Dreams
di smarties89

03/05/12, ore 17:55

*per la seconda volta in un giorno le lanciano di tutto* Grazie mille per il vostro continuo sostegno :D
Oddio, mi fai spanciare XD (Sa molto di sarcasmo, sai? XD) Comunque ... ok, io ti perdono :3 (cavolo, all'inizio ero terrorizzata all'idea di leggere il nuovo capitolo, ma la curiosità era troppa. E, a quanto pare, per una volta non mi hai ucciso *-*) E adesso? D: Chissà che intenzioni avrà Slashyno ... vedo lacrime. un mare di lacrime. un'alluvione di lacrime. e vedo anche la mia coinquilina che bestemmia contro Sid Vicious (perchè per lei è come bestemmiare. Lo so, è strana D:) mentre naviga su una barchetta in tutte quelle lacrime. Sogni premonitori, o semplice idiozia? (probabilmente tutti e due. XD) Che bastardona che è Adry, l'ha imbrogliata! XD (Imbroglierebbero me una volta tanto ... D:) Beh, tanto alla fine si è "divertita" lo stesso, no? Anzi, si è divertita maggiormente XD Ora voglio vedere Slashone che da il ben servito alla macachina e Becky che la picchia selvaggiamente, mi raccomando! ù-ù (il cosiddetto happy ending XD) Aggiorna presto! ù-ù (come se già non lo fai senza il bisogno che io te lo ricordi! XD) Un bacione e tanti complimenti! ù-ù

03/05/12, ore 17:30

NUOOOOOOOOOOOO!!! TT^TT Slashone, non piangere, o piango anch'io! T.T (momento di pausa, vado ad asciugarmi gli occhi, o bagno la mia mitica maglietta dei Rolling Stones! Eccomi, sono tornata.) Povero il purtroppo non mio Slashone! T^T Che brutto colpo! Ok, ora non mi calmo più e rimarrò a versare lacrime per il resto della mia inutile esistenza T.T *esagerazione mode ON* poveroooooo!!! Devi sistemare tutto al più presto! Al supermercato i fazzoletti con lo sconto sono finiti ormai! con cosa mi asciugo, con la carta vetrata?!? T-T Quelli senza sconto non li voglio, sono troppo profumati e mi fanno allergia, e piango di più, e divento ancora più triste, e poi non lo so! Ci saranno sicuramente conseguenze catastrofiche! T-T
Comunque, passando ad argomenti più allegri (non voglio farti venire i sensi di colpa) ... sul serio adesso Becky va a vivere a New York? *-* (bellissima, ci sono stata un paio di anni fa *ç*) No, perché almeno adesso ha qualcuno con cui parlare (alias Adriana, donna degna di tutta la mia stima! :3) Che carini i due neo sposini, mi sanno molto di coppietta che si ama tanto *-* (e poi si scoprì che Alex schiavizza il povero bassista birraiolo prendendolo a colpi di frusta come nel medioevo D:) Ok, basta cretinate. E stavolta me lo autoimpongo! ù.ù
Mi raccomando, aggiusta tutto, o io muoRo! (e levati quel più poi che prima! è la seconda volta che lo sento, e mi fa a dir poco paura! Non ho voglia di dover piangere attaccata al mio fidanzato che cerca di scollarmi dal computer mentre aspetto che tu aggiorni. Mi ritroverei combinata piuttosto male! XD) Un bacione, e aggiorna presto! (e voglio vedere capitoli allegri! ne ho un urgenterrimissimo bisogno! T-T Dai, che ti costa? XD) Ah, quasi dimenticavo! Un oink oink giganterrimo! ^(00)^

03/05/12, ore 16:49

Ma tu non puoi farmi piangere il mio Slashuccio bello!!! Povero cucciolone mio =( Però qui è stato stupido lui, porcaccia miseria!! Ma perché ha fatto quel che ha fatto?? Nel prossimo capitolo esigo una spiegazione, chiaro?? ;)
E poi Izzy che va a spifferare tutto? E adesso Becky chi la sente??
Miiiii, mi sa che qui scoppia qualche altro casino...
Peste che non sei altro, guai a te se non posti alla svelta!! E fammi tornare insieme sti due, santo cielo!!
Chiara

PS Bel capitolo, complimenti!!

03/05/12, ore 15:03

Uff.....non puoi lasciarmi sempre così però!! Non è giustooo!! Comunque concordo con Adry: Backy avrebbe dovuto picchiare a sangue quella gran............brava ragazza di Renèè!
Izzyno ha fatto bene a dire tutto a Slash, se lo avesse scoperto sarebbe stato peggio, mooolto peggio! Però pure lui reagire così...che si aspettava? Infondo lui non ci ha pensato due volte a sbattere in faccia a quella povera ragazza il fatto che stesse con quella! Ma che ci sta insieme a fare se non la sopporta?? Mah...
Duff non poteva farsi un viaggetto in Italia PRIMA di sposarsi?? Qui ci sono io ad aspettarlo a braccia aperte! Ahahahahaha xD ok, basta! Ma sono contenta per i novelli sposi! **
Tu sei bravissima come sempre, mi piace troppo il tuo modo di scrivere!! Non vedo l'ora di vedere come si aggiusteranno le cose, anche se ci vorrà un po' di tempo!
Alla prossima, cara! :*

