Dall'altra parte
di Margaret Moonstone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/13, ore 20:52

Preferisco i capitoli lunghi a quelli corti perchè finiscono più tardi e i tuoi mi piacciono tantissimo (ripetitiva eh? ahah) per cui tanto di guadagnato. Che dire? E' proprio Peeta,romantico,gentile, (non dimentichiamoci bello ahah) pazzo di Katniss e ora anche pittore. Che ragazzo perfetto! Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui,mentre dipingeva,gli hai fatto spiegare il significato che tutti quei colori avevano per lui. Molto toccante e sopratutto poetico. La mia frase preferita però rimane questa "Il soffione, il dente di leone. Lo stesso fiore, irriconoscibile. Le cose cambiano, invecchiano, e i resti si soffiano via." non so spiegare il perchè mi ha colpito. Complimentissimi *W*
Non so quale sia la mia preferita se questa o quella di Rue. Pazienza resterò col dubbio sono entrambe bellissime! :3 continua, fallo per noi che sembriamo tutte pazze psicopatiche quando commentiamo aahah

E' la prima volta che lo dico in un commento : grazie! Mi hai regalato delle sensazioni bellissime con questo capitolo,non solo tristezza e nostalgia ma anche speranza. Per scrittrici come te passo il mio tempo su EFP e non riesco a scollarmi fino a quando i miei occhi non diventano rossi. E per queste sensazioni. Il sole splenderà di nuovo :') si piccola Rue,splenderà. Si vede quanto ti appassioni questa trilogia e sopratutto quanto tu sia brava come scrittrice. Hai reso perfettamente giustizia a Rue e alla sua morte. Al prossimo capitolo :3

09/09/13, ore 19:49

Questa è davvero Prim!! Ti sei saputa immedesimare perfettamente in lei. L'idea mi piace e mi incuriosisce *voooola a leggere gli altri*. Inoltre il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo. Amo questa trilogia e tutti i personaggi *W*
Sono ansiosa di leggere Peeta

Anche io ho letto ascoltando la versione della ninna nanna che avevi messo all'inizio.
Non è la mia preferita, ma santo cielo se è adatta.. anche io sono arrivata a fine capitolo con il magone in gola e le lacrime agli occhi.
Stupendo.

30/07/13, ore 22:06

Per ora è il capitolo che mi è piaciuto di più. Proprio perchè è il Gale che conoscevamo, che amavamo, e non il Gale da rivolta che personalmente ho odiato. QUESTO è Gale, nel suo immenso amore per Katniss misto a confusione e paura. Non il robot da guerra che diventerà in balia degli eventi.
Davvero un bel capitolo, mi ha emozionato un sacco :3

04/06/12, ore 17:16

Questo capitolo è bellissimo!! e Peeta è così... beh, Peeta XD Lui, che fuori è sempre così calmo dentro (beh, quasi sempre, escludendo il terzo libro)... lo immaginavo proprio così... :) grazie!!

27/05/12, ore 20:33

A me è piaciuto un sacco lo stesso, questo capitolo, e altri sarebbero decisamente i beneaccetti *D*!
In effetti, non è difficile immaginare Peeta mentre distrugge il suo primo quadro, specie dopo aver visto Katniss con il soffione :s! E mi piace un sacco come hai descritto il modo in cui sceglie i colori per dipingere e li stende sulla tela, è così realistico che si riesce quasi ad immaginare il tutto prendere forma *-*..!

resa benissimo la sensazione! ci sono stato male anch'io.. meraviglioso il punto di vista, in particolare quando ricorda della sua famiglia... mi sono commosso :) l'unica cosa è che temporalmente è un pò corto, non sembra passato un giorno e mezzo :) per il resto fantastica
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 08:00 pm)

14/05/12, ore 14:53

e' bella come storia nn e' male affatto mi piace
by lilla 18

08/05/12, ore 15:57

O.
Mio.
Dio.
Ti avevo detto che il capitolo sulla madre di Katniss e Prim era il migliore? Inizio ad avere qualche dubbio.
Non so cosa dire.
Non so se piangere o venire lì e sbaciucchiarti e abbracciarti finchè non soffochi.
E'...è....è solo perfetto.
E' perfetto. Punto.
Mi aspettavo molto da questo capitolo, ma hai di gran lunga superato le mie aspettative.
Mi hai tolto il fiato. Ti giuro.
I colori, il testo per ogni colore, lo stato d'animo di Peeta.

No. Basta. Devo smetterla di ossessionarmi con questa storia.
Tu sei una di quelle persone che con le sue storie mi rende pazza.
Basta.
Ciao.
Ti amo.
La tua storia è perfetta.
Tu sei perfetta.

Spero veramente che scriverai qualcos'altro, perchè ho paura di non accontentarmi.

Credo che dopo questo romanzo sia il caso di finire LOL

love love love
- b -

04/05/12, ore 23:07

Oddio!! Eccolo finalmente :D Peeta :)..ti confesso che aspettavo con impazienza quest'ultimo capitolo su Peeta (che come ben sai stravedo per lui xD). Premetto che ti è uscito molto bene la sua versione:) mi è piaciuto il tratto di storia che hai preso. Ancora complimenti:) e sarò ben felice di leggere le tue prossime storie:)

04/05/12, ore 21:29

Bellissimo, non riesco a trovare altre parole.
A questo punto, posso dirti solo una cosa.
Ben fatto dolcezza.
Ben fatto.

04/05/12, ore 21:24

Adoro la tua idea, e devo dire che scrivi molto bene. Mi hai commossa. Passo a recensire il capitolo dopo.

04/05/12, ore 19:35

Oh, May ...
se mi è piaciuto??
tu scherzi!
è la cosa più bella che abbia letto tra tutti questi capitoli!!!
anzi no, gli altri mi sono piaciuti molto, ma in maniera differente.
l'idea del quadro è stata davvero bella, senza cotare che io adoro dipingere ed è come se al posto di Peeta, stessi dipingendo io il quadro.
tutti i collegamenti che hai fatto col libro sono assolutamente fantastici, giuro!
la ragazza in fiamme e il dente di leone!!
davvero bello e profondo al tempo stesso.
ogni cosa ha una sua sottigliezza ed è questo che rende il tutto affascinante e magnifico al tempo stesso.
sei stata bravissima.
anche il finale mi è piaciuto moltissimo.
la ragazza di fuoco ha avuto comunque il suo quadro. :')
davvero, sei un genio!
questo capitolo è un insieme di malinconia tristezza e una scintilla di vitalità dovuto ad una amore deluso ma che non si è per niente affievolito...
ti prego, continua a scrivere su Hunger Games, ti adoro!
entri benissimo nell'ottica di tutti i personaggi!!
e per favore, scrivi qualche altra cosa su Peeta!!
un bacione, Mayhai superato te stessa,
complimenti ciò che scrivi mi piace sempre di più!!!
un bacione, ti abbraccio forte forte :3
Darkry <3

04/05/12, ore 19:07

e ci chiedi anche se vogliamo che continui a scrivere?????
CERTOOOOO!!!!!!!
questo è stato (a mio parere) il capitolo più bello....
è eccezionale!!!!!!!
dico sul serio....è veramente stupendo!!!!! :)
peeta inoltre è il mio personaggio preferito quindi devo dire che sono pienamente soddisfatta del cap. :):):):)
aspetto con ansia il seguito
baci
ele