Nemesi Project
di shana

Adison
03/05/07, ore 21:30

Perchè fate finta di sapere l'inglese? Scrivete in italiano, no?! Si dice: ARE YOU HERE? non, you are here? E poi, ti prego, metti qualche virgola! La trama comunque è carina e originale (non te la prendere eh, scusa, sono una persona un po' schietta e impulsiva)

17/04/07, ore 22:27

ti prego continuala!!!!!! questa storia mi piace un sacco!!!! sopprattutto mi inspira profondamante questa trama...e poi finalmente una kaggy diversa dal solito!!!

30/03/07, ore 15:13

ti pregooooo!!!!! continuala!!!!

12/03/07, ore 02:31

Wow questa ff è fantastica.non vedo l'ora ke l'aggiorni.spero ke qusto avvenga presto.

ayame-chan
25/01/07, ore 17:14

finalmente il nuovo capitolo! situazione di stallo dunque...interessante...cmq tranquilla per gli aggiornamenti, anche io rischio la bocciatura, posso capirti... baci8!

21/01/07, ore 12:32

sei tornata!! quando ho visto il titolo non potevo crederci! allour... non ho capito di chi èp figlia la bambina, Sango e Miroku?? quando Kagome e Sesshamaru hanno incrociato gli sguardi... waaaaaaaaa!! aspetto il prox capitolo ^^

20/01/07, ore 23:31

ciao!scusa se ho recensito solo questo cap. ma pensavo non la continuassi più e mi stavo già disperando!XDDD cmq...IO TI ADORO!!questa è una ff kaggy-sessho vero?dimmi che è cosi,io amo questa coppia!questo cap. è bellissimo soprattutto per l'ultima scena!hihihi...continua presto!!

Manu chan
20/01/07, ore 00:19

Bellissima!!! *___* Kagome è decisamente OOC ma mi piace molto come l'hai trasformata!! P.S: Io tifo x sessho e Kaggy! Aggiorna presto!!!

sesshydil
19/01/07, ore 21:46

cavoli sta ff è troppo bell! nn mi dire kaggy si metterà con sesshy...però nn sarebbe male. ma tra lei e inuyasha nn tornerà ad esserci qalcosa? e kikyo morirà finalmente? t pregol, continua prestissimo! ti aspetto

linda
19/01/07, ore 20:17

contiuna ti prego!!! mi piace troppo questa storia! ora ho allenamento quindi ciao.. mi raccomando eh!! che ci tengo!!!!

19/01/07, ore 19:47

è stupenda spero aggiornerai al piu' presto

19/01/07, ore 18:00

Bellissimissimo!! Ma kagome è proprio malvagia! Dio fa paura anche a me!Ti prego non dirmi che kagome si innamora di sesshomaru...oh no non deve succedere! Ma ormai credo succederà. non per questo non continuerò a seguirti. stupiscimi! Un bacione!! kia-chan ù_ù***

katia_h
19/01/07, ore 16:54

bello bello!! zizi!! ù.ù continua! ^^

gef
19/01/07, ore 15:27

che bello finalmente hai aggiornato non farci aspettare troppo ok non vedo l'ora di leggere il seguito. ^___^ ti auguro una pronta guarigione dalla tua febbre ciao Gef

19/01/07, ore 15:10

ah,un'altra cosa...ho deciso che tifo per secchan!secchan sei tutti noiiiiiiiiiii!