Don't you remember
di Heaven_Tonight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/15, ore 19:16

Complimenti. Un capitolo ben scritto che, pur essendo un po' hot non è per niente volgare o sgradevole. Suscita sensazioni profonde, colpendo dritto al cuore, toccando nel profondo i sentimenti dei protagonisti e quindi anche del lettore! Mi è piaciuto molto.

24/03/15, ore 15:54

Seconda recensione premio per il 3° POSTO al contest "Song-fic: passione per la musica"

questa storia mi ha lasciato molta tristezza. Devo essere sincera, adoro come descrivi e come parli di questo cantante, più ne leggo più mi piace e anche se non conoscendolo non posso sapere se è oc o meno, io penso di no, voglio pensare di no, credo di no.
Mi piace molto il personaggio e come ne scrivi, e mi è piaciuta molto questa one shot. Nonostante io non sia un'esperta di rosse anzi, l'ho apprezzata molto perchè non era esagerata, era ben descritta, con un lessico e uno stile adatti.
Sei riuscita a rendere la disperazione sia di lui che di lei, e questo non è facile; spero veramente che tornino insieme, perchè ho davvero provato questa disperazione insieme a loro.
volevo solo farti notare un paio di errori: "solo l'intervento della madre di lui, l'aveva salvata dai sospetti." la virgola non è necessaria, spezza il ritmo in un momento sbagliato; "mi hai fatto seguire" sarebbe mi hai FATTA; e infine avevo visto un'altra imperfezione, ma non la trovo più XD amen
ho davvero apprezzato molto questa storia, complimenti! davvero molto molto bella!
a presto, un bacio!
rosanera

30/10/14, ore 18:18

Ho trovato questa OS molto coinvolgente.
Nonostante sia un rapporto sessuale nato da una forma di risentimento e subìto da lei, non del tutto in modo consensuale, comunque risulta dolcissimo, quasi disperato.
La fragilità di Ville, il suo stato di abbattimento, lo rende accettabile dove altrimenti non potrebbe esserlo.
Bravissima.

01/10/14, ore 23:54

Solo una cosa: questa os è davvero stupenda! Non voglio essere esagerata, ma, oltre ad essere intensissima, descrive molto bene tutti i sentimenti provati, i precedenti che intercorrono tra i due ecc.
Di solito non mi piace che si vada a capo nei dialoghi, eppure qui lo apprezzo, perché usato nel modo e nei punti giusti.
In generale, il tuo stile è scorrevole e piacevolissimo da leggere. Infatti, l'ho letta tutta d'un fiato e, sebbene alla fine descriva un semplice atto sessuale, l'ho trovata originale, per la rabbia di lui, per lei che si vede trattata così e non riesce comunque a dissuadersi dall'amarlo..
Sembra strano da dire riguardo questa os, ma, secondo me, hai saputo descrivere in modo impeccabile quello che è un vero e sincero amore sofferto. Quindi tanti complimenti, davvero.

Stuck.

01/10/14, ore 20:38

Sono qui perché ho visto che hai spammato la storia nel gruppo FB We're Nothing Without Music, ma prima o poi sarei passata a leggere ugualmente qualcosa perché mi hai fatto conoscere il gruppo e mi sembrava giusto sdebitarmi in qualche modo :)
Ora, purtroppo io so pochissimo degli HIM e quindi non posso dirti nulla di Ville... cioè, non so se sia IC o meno, ma in ogni caso, secondo me, l'hai caratterizzato veramente bene. La storia è proprio bella, è intensa e trascinante, un turbinio di emozioni, e mi piace il modo in cui hai descritto i protagonisti. Si legge tutta la loro frustrazione, tutto l'amore, tutto... è... perfetto. Perfetto, sì. Insomma, brava!
Il tuo stile è validissimo, non mi sembra affatto ci siano errori, e penso che tu scriva davvero bene :)
Quindi, beh, alla prossima!

Anna

25/09/14, ore 18:30

Ciao! Allora, sono qui per recensire la tua bella OS e devo dirti che ne sono entusiasta. La storia scorre che è una bellezza e la trama è davvero bella e particolare. Riesco a percepire i loro sentimenti, riesco addirittura a provarli quai sulla pelle, quindi i miei complimenti. Ho solo una cosa da dirti, che non mi è piaciuta: l'html. Ci sono davvero troppi spazi bianchi in questa storia, le frai tra loro ono lontanissime ed il tutto si perde tra il bianco dello sfondo. Ti consiglio di sistemarlo, perchè non sono fai distrarre il lettore, ma allunghi la OS, che in realtà è lunga la metà. Comunque mi sei piaciuta dai, un bacio!
-Shin

06/08/14, ore 04:12

Adoro le pippe mentali di Lou,per essere proprio spiccioli,ma ogni tanto una sana one-shot a rating rosso CE VO'!!!

