Potrei amarti
di _ki_

19/03/12, ore 18:26

Magnificooo *--* Oddio.. Niall quant'è patatoso.. ha paura dei ladri? o.O ahahahahah.. Non vedo l'ora che Hazza parli con Louis :P .. La tua storia è magnifica :D

19/03/12, ore 15:07

oh fluff, oh quanto fluff!
(scusa ma mi sono appena letta tre scopate di fila e ho usato il tuo capitolo come break prima di ri-immergermi nel p0rn)
ma niall ♥
dio mio, che patatino carino puccio cucciolosooooooo. (oh, il fluff mi fa male..)
e harry che -alleluia- si sveglia e vuole subito entrare in azione ayeee lanciato l'uomo
e poi fa sherlock e risolve il mistero, scovando la preziosa refurtiva sul luogo del delitto muahahahahahah
e niall caro che è così tato e dolce e tenero e innocente e coccoloso ♥
volevo parlare di altro: [E ora questa vi sembrerà la solita storia banale, che finirà con Louis e Harry a darci dentro come cavalli in calore ]
ecco, se ci dessero effettivamente dentro come cavalli in calore tutto il cockblocking che hai programmato sarebbere ricompensato!
ma ti conosco ergo so che non ci saranno scene di p0rn ergo sarà tutta frustrazione inutile che lascerai in sospeso.
mi farai venire le palle (che non possiedo) blu.
ma ti adoro anche per questo.
xxxx
Anna

P.S.: hai notato che ti lascio spesso quattro bacetti?sai perchè? perchè quattro porta sesso. è una richiesta implicita.
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 02:46 pm)

19/03/12, ore 08:14

Sei brava e sei bravissima e ogni tuo aggiornamento é manna dal cielo, diciamocelo.
E poi Niall é così bello che vorrei mangiarmelo, ma procediamo con ordine.

«Harry si accorge che forse Liam potrebbe aver ragione dopo una catena di avvenimenti imbarazzanti,» Harry caro, devi imparare che Liam ha sempre, sempre ragione. Ciò che dice Payne é legge.
Oltre a dover imparare certe cose, Harry dovrebbe accorgersi di quello che fa, tipo stare per innamorarsi di Louis. Attenzione, che forse ci siamo.
La scena dei 'ladri' rasenta il demenziale ed é bella da far morire dal ridere, con Niall che é un amore come non mai. Ho già detto che voglio mangiarmelo? Forse si.

«...prima dell’arrivo di Eleanor anche casa sua e di Louis era così, solo che poi è arrivata lei, ha cominciato a comandare a bacchetta e ora la loro cucina profuma e brilla come il culetto di un bambino.» Ah, io odiare codesta donna. Seriamente, mi ricorda la matrigna cattiva di Cenerentola, rappresentata ad honorem da Harry Styles.

Niente, adesso mi tocca di nuovo aspettare.
Aspetterò. Con ansia.
Sappi che i tuoi aggiornamenti mi rendono una ragazza felice, quindi io mi muoverei. <3

18/03/12, ore 14:56

Ho tipo duemilaottocento FF da recensire e puntualmente mi dimentico di farlo. Oggi ho fatto una cosa che non faccio mai (e che dovrei fare più spesso) cioè ho aperto la lista delle storie da recensire, e voilà.. di cosa mi sono accorta? beh mi sono accorta che dovevo recensire questa FF e che tu avevi aggiornato. Tutto questo per dire che avevo adocchiato questa tua mini-long ancora dal prologo ma poi mi sono totalmente scordata di lasciare un segno del mio passaggio :/ sono pessima.
Posso dire che mi piace assai? mi piace assai. Sai già che apprezzo moltissimo il tuo stile, il modo in cui scrivi. Penso che tu sia una delle più brave tra quelle che scrivono in questo fandom e sono estremamente felice che tu abbia iniziato una nuova FF, dopo aver finito la raccolta. Trovare slash scritte bene ormai è diventato un impresa, nonché lo scopo della mia vita çwç
Louis ed Eleanor che scopano come conigli e Harry che non è geloso (no Harry, non sei geloso. Basta che tu ne sia convinto). E Zayn che fa battute pessime HAHAHAHAHA. Sto ancora cercando di riprendere fiato dopo tutto quello che ho riso. Non ci credo, come gli è saltata fuori? Hahahah. Harry mi piace tanto come personaggio. Me lo immagino da piccolo, tutto perfetti che sistema i suoi giocattoli con cura. Quanto amore *-* Solo, si potrebbe accorgere che ama anche lui Louis?
Prima della fine della FF mi aspetto una scena in cui Styles accoltella la Calder. Povero è così geloso (scusa, possessivo) nei confronti di Louis. Tranquillo Arrì noi tutti sappiamo che Tomlinson è di tua proprietà.

