Dreams
di smarties89

02/10/12, ore 19:23

Oh ma che dolci tutti questi piccioncini che non sanno che regalo farsi. Io sono sempre così, giro a vuoto per giorni e giorni, che spesso diventano settimane... e tutto questo solo per le amiche, perché sono più o meno orgogliosa di essere single. Sai, meno problemi, meno impegni, più aria attorno e meno costrizioni... Ci sono un sacco di pro, un altro è che posso passare giornate e serate a leggere fanfiction e nessuno mi reclama :3 Che gioia, sono una forever alone (quanto mi fa ridere il meme del forever alone? non ci sono parole, ci muoio tutte le volte che lo vedo xD)! E poi dove lo troverei un altro Slash tutto mio? :3 Se c'è in giro un pezzo di figo come Slash di sicuro se l'è già beccato qualche altra donzella più figa di me (e con le gambe più snodate), oppure il fanciullo in questione cambia ragazze insieme alle mutande xD
Comunque, dicevo, il regalo di Slash è meraviglioso e, se vuole, può regalarlo anche a me un tatuaggio. Così, giusto perché altrimenti non avrò mai le palle di presentarmi là davanti a Paolino (lui è il più bravo qui in zona da un sacco di anni, e si tiene sempre una bottiglia di gin tutto il giorno... lo offre anche, magari già alle undici di mattina, ed è una leggenda dalle nostre parti xD).
Comunque (parte 2), tante coccole anche per il regalo che Toni ha preso per il moroso. Di sicuro è qualcosa che a Slash piacerà. :3
Voglio vedere la copulata di ringraziamento ahahahah xD

02/10/12, ore 18:50

Oddio voglio essere là T.T Ti prego fammi essere là con loro ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo! Adesso mi metto a piangere, com'è possibile che sia nata venticinque anni troppo tardi non abbastanza a ovest?
Ok, adesso avrei quarantacinque anni e non starei di sicuro leggendo fanfiction (o magari sì, chissà), ma almeno mi sarei vissuta tutto sulla pelle e magari avrei anche fatto la groupie di qualche bel figliolo aisdfcjvoirefhdbnjio.
A proposito di groupie (non che possa troppo insultarle visto che ci sto scrivendo una storia e la protagonista è anche una groupie convinta xD basta solo saper distinguere tra "groupie" e "ragazzina facile che si spaccia per groupie" u.u), non è palese che le due ragazze qui siano qualcosa di più di semplici groupie? Voglio dire, sono lì nel momento più importante e hanno anche i pass per il backstage. Non penso che le rockstar distribuissero accessi a tutte le ragazze che incontravano xD Vabbè, pace, questi sono boss del mondo della musica e si sono dimenticati com'era prima di diventare ricconi u.u
A parte ciò, sono contenta che Slash e Axl abbiano fatto pacina paciosa, sono tanto belli insieme. Mannaggia al loro orgoglio, però (e parlo anche del presente, ma qui bisognerebbe analizzare bene la faccenda perché ormai insieme non ce li voglio più e ci sono talmente tanti pro e tanti contro che non so manco da che parte cominciare a discuterne)... Ma comunque spero che non litighino più per Becky, e spero che Axl trovi una bella miss tutta sua. Una come Erin... Anzi no, una con un bel caratterino che lo faccia capitolare, non una che capitola. Potere alle donne! xD

