In the sake of Art
di Ilarya Kiki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/04/12, ore 13:43

Interessante, tutta la storia inizia a essere più chiara, la vita precedente della ragazza e anche ciò che prova, belle le descrizioni e anche la narrazione dal punto di vista della protagonista. Complimenti :)

25/04/12, ore 14:49

rieccomi tornata a recensire i tuoi capitoli, chiedo venia per il ritardo... innanzitutto, è bello vedere deidara sempre più confuso dal comportamento di Tsukaiko: ho sorriso alla frase "io le donne proprio non le capisco", è troppo tenero il nostro deidara-sempai. sono curiosa di sapere che cosa sia successo a Tsukaiko, chissà perchè sembra così rigida... pretendo al più presto una risposta, sappilo XD. poi è bellissima la parte dove lei lo cura e dove lui dice di volerla baciare (perchè cavolo non lo hai fatto tonto!!!)... SONO COSì TENERI INSIEME, quì ci deve nascere una storia d'amore, altrimenti ci rimango male!!!! alla prossima.
FOX

24/04/12, ore 17:55

CiaoXD mi scuso per non aver recensito prima, seguo la storia da quando hai postato il primo capitolo e la trovo estremamente interessante, é un idea nuova con un personaggio originale, mi appassiona particolarmente il fatto che tratti di alba e di Deidara in particolare. Sei brava nelle descrizioni e la storia migliora ogni capitolo. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito:)

24/04/12, ore 05:56

E' così dolce questo capitolo, soprattutto nell'ultima parte**
Preferisco di gran lunga i capitoli dove parla Deidara, è interessante sapere i suoi pensieri, sembra che si stia innamorando, invece Tsukaiko sembra che si sia innamorata solo dell'arte di Deidara... forse è solo una mia impressione.
Comunque è bellissima questa storia, mi piace da morire, scrivi benissimo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

06/04/12, ore 13:04

la prima parte è stupenda, descrivi benissimo l'idea di arte di Deidara (più che arte, la sua mi sembra una filosofia di vita, che ci dice che il momento più importante è adesso, che è unico ed irripetibile). mi piace che la ragazza condivida la sua idea, c'era bisogno di qualcuno con un po' di sale in zucca che comprendessa Deidara. non vedo l'ora di sapere cosa penserà quando vedrà le opere d'arte del nostro artista. complimenti davvero.
Fox

28/03/12, ore 14:57

ti faccio i complimenti, non male come inizio di una serie: è sritta bene e stà iniziando ad incuriosirmi, mi piace il fatto che ci sia Deidara (che è il mio personaggio preferito) e un'altra femmina nell'Akatsuki. è interessante anche il fatto che in un capitolo metti la storia e in un altro cosa pensano i protagonisti. sono curiosa di leggere il seguito (da buona romantica quale sono, spero in una storia d'amore) XD. ancora complimenti.
Fox

20/03/12, ore 16:58

Non ho ancora capito bene la trama di questa storia ma inizia a piacermi, è scritta bene. Mi piace molto anche la protagonista ma non ho ancora capitolo cosa sa fare e cosa intende lei per 'Arte'... Comunque volevo chiedere una cosa... Deidara fará parte attivamente della storia? È solo una curiositá, visto che è il mio personaggio preferito di Naruto e mi piacerebbe vederlo nella storia. Continua a scrivere che sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! ;) A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]