Nemesi Project
di shana

Austin!
18/10/06, ore 21:57

Ma le virgole? cioè come storia è bella...ma boh ci son dei pezzi che non si capiscono io x esempio nel pezzo centrale ci ho capito davvero poco!

18/10/06, ore 18:57

che bello!!!! meno male! credevo non andasti più avanti! mia hai fatto prendere un colpo \_/... vai avanti presto mi raccomando!!! questa storia mi ispira un tot! bacino

Elychan
18/10/06, ore 17:58

ma perchè kaggy sta sull'albero x 2 giorni?cmq anche questo cap mi piace!

fluffy
18/10/06, ore 17:08

CHE BEEELLOOOO!!!! anche qst cappy era fantastico!!!!! ma ne voglio sapere di più!!!!!! su qst presunta attrazione per sesshy!!!!!! e kaggy,così tenebrosa e fredda,ma calda allo stesso tempo!!!!!! WOW!!! brava continua così e al più presto!!!!! un bacio!!! fluffy

kagchan
18/10/06, ore 17:07

bellissima....contunua... t prego aggiorna prestissimissimissimo.. 1 kiss Kagchan

kagchan
18/10/06, ore 17:00

bello il 1 capitolo

kicka
18/10/06, ore 16:15

UAO!!!!!!! scusa se nn ho commentato il primo capitolo, ma nn lo avevo ancora letto!! bene bene...promette millle avventure e milllle intrighi..si si, mi piache molto!!! sei davvero brava!!! aggiorna presto un bacione

Ayame-chan
18/10/06, ore 16:15

ho la strana sensazione che questa ff ci riserverà non poche sorprese...continua please...

FanniUla
12/10/06, ore 23:16

Amore mio OçO! ti sei ridata alle ff? Beh direi che è una buona ripresa *-* xciò datti da fare >ò<

12/10/06, ore 23:06

a me è piaciuto molto quindi spero continuerai al piu' presto nn vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo

12/10/06, ore 19:30

BELLISSIMA!!! una sezione speciale che va avanti e indietro nel tempo!!!!! bwahahahahahahhahahahahah!!!!!!!!! saggiorna prestissimo!!! ^_-

12/10/06, ore 19:20

Bello continuaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/10/06, ore 19:15

Troppo forte!!!! Mi piace un kasino sul serio! Mi raccomando aggiorna presto!!! **kiss**

yuling-han
12/10/06, ore 18:15

guarda che non è male per niente!!!accidenti come ti butti giù!!dai è veramente intrigante, aggiorna presto!!

ambris
12/10/06, ore 16:03

bello l'inizio!!! anch'io volevo fare una storia tipo questa ... bhè tu sei stato più veloce!!!!! continuala perchè mi intriga!!!!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!