Che io ami il tuo modo di scrivere si sa,inutile ribadirlo: hai uno stile ben definito che si sente molto anche in questo tipo di fic,tuttavia quì ti abbiamo visto in una veste relativamente nuova che a quanto pare ti calza a pennello!
Sono particolarmente attratta dai testi ricchi di descrizioni,sia che si tratti di pura descrizione fisica e reale,sia che si tratti di descrizioni che si sviluppano tramite sensazioni,emozioni,piccoli dettagli che è ciò che fai tu ed è uno dei tuoi punti di forza!

Ho iniziato da poco a scrivere a rating rosso e questa oneshot mi ha proprio ispirata!
Complimenti anche per la scelta della canzone,azzeccatissima!

Baci,ci si sente su FB <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 04:15 am)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 04:16 am)

08/05/14, ore 16:32

ciao! mi scuso per il ritardo con cui passo, ma ho avuto poco tempo e quello libero che mi restava l'ho dedicato all'ultima shot su shannon: oltre a essere molto lunga necessitava di un lavoro psicologico non indifferente.
premetto che non conosco ville, so solo che è il frontman degli him, di cui conosco solo "wings of a butterfly", giusto per farti capire.
e tra tutte quelle pubblicate ho scelto questa perchè non è legata alla long... tra la mia poca conoscenza del soggetto e della storia penso che delle altre - purtroppo - avrei capito ben poco.
la storia mi è piaciuta e tu scrivi bene. sei schietta e vivida nelle descrizioni. i loro sentimenti sono forti e si percepisce.
è una storia cruda, è come se dietro - come hai fatto capire - ci fosse molto di più. non c'è solo rabbia, ma un legame profondo che va oltre a essa.
diciamo che l'ho letta come se fosse un'originale romantica, una lei e il nostro lui che è il frontman di una band conosciuta. la domanda che mi hai fatto sorgere spontanea è: ma ville ha qualche trascorso burrascoso?
questo renderebbe la shot ancora più veritiera, e mi piace pensare che sia così. nel senso: scoprire che il suo background lo spinga ad agire così, lo renderebbe ancor più reale, più di quanto tu non sia riuscita già a dipingerlo, perchè spiegherebbe i suoi gesti.
bella davvero, mi è piaciuta!

27/03/14, ore 18:05

Eccomi finalmente sulla tua OS ^^ Scusami il ritardo, ma te l'avevo detto che prossimamente sarei arrivata XD
Allora, partiamo dal fatto che di Ville ho letto solo storie in cui è molto passionale e violento... sarà un caso?? Ma normale lui non lo è mai? E' sempre così sexy e arrabbiato? Non so, non riesco a capire ^^
Comunque, la storia è erotica al punto giusto, dato che è un sesso dettato dalle loro reciproche sofferenze e dal loro amore, e non l'ho trovata troppo volgare.
Hai una scrittura piacevole e, beh, il personaggio di Ville si presta a qualsiasi cosa, quindi non si può non apprezzarlo **
Complimenti, davvero bella ^^
Baciiiii
Lia

08/02/14, ore 13:22

Salve Haven, sono Iris *^* spero non ti spiaccia se inizio a recensire dalla tua primissima One Shot, ma ci tengo tantissimo venire a contatto con tutte le opere di un scrittore, sviscerarle e godermele a fondo.
Esattamente come questo scritto che mi ha lasciato totalmente senza fiato.
Come tu sai, anche io ascolto gli Him, inoltre, mio fratello e la sua ragazza, sono fanatici, tant'è che sono andati anche al concerto, come ti dissi.
Ma ad ogni modo, non voglio annoiarti, sappi solo che caspita, leggendo mi sono terribilmente immedesimata nella protagonista e credimi, durante le scene di sesso mi sono sentita mozzare il fiato.
Non voglio essere maniaca o altra ma credimi se ti dic che in quel preciso istante mi sentivo sperduta e allo stesso tempo appagata.
È stato qualcosa a dir poco tenero e dolce, le scene erotiche non erano per nulla volgari o altro.
Al contrario, mi sono sentita rapita dalle emozioni da te descritte.
Per la parte ortografica o grammaticale, nulla da segnalare, è perfetta così. *^*
Un bacione.
A presto.

