Una sorella...
di miika

01/04/12, ore 20:34

Ehilà, eccomi come al solito :D
Icon diversa, ma stessa mente perversa dietro! (?)
Comunque, passiamo alla fic. Direi che come incontro è un tantino strano, dato che comunque Bardack è morto e deceduto. Ma non è questo l'errore principale u.u
Voluta bene, credo non si dica .-. io ripeterei il verbo, dicendo "che le ha voluto bene". anche perchè " che le aveva voluta bene" può andare, ma non con voluta al femminile u.u Almeno, per me stona.
I tuoi capitoli sono sempre molto corti, e si vede che non scrivi da molto ;) comunque, come inizio, va bene! :D
See ya :D

26/03/12, ore 19:03

DDD: No, non ce lo posso vedere Vegeta così, no! E poi, penso a Bulma e mi dico..no, Bulma, lui sta con Bulma!
ahahah xD
Vabbè, passiamo ai commenti alla storia che è meglio u.u Diciamo che sei molto migliorata dall'inizio u.u Le prime volte era tutto un po' un casino, ma ora ci siamo anche con la "grafica" (chiamiamola così xD)
Mi piace come scrivi :3 e mi piace ancora di più recensire ogni volta! :D
be', ci vediamo al prossimo capitolo u.u
Bieeee :D (?)

25/03/12, ore 20:04

Oooh, ma il mio Veggy così romantico? Nemmeno con Bulma oh u.u
Comunque, forse Veggy non l'avrebbe mai fatto u.u Forse, molto probabilmente, si sarebbe rifiutato del tutto e avrebbe ucciso Crilin con un Big Bang Attack u.u Sarebbe stato più figo ahahahah xD
O forse non l'avrebbe mai fatto per il semplice fatto che Klen è un essere di 'razza inferiore', dato che è la sorella d Goku. E poi, che la va a ribaciare è ancora più o.o
Comunque, mi dispiace non vederlo con Bulma ç_ç
A parte questo, spero che le mie recensioni non ti diano fastidio .-.
Alla prossima :D

25/03/12, ore 16:09

BAM! Eccomi (: (Hopresolascossa)
Aaaaaallora, sotto tua richiesta ho letto con piacere tutti i capitoli e devo dire che l'idea che Goku abbia una sorella non dispiace,anzi, è interessante! Poi dove è "costretta" a baciare Vegeta eehe, che punizione ardua u.u
L'unica cosa che ti consiglio di migliorare è il ritmo della storia, e di aumentare di qualche grado il carattere della scrittura!
(miopiamodeon)
Vai così che hai tutte le carte in regola per scrivere un ottima F.F!
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 04:26 pm)

23/03/12, ore 17:31

MA WHAT THE FUCKING GOD! (?)
Comunque. Vegeta non è sposato con Bulma? E poi, li fai giocare al gioco dell'obbligo e verità come fossero dei bambini? xD
Dai, però, ce lo vedo Goku a giocare con Crilin aahahah xD
Be', null'altro da dire u.u
Vediamo come va a finire :D

19/03/12, ore 15:50

Il VEGETA?! AHAHAHAHAHAHAH xD
Cooomunque, rieccomi a commentare la tua FF u.u Come al solito molto corta, vero?
Allora, ora sono proprio curiosa di vedere la reazione di Vegeta u.u
yaya u.u
Ah, come ti ho detto anche l'altra volta, è tutto molto attaccato D: Forse potresti lasciare uno spazio dopo le virgole e i punti, prima di riprendere a scrivere u.u
Be', per oggi non ho altro u.u
Peaaaaceee!

Vegeta! Ecco nominato il più figo della serie! (?)
Lasciamo da parte il mio lato fangirl per Vegeta, e torniamo alla storia u.u Conta che ho interrotto Another per recensire, sai? Devi esserne onorata e.e
Comunque.
Piccola avvertenza: lascia più spazio tra i discorsi e i pensieri. Insomma, è tutto troppo attaccato per i miei gusti D:
Però ci siamo, anche se avrei preferito una scenata alla Chichi! xD
Alla prossima :D

17/03/12, ore 19:28

Macciaaaaaooooo (?)
Allora, meglio di quello che ho letto prima si u.u Anche se non me lo immagino Goku ad abbracciare qualcuno.
Credo abbia anche lui un minimo di orgoglio Saiyan! :D
Comunque, sarebbe una cosa estremamente ganza (?) se Klen e Vegeta si conoscessero, sai?
Be', aspetto il prossimo capitolo! :D

17/03/12, ore 17:32

Ciao! allora, l'idea è carina, anche il tono con cui avanza la storia è piacevole, anche se per me DB deve rimanere austero =P.
Ma ti dico, la fretta è cattiva consigliera...magari posta con meno frequenza,oppure qnd hai un po' di tempo da perdere fai un po' di capitoli da postare in seguito..perchè limportanza della forma è uguale a quella del contenuto, e con la fretta si perdono un po' entrambi! =) un bacione!!!

14/03/12, ore 18:10

Rieccomi u.u
Allora, devo ammettere che questo capitolo non mi piace u.u
Vai troppo, davvero troppo velocemente. Un punto, ecco cosa ci vorrebbe. Falla respirare sta ragazza!
Il fatto che Bardak sia ancora vivo però mi piace, ho sempre adorato quell'uomo (?)
La sua storia però è un tantino banale, a dirla tutta u.u Avresti potuto pensare a qualcosa di più interessante u.u
Le reazioni di Goku e Gohan sono perfette, invece u.u aspetto il prossimo capitolo! :D

14/03/12, ore 18:07

Hola!
Allora, ho visto che chiedevi recensioni su twitter e sono accorsa u.u bisogna sempre essere solidali u.u
Bene, ti recensisco subito il capitolo, poi passo al secondo u.u
Devo ammettere che mi piace l'idea di una fantomatica "sorella" di Goku, anche se io avrei pensato di più a Vegeta come protagonista u.u
Il capitolo è estremamente corto, mi piace :3
Adoro le cose piene di significato che durano poco (?)
bene, vado avanti :D

11/03/12, ore 13:49

La storia si rivela interessante, però usa il codice HTML perchè altrimenti la lettura risulta faticosa da leggere e i dialoghi risultano tutti attaccati.
Lascio una recensione positiva per incoraggiamento, dato che ti sei appena iscritta ^^
Spero che non ti sia offesa, comunque.
Aspetto di vedere il prossimo capitolo.

A presto,
Haruhi Suzumiya

11/03/12, ore 13:45

Oddiooooo bella!
SONO CURIOSSIMA WAAAAAA! aspetto il prossimo episodio!! XD

11/03/12, ore 13:33

ciao tatina la tua storia mi intriga molto anche se mi dispiace che vegeta sia single perchè così un qualche sconosciuta potrebbe accaparrarselo...
tua p1ccola