02/10/12, ore 18:36

Alex è il mio mito, ufficialmente ahahahah! Questa ragazza ha addosso un entusiasmo fenomenale, e contagia tutti manco avesse il morbillo! Ahahahahah mette di buon umore persino me che sclero con quella schifosa di una stampante che mi consuma i fogli e stampa tutte le pagine a metà. Quando la posso odiare?
Comunque io sono innamorata di Slash innamorato. Quanto vorrei che fosse innamorato di me... sono sicura che ricambierei meglio di Becky. Mi licenzierei da tutti i vari lavori per poter stare a casa a copulare tutto il giorno con lui audnewoighjoisdvj *____*
Sì ok sono una squilibrata, ma non lo faccio apposta. Sono proprio così di natura, e potrei giurarci che non è una cosa di cui mi dovrei vantare ma anche qui non lo faccio apposta xD In realtà non mi sto vantando, però... Potrei andare a braccetto con Axl (altro uomo proprio brutto brutto eh).
Anyway, ennesimo pugno nel giro di pochi giorni. Capisco Slash, e gli do tutta la ragione di questo mondo, ma capisco un pochino anche Axl... per questo proprio non me la sento di essere arrabbiata con lui. No ok, sono arrabbiatissima ma non lo odio. Questo era il senso. Lui soffre un sacco la solitudine, e probabilmente a lungo andare scaldarsi le ossa non gli basta. Bisogna anche scaldare il cuoricino, anche se è grande come una nocciolina.
Boh, spero solo che facciano pace perché non mi piace vederli separati e non mi piace nemmeno vedere Slash triste per aver esagerato con le parole una volta. Axl esagera sempre ma lui non chiede mai scusa, lui compie gesti in grande stile che portano la gente a ringraziarlo, non lui stesso a scusarsi. Bel ragionamento anche il suo, però piegala sta schiena una volta ogni tanto!
*Giuggi incrocia le dita e spegne definitivamente la stampante, arrendendosi miseramente dopo niente meno che un pomeriggio*

02/10/12, ore 17:00

Saaaaul, domani mattina mi devo alzare presto... Vieni tu a farmi dormire poco? Eddai, non puoi dirmi di no *___________*
Sono una coppietta pucciosa pucciosa, così come Duff e Alex. Quelli sono anche dei conigli, però effettivamente se ci facciamo caso anche Slash e Becky adesso che si sono presi bene sembrano proprio fornicare quasi ininterrottamente. Anch'io voglio bruciare le calorie in questo modo, Slaaaaaaash dai ascoltami un po'! Non sono gelosa di nessuna delle tue fidanzate/mogli/amanti o quello che è. Basta che vieni qui a farmi un pochino felice. Pochino pochino *__________*
Bene, a parte queste cose e a parte anche la mia stampante che mi farà diventare il pancreas peggio di quello del caro Duff Lampione McKagan (...e a parte anche i biscotti alle mele che sta facendo mia mamma), Axl cosa caspita vuole? Sono anche troppo raffinata se consideriamo che sto parlando dei Guns, ma la recensione è pubblica. Non si sa mai u.u
Comunque, dicevo, il rosso mi sta simpatico come una peretta. Spara un po' troppi giudizi, per i miei gusti, ed è solo geloso. Se la smettesse di menarsela come se ce l'avesse d'oro, magari qualche ragazzetta innamorata la troverebbe anche. Ha un bellissimo faccino (tutti e due i suoi faccini sono bellissimi), ed è anche molto affabile quando ha voglia. Il problema è che di voglia proprio non ne ha nemmeno un po'. Che palle, odio gli arroganti. L'ho detto anche qualche recensione fa. Quindi non mi rimane che dire che Axl è proprio tanto ben di dio sprecato, buttato al vento, alle ortiche...
E faccio pausa, devo fare l'html per mettere il capitolo nuovo e mi ci vorrà un pochino :3 (magari faccio più in fretta del previsto, chissà xD). A doooopo!