18/03/12, ore 14:33

Porca carota se sei brava *---* Dipendo già da questa storia (?) u.u La amo! Io ci credo veramente nel rapporto tra Louis ed Harry u.u Spero solo che quei due si decidano a farsi avanti e.e (?) Ok,smetto di cazzate,che poi proprio cazzate non sono o.ò Fuwowkajxhd comunque,complimenti <3

16/03/12, ore 20:44

Oh, Bellissimo *_* .. Non preoccuparti per Eleonor, s'era capito che era solo un presunto punto di vista di Harry :) .. ahahahah credo però che sia davvero un po' geloso di Louis.. non vedo l'ora del prossimo :D

15/03/12, ore 17:59

macciao <3 sono assolutamente al settimo cielo per il fatto che hai continuato la storia, adoro Eleanor ma è divertente vedere come la descrivi qui x° le guance gonfie di Harry che lo fanno sembrare un bambino offeso sono adorabili, ma bisogna ancora capire perchè Louis lo guardava in quel modo xD adoro il recipiente a forma di anatra per le haribo <3 come al solito i tuoi dettagli sono esilaranti e meravigliosi :3 non lasciarla, è fantastica <3

13/03/12, ore 23:04

Ommioddio ommioddio perché sono tutti così perfetti?
Liam ha già capito tutto perché è Daddy Direction e Daddy Direction non sbaglia mai ma proprio mai, Eleanor é una stronza (una cornacchia cattiva cattiva), Niall non c'è perché è andato a farsi una sveltina da Nando's, Louis é un idiota colossare e non capisce proprio niente (che voglia di prenderlo a padellate mamma mia, LEI NON E' QUELLA GIUSTA PER TE!) e Harry deve darsi una svegliata e riprendersi il suo uomo (anche se su 'uomo' ci sarebbe da fare un lungo ed interessante dibattito, insomma.)
Ah già, dimenticavo.
E tu scrivi divinamente.
Ma questo dovrebbe essere scontato nella mia recensione.

13/03/12, ore 22:59

Ah,mi fai sganasciare tu =) Zayn e la sua immensa profondità nel chiedere se stanno fornicando con il telecomando....tipico =)
Solo...boh,per un secondo ho pensato che l'urlo non fosse legato ad "attività illecite al piano di sopra" ma che Lou e Eleanor stessero litigando...
In ogni caso non vedo l'ora che Harry scoppi e litighino tutti e tre!!!!!!
aggiorna prima possibile,
baci,
-H.

13/03/12, ore 22:49

bellissimo!!! sei davvero brava :D
questo capitolo è troppo divertente e Harry è troppo carino quando fa il geloso xD
aspetto il prossimo capitolo con ansia xD

13/03/12, ore 22:22

Devo dirti due cose :3 (?)
Allora, la prima è scontata: il capitolo è bello bla bla *-*
No però cavolo, è davvero dolce... soprattutto l'uscita di Liam ci sta parecchio, ce lo vedo...
Che altro dire? E' un bel capitolo, e, sinceramente con tutto il rispetto, provo le stesse emozioni di Harry per quella lì.
Seconda cos- HAHAHAHAHAHAH, Oddio :'D
E' stato troppo bello quando mi sono detta: Mha, questa qui la 'conosco'.
Sai perchè? :3 avevo già letto la tua raccolta! E ce l'ho pure tra le seguite! E pure un po' di tempo fa avevo riletto mi pare la Larry, l'ultima e la penultima, perchè mi erano piaciuto un botto *-*
Non ho avuto però mai tempo per recensire D: O forse non avevo voglia... mi dispice D:
Comunque... NO. Il capitolo è fico :D

(P.S. non ci credo che ho diviso la recensione in due ._. Mi sembro la mia prof quando ci deve dire le sue 'due cose' quotidiane ._.)

13/03/12, ore 21:46

sdfggjgfjfgfkjf amo possesive!haz
e tutti i miei paragoni animaleschi per quando quei due porcospini allupati scopano *w*
zayn, l'amore mio che è porto franco e ancora di salvezza
secondo me anche quando sparisce da casa mia il telecomando è colpa della stronza
{sarà un ladro? Il postino? Un cane che raschia con le zampette contro la porta di casa?}
due che scopano che fanno questo genere di rumori?amo' guardati un porno please, non va proprio così sai ;J
dai, seria, lo adoro lo amo e lo venero e hai praticamente ammesso che haz sono io quindi hai 1000mila punti.
il resto è già stato approfondito molto profondamente nella nostra maratona da 2 ore :)
love you
Anna xxxx

13/03/12, ore 21:04

wooow!! mi è piaciuto tantissimo! :) davvero! scrivi molto bene: la lettura scorre velocemente e ti tiene incollata al mouse per leggere le righe successive! :) e cosa sarebbe questa 'cosa' che aggiornerai più lentamente?! no,no,no!! non va bene! o.o così ci farai morire tutte, te lo dico io!! e tu non vuoi che ciò accada vero? >.< forza, forza, al lavoro!! :):) un bacio, giuli@

13/03/12, ore 20:44

mi piace molto questo capitolo, sei molto brava, complimenti :3

11/03/12, ore 21:08

{«Tranquillo, non importa»}
{quella linea che non avrebbe mai dovuto nascere ma che, semplicemente, ora c’è.}
{Domani sarà il giorno in cui Louis comincerà a frequentare Eleanor Calder.}

vacca. ma in senso ''mio'', sai cosa intendo (credo).
lo sai come la penso sulla Larry in generale e su come scrivi tu Larry.
non aggiungo altro perchè sai già tutto e non ti dirò che il pugno allo stomaco solito a causa di loro due si è sommato a quello per l' {«Io non ti amo, Louis».}
love ya, bebz.
Anna xxxx
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 03:08 pm)