Fight for this love.
di fatehaslaidahand

13/10/15, ore 11:19

Perché l'hai interrotta? È così bella, ti prego continua:)

26/08/14, ore 09:15

É davvero un peccato che tu abbia deciso di lasciarla in sospeso :-( i capitoli sono davvero belli, e la storia è interessante :-)

28/07/14, ore 13:35

Dio che cosa dolciosa che sono queste due :3
Storia bellissima,ben scritta! Spero vivamente che riuscirai a postare altri capitoli! Un bacio!

30/01/14, ore 01:00

Ciao, è molto carina questa storia, e poi Hanna e Emily mi piacciono un casino insieme... peccato che non hai più aggiornato, mi sarebbe piaciuto leggere il continuo. Spero che la riprenderai in considerazione...è un peccato lasciare questa ff incompleta.

04/01/14, ore 19:59

ciao e davvero un peccato che non l'hai continuata la fan fiction e davvero molto bella e ben scritta.

03/09/13, ore 22:40

ho letto tutti i capitoli d'in fiato :) davvero complimenti prende tantissimo soprattuttutto per come riesci a descrivere i pensieri e i sentimenti delle ragazze senza essere prolissa o noiosa. Ti prego continuala presto non vedo l'ora di leggere il seguito. ;)

07/08/13, ore 21:33

Bella la storia..'peccato però per il resto ! Mi piacerebbe molto leggere il continuo della storia:)

13/12/12, ore 18:05

Ho iniziato a leggere il primo capitolo per curiosità e mi sono ritrovata dieci minuti dopo ad averli letti tutti, bellissima, peccato che hai smesso di postare :( :(

07/06/12, ore 00:12

Ohhhhhhhhh! Waaaaaaaaaaaaaa! Mio Dio Ti Adoroooooooooooooooo! E' megagalatticaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oddio che emozione... Ma ti pregoooooo! Vorrei vedere la loro prima voltaaaaaaaaaaa! XD XD Comunque ancora complimenti!

21/05/12, ore 03:54

davvero bello ,bella storia, ottimi personagi ,ma STESERO LI A BACARSI ...stesero????
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 03:58 am)

05/04/12, ore 20:34

*.* che tenere......oddio nn riesco a smettere di ridere per l'immagine di emily che cade in acqua bendata ahahahahahaah
che spasso :D,cmq finalmente hanna ha capito ed è riuscita a chiarire cn la persona che ama davvero :D
scrivi benissimo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà cm reagiranno gli altri alla notizia :D ovviamente tralasciando la nostra spencer che già sa tutto ma credo che anche aria nn avrà nulla in contrario :DDDD
un bacio e al prossimo cap. S.

03/04/12, ore 22:09

Caspita capitolone eh?!
beh devo ammettere che la reazione di hanna verso emily anche se crudele e leggermente esagerata nn è da biasimare,in fondo dopo una vita passata cn delle convinzioni vedere che tutto crolla e che prende nuove direzioni nn è facile,l'importante è che ora ha capito cosa vuole e cosa prova.
povera emily era piena di speranze dopo il pomeriggio cn spencer ma va bene così perchè ora sarà tutto più bello perchè se hanna si decide la dovrà riconquistare :D
sn ansiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà :D un bacio S.

01/04/12, ore 21:45

Che bello un nuovo capitolo :D
Allora finalmente caleb se ne è andato anche se nella serie mi sta simpatico devo ammettere che qui mi infastidiva alquanto :D
E brava spence lo sapevo che era una grande :D povera hanna e ora?? Bè speriamo che appena Emily la vede in quelle condizioni si risolva tutto :D
Più che altro speriamo che nn uccida caleb che anche se si è comportato da idiota nn aveva tutti i torti :D
al prossimo cap un bacio S.

21/03/12, ore 22:27

ma nooooooooooo....perchè???!!!!cmq ottima scelta il fatto della paura dei commenti della gente,è proprio da hanna e comunque rende più interessante la storia,chissà che scriverai poi :D
un bacio al prossimo capitolo :D S.

18/03/12, ore 14:17

Finalmente la scintilla :D
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,però il brutto credo che verrà ora visto che deve affrontare caleb in qualche modo,e poi dirlo alle ragazze ma penso che farai un ottimo lavoro :D
grazie per aver pubblicato così velocemente un bacio S.