02/10/12, ore 16:16

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE SEEEEEEEEE SEEEEEEEEEE!
Adesso posso morire felice, anche se la mia stampante non funziona. Mi sento realizzata lo stesso :3
Cioè, quanto è dolce Slash che non rimane a festeggiare con i suoi compagni per fare la sorpresina a Becky? Questo ragazzo è tutto d'oro, peccato che la lucentezza venga ombreggiata dai capelli! Ma non ci lamentiamo, a noi piacciono tanto anche i suoi riccioloni bellissimi e selvaggissimi :3 Datemi uno Slash o potrei andare a fuoco!
Voglio andarci anch'io sotto la scritta Hollywood ad ammirare il panorama della città T.T Pensa che una mia amica è andata in California quest'anno con la mia prof di inglese. Se non avessi avuto la sessione d'esame MANNAGGIA ALL'UNIVERSITA'. Vedi che c'è sempre di mezzo, porca pupazza? L'uni rovina la vita agli studenti, ruba il soffio vitale a giovani ventenni ignari di ciò che hanno davanti xD Beh, io non ho ancora ben chiaro cosa ci sia davanti a me, ma di sicuro non c'è Saul. Beh... ancora per ventiquattro giorni :3 Poi ci sarà, anche se solo per dure ore... ma saranno le due ore più sifreoihgbvnmoisedlj della mia vita xD
Devo calmarmi, respirare, non esplodere (con conseguente ulteriore danno a questa recensione) per le paroline magiche di Saulie, e nemmeno per gli ormoni che questo fiki fiki mi ha stravolto. Devo stare calma e pensare negativo. Perché se questa fanfic ha 55 capitoli e adesso siamo al sedicesimo significa che c'è un casino immane dietro l'angolo e io sto per strapparmi tutti i capelli.
Keep calm and hold on. Vai al prossimo capitolo Giuggiiii!

02/10/12, ore 15:44

Quando mi cade l'occhio sugli appunti che sto stampando mi viene il male di vivere, te lo giuro. Sono 44 pagine e sono riuscita a leggere titoli come condensazione aldolica, aldolica incrociata, condensazione di Claisen. Ma perché non sono andata a fare la bancarella dei libri usati sul mercato, eh? Non posso davvero essere così scema da essermi iscritta a chimica farmaceutica T.T Con quello che costa l'università, mannaggia a me!
Va bene, a parte i miei pentimenti di cui non interessa ad anima viva o morta. AHAHAHAHAHAHAHAH io la amo Becky che chiude la porta in faccia a Slash. Mi immagino da morire la sua espressione e mi fa ridere ancora di più della scena in sé. Ahahahahah quanto sono belli questi due, te lo giuro. Mi faranno impazzire xD
E la colazione *______* Ma Saulie, sei un amore della mamma a portare la colazione a casa delle donzelle :3 Peccato che il karma non ti voglia poi tutto questo bene, visto che ti sbattono pure le porte in faccia. Dolcissimo luuuuuuui :3
E beata la nostra cara e bella Rebecca, mannaggia ai miei genitori perché mi hanno fatta italiana invece che una sventola irlandese xD
E che sorpresa èèèèèèèè? Dai dai dimmelo, quanto sono belli questi due... io parlo di una cosa e a metà della frase cambio discorso, non lo faccio apposta ma nella vita reale faccio così. Anche quando le mie amiche parlano io le interrompo per dire un'altra cosa. Non è cattiveria o mania di protagonismo, è che altrimenti mi scordo completamente e magari sono anche cose importanti. Ho l'alzheimer, mi sono bruciata troppi neuroni sbavando su Slash. Li ho persi insieme alla saliva xD
Vabbè ciao, rinchiudetemi. Intanto la stampante si è bloccata un'altra volta. Ma perché questa croce è toccata a meeee? T.T

Devo modificare la recensione per dirti che: LO SAPEVOOOOOO sia benedetta Alex che ha portato l'armadio per far svestire Becky! Tanto ormai, cara la mia ragazza, dovresti essere abituata alla nudità dell'uniforme del caro Rainbow, perché ti fai tutti questi problemi per succingerti un pochetto per Saul? Questa tua reticenza si applica in tanti campi della relazione con il capellone, mi pare. E daglielaaaa xD Ok la smetto xD
Coccole :3
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 03:47 pm)

