I believe my heart
di Daisy Potter

23/02/12, ore 21:17

Ciao :)
L'ho trovata adesso per caso, che dire bellissima e scritta benissimo.
La canzone sinceramente non la conosco, ma a parte questo la one-shot è davvero carina e dolce.
Esprime i pensieri di entrambi, di Bella che non può vivere senza di lui, che si rende conto che lui per lei è tutto e non ha paura della sua natura, anzi.
Poi di lui, Edward che è rimasto affascinato da lei, sa che senza di lei non può vivere, non sarebbe vita, con lei il cuore ha ripreso a battere.
Entrambi capiscono che quello che il loro cuore sta urlando è che quello che provano è Amore.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/01/12, ore 22:38

Veramente bello! Insomma mi è piaciuto! Mi è piaciuto come hai unito canzone e parole, e mi piace anche molto l'aspetto, mi è piaciuto che hai suddivido Bella, Edward e poi hai unito i due personaggi...Complimenti

01/08/10, ore 13:39

Che dolce... Anch'io ho pensato spesso a quali fossero i pensieri di Bella (e soprattutto quelli di Edward) nella radura.
Devo dire che hai saputo interpretarli molto bene, la canzone poi, a mio parere, è perfetta per la situazione.
Spero di leggere presto un'altra tua fan fiction!
Ele
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 01:41 pm)

22/05/08, ore 20:43

lo so..l'ho ripescata dopo un bel pò! ma è troppo bella per non commentarla!!!^_^ Dolcissima!^_^ Complimenti!

10/04/08, ore 22:56

Davvero bellissima come fic!^O^ complimenti!Kiss,Bea

07/02/08, ore 13:19

Mi è piaciuta molto, hai espresso benissimo i sentimenti e le paure di entrambi. L'unico consiglio (ma è più un'esigenza personale: se avessi messo la traduzione della song a fine fic, avresti facilitato la vita a molti che, come me, sono una zappa in inglese^^)

Mew Pam
22/10/06, ore 22:56

Molto bella! Hai reso perfettamente i pensieri dei due! ^^

12/10/06, ore 12:10

Sì, molto carina! La canzone è molto adatta e la fic è scritta bene... Edward e Bella non sono per niente OOC. Complimenti!

Lally
12/10/06, ore 10:56

wow è una fic molto toccante e la canzone è perfetta...ci sta magnificamente!davvero molto molto bella!*quasi commossa*. ps:anche per me Twiligh è uno dei libri che ho amato più in assoluto!^^ Ora spero che prima o poi scriverei un altra storia...e forse un po più lunga Kiss Lally