Bucaneve
di rubin89

18/08/13, ore 01:43

Allora… è l'una e quarantatrè di mattina, per cui questa è l'ultima fan fiction che leggo per oggi. La tua storia mi è molto piaciuta. Adoro veramente tanto questa splendida coppia. Mi piacciono un casino le storia su di loro scritte dal punto di vista del bel demone Sesshomaru. Sinceramente io preferisco leggere delle storie dovo loro due stanno insieme come coppia, e non come padre e figlia. Tuttavia, dato la giocane età della ragazzina, è naturale che lui la veda come una bambina, per cui come una figlia e non come una donna da amare. Ad ogni modo, vorrei continuare a credere che, una volta cresciuta, Sesshomaru la veda come un possibile amore. Tess

12/11/07, ore 21:39

Che dire? Semplicemente stupenda. ^_^ Sesshomaru è fantastico come sempre. Complimenti. Baci, KaDe

14/09/07, ore 17:45

Ohhh.... bella, davvero bella. Mi piacciono le riflessioni di Sessho. E la frase finale è toccante. Brava!

17/10/06, ore 18:52

grazie per il pensiero, per me è sempre un piacere leggere in anteprima i tuoi lavori^^

16/10/06, ore 15:02

*.*
Grande Rubin^^. Questa one shot, di cui mi avevi già accennato, mi è molto piaciuta. Un tuffo molto ben strutturato nei pensieri del Principe. Complimentoni^^

jessychan91
14/10/06, ore 16:24

Dolcissimaaa *__* Brava brava! Mi è piaciuta moltissimo!!! Complimenti davvero...baci baci. Jessychan

Elly
13/10/06, ore 17:12

Puuuuccia!!!

katia_h
13/10/06, ore 14:34

ke cariiina!! *o* troppo dolce troppo tenera!!!! *.* 6 bravixina complimenti!!! ^.^ *.*.*.*

jame
12/10/06, ore 19:50

che bella questa ffic...è davvero dolce esprime secondo me in pieno i sentimenti di Sesshomaru complimenti!

Pikkola Rin
12/10/06, ore 18:30

Qst ff è davvero dolce! I pensieri di Sesshomaru son scritti davvero bene, complimenti!

12/10/06, ore 17:45

che carina questa ff, è molto dolce ^___^

Dremaer
12/10/06, ore 16:32

Mervaigliosa, è troppo tenera!! Complimenti, spero scriverai altre fic