02/10/12, ore 15:16

Ma ti pare che tutte le volte che mia mamma pulisce per terra mi stacca qualche filo? Ogni tanto non va il mouse, oggi mi ha staccato niente meno che la tastiera. Quando arriverà a staccarmi il monitor inizierò a preoccuparmi, visto lo spinotto con le viti... Ci vuole un caterpillar per toglierlo, se lo fa la appendo al balcone per i mignolini dei piedi :3
E ovviamente la stampante non funziona. Questa però non è colpa di mia mamma, è lei che fa schifo ai cessi ma io devo stampare gli appunti dell'uni, ti prego stampante riprenditi T.T
Comunque, a parte i miei scleri infausti... Ciao Miss Rose, mi sei mancata. Sì, miss è decisamente molto molto molto moltissimo più adatto di mister. Questo qui è una prima donna coi fiocchi, altro che palle! In realtà non ho ben capito perché sia sempre considerato lo stronzo del gruppo (forse perché lo è, eh Giuggi?), ogni tanto forse bisognerebbe dargli una chance di dimostrarsi un po' più buono di come la sua bellissima faccia da schiaffi (bellissima, l'ho detto, ma pur sempre da riempire di schiaffi... o pugni, come ha fatto Slash) lo faccia apparire, ma proprio non si riesce. Soprattutto perché è stronzo per davvero xD
Poi ha quel modo di parlare che sembra sempre celare un doppio fine, è quasi viscido. Non so se fosse quello il tuo intento ma di sicuro se io fossi Becky non solo avrei la guardia alta, ma alzerei proprio un muro di mattoni!
Quindi non mi rimane che fare tante coccole a Slash per avergli tirato un cartone sul muso, perché ha dimostrato di tenere tanto tantissimo alla sua piccola mocciosetta europea :3 Però deve anche stare attento, sono lì lì per sfondare e non possono darsi così addosso. Non per una ragazza, cavolo! Però Slash l'ha sempre detto: loro erano costantemente sull'orlo dell'autodistruzione... :(
Vabbè, mentre stampo gli appunti (sìììì l'ho fatta funzionare :3) leggo il prossimo :3

02/10/12, ore 14:45

Ahahahahah io la amo Alex! Te lo giuro, mi fa scompisciare dalle risate. Tra l'altro è anche gnocca oltre ogni limite *______* Me la immaginavo più tipo come Samaire Armstrong, anzi in realtà pensavo proprio a lei, però è fighissima anche la tua Alex.
Ce la vedo tutta gasata per andare al concerto dei Guns, poi mi immagino già il dopo. Perché, sia che suoni sia che assisti, il post-concerto ti fa ritrovare lì piena zeppa di adrenalina e il modo più semplice e piacevole per sfogarla lo conosciamo tutti :3
Se poi hai pure un lampione figo come Duff che ti aiuta a sfogarti sei a posto :3
Bene, visto che probabilmente si porterà mezzo armadio, spero che presti anche qualcosa a Becky (dev'essere colpa di Adriana se adesso mi immagino un armadio da bacchettona, mea culpa... anzi no, ho detto che è colpa di Adry, che c'entro io? xD) perché deve far mangiare le mani a Slash per aver sbavato sulla tardona quarantenne e zozza. Ecco, Becky vendicati, capito?
Non vendicarti facendotela con Axl o Izzy o magari tutti e due insieme, ma vendicati xD
Ecco. Noi la patata, noi il comando :3

02/10/12, ore 14:18

DKJVIEFOHNBIN Slashino mio, il mio letto è tanto grande se ti senti solo *___________*
Ma quanto è dolce a chiedere a Duff di dormire insieme? Cioè, io non glielo avrei nemmeno chiesto considerando cosa era successo fino a pochi minuti prima tra quelle lenzuola, ma Slash non si scandalizza di nulla. Ahahahahah oddio quanto sono belli insieme schiena contro schiena? Li adoro, basta! <3________<3 (che faccina spastica!)
Bene, la tardona sexy è proprio un essere infimo. Voglio dire, c'ha vent'anni meno di te, dattela una ripigliata per cortesia! Cioè, apprezzo che abbia dato loro uno strappo fino a casa ma poteva anche evitare di fare la porcella. Se ci sono un ragazzo e una ragazza da soli in un posto abbandonato dalla civiltà, non fai due più due? No? A quanto pare no, visto che ha sentito il bisogno di provarci spudoratamente e anche viscidamente con il tizio sbagliato. Che poi, ha pure buon gusto la signora, fiuta gli uomini. Però dai, sii seria! L'ho bollata come zozzona, per non dire altro, però sono sicura che hai capito u.u
Comunque questi due piccioncini sono dolcissimi *________* Slash che limona senza pietà per farsi perdonare è il mio idolo, credo che dovrò arrabbiarmi più spesso con lui se poi i risultati sono questi. Slaaaaash sono arrabbiata, ma proprio tantissimo. Credo che un bacio non me la farà passare, quindi fatti due conti che io mi faccio te... Uh, sì? Qualcuno ha parlato? Io non ho sentito niente u.u
Sono da ricoverare :')

