To bear or not to bear?
di Il Saggio Trentstiel

03/05/15, ore 20:53

sorvolando sul fatto che io adoro i "chang al quadrato" e che mi sono sentita uno schifo quando si sono mollati, poi rimessi insieme e poi rimollati: io amo questa storia... la amo alla follia, e non credo di aver mai letto una cosa così carina, dolce e dolce di nuovo, devo trovare nuovi attributi per dire quanto è dolce. è ben scritta, e contando che ci sono si e no dieci ff su Mike e Tina, che non smetterò mai di dire quanto io ami, adoro la tua ff ancora di più.
un bacio, ricco di amore per la tua ff, il Dio_dei_Fluff, ti saluta

01/07/12, ore 16:31

Io ti adoro <3

Questa fanfic è adorabile, e io adoro Mike.
è il mio personaggio preferito, e credo abbia troppo poco spazio T.T
Provo una sorta di amore platonico per lui (?)
spero scriverai dell'altro su di lui e tina :)
Sono adorabili, come coppia <3

24/06/12, ore 21:43

Che bella storia è così tenera!
Ma come fai ad essere così bravo?! :P
Scrivi storie stupende e questa è fantastica ed ha anche un significato!
Io amo le storie che insegnano qualcosa!
Sei bravissimo i miei complimenti! :)
Manga_lover

12/04/12, ore 22:30

Trovo questa fanfiction una piccola perla! ** Bisogna precisare che adoro Mike e Tina, perciò sono alla ricerca di qualunque minimo accenno su di loro :D Per questo vado in brodo giuggiole ogni volta che li vedo insieme(alla puntata di San Valentino mi sono sciolta ç_ç)...Breve preambolo per farti capire quanto innanzitutto apprezzi la scelta della coppia <3 E poi, complimenti! Mi sembrava di averli davanti, Tina che cerca di essere carina, ma stavolta solo per Mike, e Mike, Mike quant'è tenero, e quanto la ama! *-* Mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto la scena fluff finale :D Complimenti ancora, vola tra le preferite! ;)

30/03/12, ore 18:18

Ma quanto trovo dolce tutto questo ?
Posso affermare che la Mike X Tina è piuttosto ignorata sul fandom, e questo è un altro esempio di singolare adorabilità da parte tua. Già dalla prima frase "Mike Chang poteva dichiarare con assoluta certezza di essere felice.", ho capito che ti stavi avventurando in arditi territori. Ho riletto la storia con tanto entusiasmo, perchè mi ha sinceramente colpito la sua scorrevolezza e la sua semplicità. La bellezza di pochi gesti che racchiudono la passione dei due. Sarà che con le gotiche ci sei abituato, (riferimento puramente casuale a Gwen), ma riesci a rendere questi personaggi come se fossero tuoi.
Tanto di cappello a questo piccolo capolavoro. Non so che altro dire, se non che amo ogni sfumatura della tua scrittua e non vedo l'ora di terminare le mie recensioni in arretrato, per farti sapere cosa penso dei tuoi scritti.
Alla prossima e ancora complimenti Honest

12/03/12, ore 21:41

Che dolce!
No, sul serio, c'è un sacco di fluff sulla Tike che ci sta di un bene pazzesco.  *-*
Credo ce ne siano meno di cinque pubblicate - ne ho rintracciate tipo 3... - ma, come tu stesso hai scritto, loro sono la coppia più longeva di Glee e meriterebbero comunque più considerazione.
Indipercui, gran bella scelta per portare avanti la tua strenua battaglia!
L'ho trovata davvero molto piacevole, scritta sempre benissimo, non credo di dovertelo ripetere, e raccontarla muovendo Mike e descrivendone indirettamente la settimana mi è sembrata una grande idea.
Mi è piaciuto anche il secondo "spezzone" [ Non trovavo un termine migliore, perdonami ^^'' ] , in cui Mike se ne sta tutto silenzioso nell'aula canto, ripensando alla relazione con Tina che potrebbe dover essere da lui rivaluata, a causa di un ritorno di lei ad assumere comportamenti esibizionistici.
Inutile dire che ho adorato la parte in cui i dubbi del ragazzo lo portano a sbirciare nel suo quadernetto, con la conseguente scoperta che Tina ha cambiato modo di vestire e accessori annessi ogni giorno solo ed esclusivamente per lui.
Machecosadolcissima! *w*
Lei è talmente sweety che ce la vedo ad annotarsi cose simili, su quella sorta di diario.
Ancora una volta rinnovo i complimenti: non si finirà più, se sforni shot così piene di ammmore!  C:

Alla prossima,
Faith.

12/03/12, ore 15:55

E' semplicemente la ff più bella che io abbia mai letto! Non sto scherzando, é bellissima... io poi adoro Mike e Tina quindi... Complimentissimi ^_^

12/03/12, ore 13:27

Awwww ma che storia adorabile!
In un fandom pieno di Brittana, di Klaine e di Faberry, sono così felice di vedere qualche storia con coppie canon! Questa, poi, è veramente carinissima... Tina e Mike mi piacciono molto e sei riuscito a tirare fuori un'ottima storia per questa coppia dolce e interessante. Mi spiace che non ci sia molto spazio per loro nè fuori nè dentro il telefilm!
Metto la tua storia tra le ricordate e ti lascio questa recensione veramente piena di complimenti (anche se non li metto tutti in parole dato che non conosco un numero sufficiente di sinonimi) per ringraziarti di aver creato una piccola perla per i più negletti tra i negletti!
Complimenti, complimenti di cuore! ^^
Flora

12/03/12, ore 11:58

Oddio! *-*
Ma sono puccissimi!
Finalmente una storia come si deve sui Tike! Ce ne sono davvero troppo poche in giro, e solo perchè sono l'unica coppia che non affronta drammi eclatanti come gorilla misteriosi, gravidanze impreviste o chipmunk criminali. Secondo me meriterebbero una medaglia invece! u.u
Ma basta parlare di queste cose e concentriamoci sulla tua splendida OS...
E' veramente molto molto carina. Scritta perfettamente, con uno stile semplice e lineare che si sposa alla perfezione con quello che succede. Le piccole paure di Mike sono dolcissime, soprattutto perchè sei riuscita a far arrivare il messaggio che lui si è innamorato di Tina per quella che è, e non per come appare davanti al mondo.
E Tina...il modo in cui cerca di "cambiare" pur rimanendo sempre se stessa è adorabile.
Mi è davvero piaciuta tanto, soprattutto perchè porta un pizzico di quotidianità dentro...i piccoli gesti sono sempre le cose più importanti secondo me, e tu ne hai fatto il fulcro portante della storia.
Per cui, COMPLIMENTI. u.u
Spero di leggere presto altro di tuo sugli adorabili Tike...XD
Un bacione e a presto,

Giulia