Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: miika    17/03/2012    2 recensioni
E se Goku avesse una sorella che,in un giorno qualsiasi,arriva sulla Terra?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio poi,venne interrotto da Goku:«beh cosa aspettiamo?andiamo dentro!»disse indicando la loro casa.
Una volta dentro,Goku,non trovando ciò che cercava,urlò:«Chiiiiichi!Amooore,dove sei?!»,Gohan allora gli ricordò saggiamente:«Ehm,papà,la mamma è andata a fare la spesa,non ricordi?E poi abbassa un po' la voce,di là c'è Goten che dorme...»-«Uuurca,hai ragione!Me n'ero completamente scordato!».

Dopo un bel bagno rigenerante la giovane sayan si avviò verso la stanza,indicatole dal nipote,per riposarsi.Si adagiò con calma sul letto e fissando il soffitto fu sommersa da mille pensieri.Senza neanche accorgersene,sprofondò nel sonno.
Il suo momento di relax-che durò circa un'ora e mezza-fu interrotto dal pianto di un neonato che proveniva dalla stanza accanto,così decise di alzarsi.
Aprì la porta e si trovò di fronte un Kakaroth nel panico più totale,che alla sua vista,implorò:«TI PREGO,AIUTAMI A FARLO SMETTERE,SE NO CHICHI MI AMMAZZERA'!».Con un'aria interrogativa Klen prese il bambino,che anche se pensava non saperci fare con i marmocchi,in qualche modo riuscì a calmarlo.
L'esserino dai capelli scuri si trovò beatamente riaddormentato.
Alla vista di tutto il fratello la abbracciò riempiendola di baci e ringraziandola diecimila volte.La ragazza gli si rivolse,dicendo:«Ehi Kakaroth,smettila,odio queste esagerate smancerie!»il giovane poi affermò ridendo:«Mi sembra di aver davanti Vegeta...»


p.s. il titolo del capitolo fa veramente schifo,scusatemi anche per il capitolo,sarà anch'esso orrido,ma andavo di fretta!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: miika