01/10/12, ore 22:17

In questo capitolo c'è un sacco di fluff, io adoro il fluff! Se fosse per me nella vita non ci sarebbe altro che fluff in giro. Tutti dovrebbero essere teneri come Alex e Duff o come Slash che tenta di rassicurare Becky. Qua ci sono un sacco di coppiette, io mi sento un po' sola e anche gelosa di Becky. Donnaaaa, io ti avevo fatto i complimenti perché sei brava con la faccenda del carpe diem ma così questo povero uomo me lo uccidi. Cioè, lo sai che è un arrapato di prima categoria e prima ti strusci, ti fai toccare la pancia e tutto il resto (mi ucciderai, sappilo, mi ucciderai lentamente ed inesorabilmente e poi io verrò a tirarti i piedi di notte mentre dormi e sogni i capelloni fighi di Slash) e poi gli dici di nooooooooo? Dio santissimo sei una bacchettona! xD Daglielaaa ti prego daglielaaaa, fammi felice un po'! T.T Ok, in realtà dico così solo perché voglio vedere Slash nudo ahahahahah! (chiamami scema :3)
Comunque mi sento un po' veggente per la faccenda di Alex e Duff xD Ok, magari era una cosa normale e tu l'avevi scritto apposta per farlo intuire ma io mi sento lo stesso realizzata. Poi sono così teneri, tutti timidi ed impacciati che non sanno cosa fare. Gente, saltatevi addosso anche voi, no? Insomma, Steven e Adriana danno il buon esempio ma ci fosse un cane che ascolta i consigli degli amici. Roba da pazzi, mi toccherà mangiarmi le mani ancora per un po'! u.u
Ok, questa è la quattordicesima recensione e ho battuto il mio personale record. Mi sento soddisfatta ma adesso word mi chiama, visto che alla fine prima non ho scritto una ceppa di niente. Giusto un paio di righe. E non si fa così, assolutamente. Poi domani ricominciano i corsi e so già che mi prosciugheranno la linfa vitale T.T
Beh, però torno lo stesso! Quindi aspettami :3

01/10/12, ore 22:07

Ahahahahahah oddio morirò dalle risate quando non ci sono di mezzo gli ormoni!
Prima di tutto, cara Becky, se Slash ti bacia davanti alle tue amiche vuol dire che non gli interessa provarci con nessuna che non sia tu. Apri gli occhi, donna, per una volta che è tutto lampante xD! Non farti tutte queste seghe mentali e saltagli addosso! Saltagli addosso anche per noi, che siamo qui a sbavare indegnamente come se non ci fosse un domani. Se vado avanti così, in effetti, un domani non ci sarà proprio perché con tutta questa bava muoio assiderata. Ci rimango proprio secca... SBAM. Come se mi trovassi davanti Slash, anche se quella sarebbe una morte bella felice e soddisfatta :3
Poi Axl... ah, caro il mio rosso hai trovato pane per i tuoi denti mi sa. Se c'è qualcuno che ancora non si è rassegnato alla tua arroganza è proprio Becky. Anch'io lo prenderei a pugni mi sa, non può sempre sapere tutto lui. Però ahahahah l'ho adorato "Duff non è un romanticone, è un frocio!" ahahahahahah ti giuro che ho riso per mezz'ora! Che poi bisogna sempre vedere la faccenda in chiave amichevole. Io e la mia compagna di merende ci insultiamo dalla mattina alla sera. La cosa più soft che le dico è che ha le tette piccole e poi le sventolo in faccia la mia quarta, ma ciò non significa che non le voglia taaaaaanto bene. Poi naturalmente ci insultiamo per DAVVERO ma non mi sembra il caso di riempire una recensione di parolacce ahahah!
Comunque rimane il fatto che adoro alla follia il rapporto tra i ragazzi: poi sono maschi, che mondo sarebbe senza insulti? Amori miei, se venite qua vi insulto un po' anch'io :3333
Vado al prossimo capitolo, che per oggi sarà anche l'ultimo, perché poi mi metto a scrivere prima di andare a farmi la pennichella notturna xD

