastiera.
quindi bravo!

04/08/12, ore 13:45

Ahahaha, dovevo aspettarmelo un finale del genere, dal titolo! XD E' davvero un espediente carino per evitare di snocciolare il classico - mica tanto classico, in questo caso - finale, solo che ora non so se sarebbe stato un finale felice o meno! XD Ti detesto. u.u No, okay, non è vero, ti stimo! :D

Ancora tanti complimenti per la storia, che vola di filata tra quelle da ricordare :)
Baci baci,
T.
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 03:21 pm)

14/03/12, ore 16:46

No, dai, ma mi hai fatta rimanere male! Ahahahah
Non so se ridere, piangere, disperarmi o rassegnarmi al fatto che finendola in questo modo sei stato solo coerente al titolo. Penso l'ultima, ma sono ancora shoccata per il finale. Comunque mi è piaciuta, complimenti. :3

12/03/12, ore 18:49

Nooooooooooooo cioè anche se sapevo che andava a finire così ci sono rimasta male lo stesso! ç_ç
Direi che hai avuto l'effetto sperato, non so se rimanerci male o mettermi a ridere per l'assurdità della cosa. Il bello è che inizio a leggere le lettere a caso sperando che abbiano un significato nascosto per capire come va a finire la storia

11/03/12, ore 17:12

NOOOOOOOOOOOOO! Solo ora ho capito il titolo della storia! (T^T)
Posso fantasticare? Eh? Ti spiego le mie due possibilità, perché non può finire così...anche se fa un bell'effetto.=D

Opzione 1(Catastrofica)
Quando...Jenna si buttò nell'arena facendo cadere entrambi i contendenti, e si buttò tra le braccia di Tito. Il Re vedendo quella scena venne preso da un'attacco di cuore, morendo sul colpo. Dopo che si furono svolti i funerali, Jenna e Tito si sposarono e vendettero il regno su ebay, dove fu comprato da un pastore sardo che ne fece pascoli per il suo gregge

Opzione 2(Catasrofica/drammatica)
Quando.., Matusa proclamò che lo stato di Qualunque non esisteva più, Tito, preso di sorpresa, venne infilzato come un involtino morendo. Dopo i funerali, sia del padre, che era morto di felicità, sia di Tito, Jenna si sposò con Goffredo il Fetuso, che dopo un bel bagno fetuso non era più.
Alla fine la Svervegia fu attaccata da Godzilla.

Che ne dici? Possibili finali? Mmmm forse è meglio il tuo!