24/01/14, ore 15:29

Io amo tutto ciò a cui l'amore può portare, dalla gioia più grande all'abisso più profondo, ma ciò di cui subisco il fascino è l'analisi di come qualcuno possa reagire a suo modo alle varie situazioni connesse all'amore stesso...l'amore è sacrificio, è sopportazione, è gioia, è dolore, è luce, è buio...è tutto. La tua storia..l'ho trovata a dir poco stupenda, perchè hai definito alla perfezione cosa provassero i protagonisti, sia descrivendo le loro espressioni sia le loro emozioni, e non posso fare a meno di negare che, oltre al batticuore incessante per tutta la durata della lettura, la lacrimuccia era obbligatoria in questo punto

"Ti odio, ti odio, sei una strega che mi ha rubato l'anima... ti odio. Voglio ucciderti come tu hai fatto con me!".
Le mani si spostarono rapidamente sotto i glutei spingendola contro di sè, aiutandosi così nel penetrarla più a fondo.
Ancora una spinta, ancora un urlo sconnesso: lui era scosso da singulti.
Stava piangendo, singhiozzava contro la sua spalla.

Chiamiamolo "colpo di scena" non mi aspettavo l'ultima parte, quella in cui un uomo, dopo che dà sfogo alla propria rabbia, si ritrovi in preda ai singhiozzi...e la scena che immaginavo era tale da impedirmi di non commuovermi..Storia che tratta di un tema a me caro, scritta in modo impeccabile, con un soggetto himpeccabile ;) che dire, i miei più sinceri complimenti!!! <3

PS la canzone che stimola le ghiandole lacrimali è perfetta ;D <3
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 03:37 pm)

30/08/13, ore 13:46

Vediamo di rimediare ai danni di ieri sera ehhehehe. Che dire mammamiaaaaaaaaaaa, una OS vissuta al limite, piena di emozioni, Ville cosi' boh perfetto ma come diamine fai??? Di la verità tu lo conosci personalmente ehhh??? Amo tutto ciò che scrivi!! un bacino.

22/08/13, ore 16:31

awwwww... ho trovato la one shot hot, finalmenteeeee!!! eh eh hihihihihi
woooooooow... che caldo, il principe finnico è molto sexy e brutale, ah *si sventola energicamente con una mano*
caspiterinaaaa!!! complimenti... è davvero bella!!! è calda e anche emozionante e commovente, si sentono sulla pelle le emozioni!!!
mi stavo per sciogliere in lacrime guarda... uff io e che mi lascio coinvolgere fin troppo!!! :/ :)
brava tesoro, anche questa mi è piaciuta tantissimoooo!!! viva Ville e te principessa finnica mia!!!
ehm io che nn lo capisco mai... è finita qui vero?! è solo questo che si legge in quest'unica pagina, giusto?! hihihihi sn una frana su sta cosa!!!
ok, mi sto dilungando troppo, basta così!!!

ancora complimenti ciccina... :* baci, ti voglio bene!!! ♥

ancora una cosa... la canzone è davvero azzeccata!!! wow grande Adele!!! :) è assolutamente in tema con la one shot!!! ;)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 05:33 pm)

10/08/13, ore 00:43

Mamma mia, ho la pelle d'oca ancora e penso mi resterà per parecchi giorni. I miei più sinceri complimenti cara, mi è piaciuto davvero molto come hai descritto la rabbia di Ville, è incredibile come la perdita di qualcuno possa ridurti così e lei, seppur spaventata, ancora desiderosa di lui... bello bello bello, mi hai lasciato davvero senza fiato! Brava!
Un bacione

10/04/13, ore 15:30

Ok... l'ho letta due volte, a distanza di pochi giorni e... stesse sensazioni, stessi pensieri. É come vivere tutto dal vero, essere lì per davvero.... Le emozioni che arrivano da questa storia mi hanno colpito davvero un sacco, è come se si percepisse il "grido di aiuto" di Ville e il bisogno che lui ha di lei. Poi la parte "hot" secondo me è veramente scritta bene perché ha i suoi bei dettagli e non è né banale né esagerata... Che dire di più... sembra davvero di vivere la scena, secondo me è come sentire i sentimenti (e non i pensieri...che è diverso) dei protagonisti... E poiché sono sentimenti veri, quelli di tutti i nostri giorni, quelli che viviamo noi comuni mortali, è una storia che mi ha colpito parecchio. Cioè anzi, colpito non è un termine adatto; direi piuttosto che la storia l'ho sentita!!!
Concludo dicendo che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimoooo!!! Continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]