Una notte come tante... o forse no?
di tyurru_chan

06/05/15, ore 01:10

credo sia la mia seconda recensione questa, o la terza, non sono bravo a recensire, e spero di non dilungarmi molto (difficile)...wow...ho appena letto tutti e 4 i capitoli, la storia č coinvolgente, breve ma intensa, piena di emozioni e dolcissima. Hai un ottima descrizione il che fa si di poter immaginare la scena molto dettagliatamente, di ridere nei siparetti comici e di emozionarsi in quelli passionali. L'ho apprezzata moltissimo. Alcune parti mi hanno ricordato delle scene lette in 2 o 3 manga che adoro, inutile dire che amo questo genere di racconti e che mi lasciano sempre con un sorriso soddisfatto sul volto, davvero brava, spero di trovarne altre cosė, o che in futuro trovi ispirazione per farne altre...i miei pių sinceri complimenti, davvero....peste :D

29/04/12, ore 16:00

Ciao! E scusa se ci ho messo molto a recensire... tra un impegno e l'altro, non trovavo mai il tempo di scrivere qualche riga decente... adesso però ce l'ho e ne approfitto!
E' stata davvero una bella storia, aveva il giusto equilibrio tra romanticismo, introspezione e un po' di ironia che non guasta mai! Urick è divertente come sempre, e Nowe e Manah, beh... sappiamo già come la pensiamo io e te su di loro! Grazie per aver contribuito a dare un po' di lustro a Drakengard, e... ci vediamo quando recensirò le altre tue storie! A presto!

11/03/12, ore 00:39

Oh my Devil (riferimenti puramente casuali) *coff* torniamo a noi, mia cara Nee. Ho seguito ogni tua singola fic e credimi, ho adorato ogni singolo vocabolo. Questa fic, in particolar modo l'ultimo capitolo, mi ha lasciata col fiato sospeso. Romantico, intenso e profondo. Magnifica. Stupenda. į_į. Kissu~
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 12:40 am)