03/05/12, ore 14:41

Posso dire che Slash mi sta sul culo?? Prima respinge Becky, fa il demente da strapazzo e poi fa il ragazzo geloso?? Certo, Izzy ha sbagliato (ma anche no) a fare quello che ha fatto, ma lui non aveva il diritto di incazzarsi, non dopo quello che ha fatto u.u
E così, la nostra dolce pulzella si trasferisce a New York, eh? Interessante.. ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà! Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

03/05/12, ore 14:14

Maaaa!!!! Hai azzeccato il *le tirano di tutto* ... Ora manca solo che muoia qualcuno e siamo a posto con le disgrazie!!! xD
No dai ... Così d'altronde è anche più interessate!! Ma vedi di non lasciarmi (lasciarci cioè) col fiato sospeso a lungo altrimenti potrei schiattare dalla curiosità proprio qui,sulla mia tastiera!!!
Ahhaah!!! Bravissima come sempre comunque! ;D
Baci, a presto **

03/05/12, ore 10:45

Beh... direi che Izzy e' un grande amico in questa faccenda, e che nonostante Axl non mi stia particolarmente simapatico in questo periodo e' riuscito a farlo capitolare per bene...
Pero' adesso non puoi lasciarmi cosi' sulle spine ragazza! Devi postare presto, mi raccomando... sento il bisogno fisico di sapere cosa succedera' adesso!!!
Brava, brava, brava! :)
Baci

02/05/12, ore 19:34

Oh, Duffone bello vestito in giacca e cravatta!! Maaamma, che belli che si son sposati!!! Peccato solo per Renee.. qualcuno la sopprima -.-"
Ma adesso passiamo alle cose serie: Io lo sapevo, lo sapevo che, fino alla fine, quei due avrebbro copulato (wow, che parolone!). Go, Jeff, go! Si lo so che Becky è di Slash (quel grandissimi, immenso, stratosferico pirla!), ma io sono irrimediabilmente pazza del vecchio Izzy, sicchè... :P
Ok, non riesco proprio ad insultarti, ne ad odiarti, perchè a me 'sto capitolo è piaciuto da impazzire!! Sicura che non ci sia alcuna possibilità per 'sti due?? XD *w*
Vabbò, la smetto e mi dileguo. Brava, come sempre. Alla prossima ;)

02/05/12, ore 17:21

NNNNNAAAAAAW Slash non è troppo tardi, non lo èèè! O forse sì. Ma comunque.
I protagonisti di questo capitolo in fondo sono Duff e Alex, quiiindi che teneriii *-*
Poi però cioè..Izzy e Becky mmh..un po' mi dispiace per lui perché alla fine lei ci è andata a letto solo perché non poteva avere Saul e.e
p.s. quando è che Reneè si leva dalle palle (giusto per essere fini)?
Lol, dai, spero di leggere presto un tuo aggiornamento, un bacione!

02/05/12, ore 15:21

Io non so per quale assurda ragione non ho mai commentato i tuoi capitoli ma mi sono sempre limitata a leggerli!!!!!
Comunque...Gran bel capitolo, davvero!!!
Slash che dice che è troppo tardi?!?!? O.o, Cooosa? Ma ti ammazzo bello mio!! Molla quell'idiota di Reneè!!! Quanto la detesto! Hai trascritto l'idea che già avevo di lei: è un'oca!!! grr!!
Poi va bhe...Alex e Duff sono dolciosissimi!! *^*
E quegli altri due??? Izzy e Becky?? Ma che mi combinate porcellini!!! xD ..
Tu sei una grande, ma questo lo sai probabilmente...Aggiorna presto che mi sto mordendo le dita dei piedi dalla curiosità (Scherzavo.........Sto mordendo quelle delle mani! xD)

02/05/12, ore 15:06

Povera Backy!! Slash si è comportato proprio da stronzo ma perchè? Non capisco...lei si scusa, gli apre il suo cuore, di nuovo, e lui che fa?? Dice che è troppo tardi?! Non lo concepisco...forse l'ha detto perchè è troppo orgoglioso o per non soffrire ancora....è escluso che l'abbia fatto perchè frenato dall'amore che prova per Reneè..
Però c'è da dire che si è consolata come si deve! Beh io sono un pò di parte perchè adoro Izzy a prescindere! Ahahahahah...
Sono così contenta per Alex e Duff...si vede che sono fatti per stare insieme e finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore!
Bravissima...non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni :*