01/10/12, ore 21:42

Bacio in fronte, bacio sul naso, bacio sulle labbra. Morte cerebrale. Elettroencefalogramma piatto.
TU MI VUOI MALEEEEEE io non le posso sopportare delle scene così. Ho il cuore che si è tuffato nello stomaco e adesso fa acqua gym (si scrive così? non l'ho mai capito) con i succhi gastrici. Cioè un'immagine improponibile, insomma capisci cosa mi provoca la tua storia.
E Axl cosa vuole? Mamma mia oh, si sta pentendo di aver fatto il cazzone? Beh troppo tardi fratello, tu SEI un cazzone e quindi ti arrangi. E poi Slashone ha i capelli selvaggi, lo sai cosa vuol dire no? C'è più gusto a seppellirci le mani :3
Io ci muoiooooo ci muoio asuhfcvuofhgvdji non arriverò viva a domani e non dormirò nemmeno questa notte. Non posso farcela a continuare così, dovrei riprendermi un attimo. Guarda che recensione idiota che ti sto lasciando, ma io lo dico sempre che se non deliro è perché la storia non mi piace. Vuol dire che non mi ha scossa e che riesco ad essere padrona di me stessa. Ma ti sembro padrona di me stessa? No, proprio no.
Poi se Slash mi sbatte Becky contro il muro e le infila una mano sotto il giubbotto... cioè lo sai come sono le mani dei chitarristi, vero? Le mani di Slash... guarda il mio avatar. Se penso a quelle mani assurde sulla mia panciottina morbidosa io perdo trent'anni di vita. Altro che defibrillatore che mi manda i flash blu quando mi batte il cuore, qua non fanno nemmeno in tempo a bucarmi l'ascella per mettermelo, quell'aggeggio infernale. Ci resto secca sul colpo, roba da far invidia persino al super infartone di Slash.
Mi ucciderai e io ti denuncerò. Anzi, verrò a tirarti i piedi nel letto quando sarò morta. (non chiedermi cosa significhi questa frase, ma mia mamma me lo dice sempre quando parlo male della gente morta xD)
Oddio, tappatemi la bocca, legatemi le mani. Legatemi al letto di Slash. Sì dai ciao, leggo il prossimo :3

01/10/12, ore 21:23

Povero Duff, ahahahah si prende sempre della checca gratuitamente, povera stella ahahahahah!
Comunque questi due hanno una bella chimica, eh! Passano le ore seduti sul divano a chiacchierare. Ma vogliamo parlare di Becky che rimane in fissa su Slash mezzo nudo? Chiamala scema, per carità, ma io mi domando sempre come questa geniaccia riesca a stare ferma e non avventarsi su di lui in stile piovra. Poi anche sì tutto bagnato e gocciolante cioè io ci rimetto le coronarie!
E questo bacioooo kashjdisoghwighf dio mio santissimo io non ce la posso fare ad andare avanti così. Sono solo al capitolo 8 e già mi faccio saltare i bottoni. Pensa quando arriverò al cinquantacinquesimo, sarà già bella stecchita e con i capelli bianchi. E le ovaie prosciugate per tutti gli estrogeni che avrò prodotto.
Non ce la posso fare ad andare avanti così, VOGLIO ESSERE BECKYYYYY. Vi prego fate qualcosa, datemi uno Slash.
Che poi me lo vedo troppo che parla e poi si salutano e la sua espressione cambia, si avvicina e... quelle labbraaaaaa. Cioè sono due canotti, chissà come sono morbide e i capelli, darei una gamba per poter infilare le mani in quei capelli T.T
Poi al mareeee! "Ci appartiamo un po'" cioè se me lo dici così io mi apparto anche adesso. Ti salto addosso e tiro le ginocchiate alla leva del cambio ma chi se ne frega!
Fermatemi, bloccatemi le mani. Io so già che ti amerò, questa storia mi ucciderà gli ormoni, le coronarie e tutto quello che si potrebbe uccidere. Non la sanità mentale perché per quella sei arrivata in ritardo ma comunque hai capito il genere xD
Vado al prossimo capitolo :3

