Ehi aspetta. Come ti chiami? Mei. Misaki Mei.
di Diamonds Arent Forever

27/11/13, ore 21:45

Sono davvero contentissima che finalmente hanno iniziato a scrivere anche le fanfiction dedicate a questo anime meraviglioso che a me è piaciuto da matti e che lo amo da impazzire,particolarmente lei. Mei. Hai scritto davvero bene questa one-shot del loro primo incontro,brava!!Bye bye!

09/09/13, ore 13:09

Questa FanFiction sull'incotro di Misaki e Kouichi è molto semplice ma carina e gradevole da leggere.
Complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace molto, e per questo (e anche per come hai trattato il tema) la bandierina verde è più che meritata.

A presto
Arlie

03/05/13, ore 02:43

Ho amato molto quell'episodio e la serie in generale.
Adoro il momento in cui dice il suo nome.

04/03/13, ore 17:52

Bella, bellissima. Nell'anime il loro incontro è un piccolo dettaglio irrilevante, ma tu l'hai reso perfettamente! Hai reso una scena agghiacciante un misto di suspence e surreale, e questo mi è piaciuto molto. Solo che non avresti dovuto specificare 'vado a dare questo alla mia dolce metà', perché sveli molto della storia, ovvero di sua sorella, che è morta. Non ho altro da aggiungere, complimenti! Se ti va, leggi qualche mia storia e se vuoi magari recensiscila, mi farebbe molto piacere, dato che non ho molte recensioni, grazie!

S.K.

26/09/12, ore 18:04

Mi è piaciuta molto bravo/a ( scusa non so se sei femmina o maschio, perdono ) non è una storia di fantasia, ma nella maniera in cui l'hai descritta, sembra quasi un libro più che un anime. La descrizione di Mei mi piace in modo particolare, ma la cosa più affasciannte e, diciamo, azzeccata, è il titolo. ( Si sono troppo strana O.O ) La grammatica è corretta, così come il lessico. Ancora complimenti. Here we Go!

29/06/12, ore 02:23

Ciao cara!
La flash mi è molto piaciuta, una breve storiella sull'incontro tra Kouchi e Mei. Non dirà nulla ma m'è piaciuta ^^
Beh, errori non ce n'è, le ripetizioni te le hanno fatte notare, quindi... Non posso dire altro che alla prossima!
Un bacio da Vale Aki ^w^

02/06/12, ore 17:15

Ho molto gradito questa storia, a me verrebbero i brividi se incontrassi una tipo Misaki che va a consegnare una bambola all'obitorio.
Ci sono pero alcune ripetizioni:
''Mi spostai, e andai nell’altro angolo dell’ascensore che aveva iniziato a scendere.
Nell’altro angolo...'' Qui è ripetuto nell'altro angolo.

''...c’era una ragazza minuta che portava una divisa scolastica.
La guardai meglio. Era una ragazza...'' qui la parola ragazza.

''...sugli occhi e una benda sull’occhio sinistro.'' Qui avresti potuto dire ''...sugli occhi, una benda copriva quello sinistro.''

''...unica luce in quel piano erano le luci dell’ascensore.'' qui invece il termine luce.

Inoltre affermi che mei non ha niente di insolito invece io credo che la benda sia piuttosto inquietante.
Comunque apparte cio ti faccio i miei complimenti!

04/05/12, ore 11:14

Eccomi, ho pensato di passare anche sulla tua seconda storia su Another, visto che odio vederle senza recensioni... e poi ce ne sono così poche. Mi fa venir voglia di scriverne qualcuna. Cosa che sicuramente farò. ^^
Allora prima di tutto ti segnalo questo: “Hai qualcosa da fare nel secondo piano del seminterrato?”* C'è un asterisco alla fine xD
Poi qui: “Ma il secondo piano del seminterrato è..” I punti devono essere tre, non di più e neanche di meno.
Qui: Potei notare che portava una bambola dai capelli biondi e bendata. Che dovesse portare la bambola a qualcuno? Ripetizione troppo vicina del verbo "portare".
Qui: Uscita dall’ascensore i suoi passi rimbombavano in quel grande silenzio Al posto di "rimbombavano" avrei messo "rimbombarono".
E infine: Mi chiedevo a chi stesse portando quella bambola la ragazza. Qui "la ragazza" mi sembra un specificazione inutile, sappiamo già che parli di Mei :)
Ora in generale, come per l'altra, l'ho trovata carina ma non ci dice niente di più. Sembra un descrizione un pochino più approfondita dell'episodio. Ma non è un male perché nella sua semplicità mi è piaciuta. ^^
A presto.