02/05/12, ore 14:49

Me lo sentivo che alla fine tra quei due succedeva qualcosa... anche perche' quel cog*"@ne di Slash non si scanta... ma cribbio ascoltala almeno, dico io! e molla quella papera insulsa di Renee' che tanto non la ami... Bisogna proprio dirgli tutto a questo qui eh? XD LOL
Mamma mia... per la scena Izzy Beckie ti devo fare proprio i complimenti... gli ormoni sono saliti alle stelle e dire che Izzy mi sta tanto simpatico... ma non mi fa sesso per niente normalmente... XD
Bravissima come al solito... adesso pero' ho bisogno di sapere come va avanti questa storia! Mi raccomando posta presto!!!!
Baci

02/05/12, ore 14:03

Non picchiatemi?? Non picchiatemi?? Ma non ti picchio solo perché non so dove venire a pescarti!!
Ma si può?? Allora, innanzi tutto cos'è sta storia che mo' Slash fa il sostenuto?? Ma come, fino al capitolo scorso era tutto un "mio Dio cos'ho fatto" e ora quando lei gli confessa di amarlo lui dice "è troppo tardi"?? O.o Vogliamo poi parlare della scopata tra sti due?? Cioè, tu mi vuoi morta in primis e poi vuoi morire tu!! ;P
E adesso?? Se non posti alla velocità della luce e non sistemi tutto ti trovo e ti meno!!
Oh... E comunque bravissima ;) Duffino è dolcissimo come sempre!!
Ciao!!

Chiara

02/05/12, ore 12:34

Oh, che porcellini Jeff e Becky *-* (Ok, la cosa non mi dispiace affatto. Non so perché, ma ce li vedevo insieme prima che Becky stesse con Slashone. ù-ù Li trovo carini! *-*) Però continuo a preferire Slash. Ovviamente D: Macachinoooooooo!!! XD (oddio, ora me ne vado allo zoo per cercarlo! XD). Dai, povera Reneè (ma anche no!) la fai sembrare un'oca giuliva XD (lasciando stare che lei È un'oca giuliva. ù-ù) Però è carino come soprannome, anche se io avrei preferito scimmietta o pecorella nera ù-ù (Ok, la pecorella posso anche evitarla XD) Che bel capitolo, mi è piaciuto un sacco! *-* Non ho nemmeno pianto troppo, solo un paio di lacrimucce al “Mi dispiace Becky, è troppo tardi." della peco ... ehm, del macachino. XD (le canzoncine da bimbi hanno ancora il loro effetto a quanto pare D:) I baci mangia-faccia, oddio XD Anch'io uso un termine simile quando vedo due in pubblico che limonano senza tanti complimenti. Ok, posso capire le effusioni, ma non vogliamo vedervi slinguazzare! Nascondetevi! XD (Ok, parla proprio quella che non riesce a star staccata dal suo ragazzo. Che bel paradosso XD) Oddio, voglio leggere il continuo!!! *-* (e voglio che Reneè muoia uccisa da un camion guidato da una pazza furiosa! ù-ù) Questa storia è troppo oinkosa *-* Ok, ti lascio stare e aggiorno l'altra mia cara storiella, che mi guarda con occhi sbrilluccicosi e assatanati. ù-ù (Lascia stare quello che ho appena scritto. Lo sai che non sono sana di mente XD) Mi raccomando, aggiorna presto come sempre! :D Complimentoni e un bacione oinkoso! :3

01/05/12, ore 21:25

Ok, eccomi! ù.ù Cioè, ma anch'io volevo andare ad un locale di spogliarellisti con loro! *ç* (pensiamo prima alle cose allegre, che è meglio XD) Però, fossi stata al posto di Alex, avrei preferito di gran lunga la compagnia del bassista birraiolo *ç* (e magari di un riccio 'a caso' *O*) Ok, non cominciamo a fare le pazze maniache già ad inizio recensione. L'essere stata a cantare tutto il pomeriggio canzoni dei cartoni disney mi ha fatto rimbambire XD (E mi sento fiera di sapere a memoria ogni singola frase di ogni singola canzone di ogni singolo cartone. ù.ù)
Però, devo dire che è stato bellissimo l'incontro con i Guns (se togliamo un piccolo ENORME particolare. T-T) Non so se sono più triste per Becky o per Slashyno carino T-T (mi sento tanto vicina a riccio-boy perché ha fatto una cazzata e cista soffrendo di brutto, ma, essendo femmina anch'io, non posso fare a meno di immedesimarmi in Becky e pensare a quanto sia stato cretino Mr. Hudson) Spero solo che le cose si aggiustino tra questi due idioti, e che tornino i soliti piccioncini oinkosi! ù.ù Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi sto mangiando i gomiti! (le unghie, le mani e le braccia ormai le ho finite e digerite da tempo. Mi fai venire un'ansia pazzesca! >.<) Quindi vedi di non deludermi, e aggiorna presto come sempre! :D Un bacione, e, ovviamente, complimentoni! XD (E oink oink! Mica me li dimentico! ù.ù)
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Stranamente sono riuscita a trattenere le lacrime! Magari comincio a contenermi! :D (o forse è tutta l'energia positiva che ho raccolto con le canzoni dei cartoni animati che non riesce a farmi rattristare come al solito ... O.ò)