01/10/12, ore 21:11

Et voilà, eccomi ancora a tartassarti l'anima. Questa è la decima recensione di oggi. Il mio massimo in un giorno è 13... vediamo se riesco a superarlo? Devo lasciarti ancora 4 recensioni e poi... crollo addormentata ahahah! Oggi mia mamma mi ha schiavizzata, cavolo. Credo che domani mattina non mi sveglierò T.T
Comunque questa Alex mi piace, chissà perché ma ce la vedo insieme a Duff. Sarà perché è bionda e viene da Seattle, oppure no. Boh, magari me la piazzi con Izzy o con Axl e i miei sogni vanno in frantumi xD Anche se è ricca non è affatto spocchiosa o arrogante, e poi ama il rock. Rock n' roll is the way, sempre detto io. Anch'io voglio fare la fotografa delle rockstar ma in un modo diverso: voglio fotografare le rockstar senza vestitiiii tralalalalaaaaa oddio il mio sogno. Oppure essere imprigionata tra Slash e un muro, tra Slash e un letto, tra Slash e la lavatrice, tra Slash e qualsiasi cosa, tra Slash e un manicomio... ci siamo capite. Dio, sono da ricovero e la cosa triste è che non me ne dispiace affatto. Mi interneranno e io chiederò solo un computer con internet per poter leggere fanfiction e recensire. Ah no aspetta, allora farmi internare sarebbe inutile. Vabbè, peace n' love. Rock n' roll. Dust n' bones. Guns N' Roses. Eh, povera te, stasera è così... ti tocca xD
Al prossimo capitolo :3

01/10/12, ore 20:47

Ok, devi sapere che ho avuto i brividi dall'inizio alla fine. Beh, sì... si sono anche alternati alle farfalle nello stomaco, in realtà.
Durante il concerto ho avuto i brividi, ma proprio forti. Sarà che fa anche freddo ma... dio, cosa darei per tornare indietro e vedere un loro concerto, urlare insieme ad Axl e mangiarmi Slash con gli occhi mentre correva di qua e di là. Credo che poi potrei morire felice, e non fa niente se a fine mese andrò a sentire Slash, non sarà mai comunque la stessa cosa T.T
Comunque il post-concerto è proprio tipico xD Adry ha tutta la mia stima per dover sopportare quelle avance spietate al suo ragazzo, ma lei è una donna con le palle e sicuramente prenderà tutte a pugni xD
Tanta stima anche qui per il criceto ubriaco nella testolina riccioluta di Slash, che non capisce che Becky non era proprio a suo agio nel vederlo fornicare con la tizia. Ma cosa passa nella testa di questi uomini, eh? Forse il criceto ha fame, chissà...
Meno male che poi si è fatto perdonare. Cioè io gli sarei saltata addosso ma tante coccole all'autocontrollo di questa donna. Chissà in Irlanda cosa danno da mangiare ai giovani per farli crescere così tenaci xD Non che io voglia quel cibo, perché cedere a Slash sarebbe un obbligo più che una cosa da evitare, ma chissà... diamole tempo u.u
E quante coccole a Slash che si sveglia e la chiama. Cioè quell'uomo è dolcissimo, un orsacchiotto. Quasi quanto Duff che si fa un momento di paranoia per essersi comportato da pedofilo xD
Ahahahah li amo tutti! E amo questa storia, mi darà delle grandi soddisfazioni :3
Next chapter, I'm coming!