Home Sweet Home.
di Kodamy

28/12/12, ore 22:13

Poveretto però Sasuke mi fa molta compassione =(
Si in fondo la pena è giusta però vederlo instabile, con l'andatura un po' barcollante ed il braccio bruciato non è per niente una bella scena.
Soprattutto per quanto riguarda l'equipe che alza le spalle senza fare niente!
Disgraziati! XD
Però, in fondo, è ancora vivo, no?
Pensare positivo, quindi.
Anche se io avrei lasciato Sakura a stretto contatto 24 su 24 con Sasuke, non si sa mai cosa sia capace di fare XD
Complimenti come sempre ed alla prossima =)

Jaly Chan
15/10/06, ore 14:49

Owwwwww *.* Questa fic ha il potere di commuovermi ogni volta che la leggo...ç.ç Bravissima, veramente, sn curiosa d vedere cosa succederà quando la piccola e dolce sakura metterà in atto il suo piano....10 e lode! ^.- bye e al prox! ^O^

Lady Antares Degona Lienan
13/10/06, ore 21:14

Così almeno sai com'è tutto il mio nick, scritto per intero. Se mai vorrai tediarti con la storia della sua nascita, ehm, basta che tu faccia un fischio.
E, in ogni caso, dovevo pur fare qualcosa di più lungo rispetto a Solarial. Mi sarei sentita in deficienza, altrimenti.
Ad ogni modo, capisco perfettamente ciò che vuoi dire. Sakura è Sakura, ed è debole, e insicura, ma non si arrende e non ha ripensamenti. Per certi versi, una volta intrapresa la sua strada tira dritta, senza alzare il capo.
Non è l'eroina di una tragedia, ma va bene così. In particolar modo, la tua Sakura va bene così.
E Naruto lascia trasparire una dolcezza lieve, sincera. Ma anche tanta tristezza, per non poter fare di più. Bella l'idea del mazzo di fiori per daltonici, in un certo senso è come se fosse Sakura.
E poi il rosso sta bene col rosa, se hai una pelle molto chiara [ok, lo ammetto, centra poco o niente ma lo dovevo proprio scrivere.].
I pezzi iniziali sono incredibili; usi uno stile leggermente più secco rispetto all'altra parte della storia, uno stile che decisamente ben si adatta a quello di cui vuoi scrivere. Così che alla fine sono parti abbastanza strane e molto, molto ironiche, e particolarmente sentite. Itachi... a cosa l'hai comparato? Beautiful? Se devo essere sincera non ho mai visto una puntata della suddetta fiction, ma da quello che ne so, nemmeno ci sei andata molto lontana.
Incredibile il dialogo fra Sakura e Naruto, quando lei dice che tradirà il Consiglio. Per me, il nodo nevralgico del capitolo sta proprio lì.
bacio, L.A.D.L.
P.S. Hai ricevuto la mail?

Artemisia89
13/10/06, ore 20:49

Che bella...la rileggeròa ancora più volte. Mi hanno incuriosito tanto le tue parole"io odio sakura ma non posso fare a meno di scrivere di lei". Sei proprio una persona strana! E quello che scrivi è bellissimo!Artemisia

DarkPhoenix
13/10/06, ore 20:18

commossa, semplicemente... un capitolo più bello dell'altro!! mi è piaciuto molto il dialogo fra sasuke e sakura.. molto bello ^-^ che altro dire... complimentoni!!! continua così, che sei geniale!!!! SasuXSaku 4ever!!!!

mi-chan
13/10/06, ore 17:31

6 1 genio!!!hai inquadrato xfettamente le xsonalità di tutti i xsonaggi e la trAma è fantastica!!!continua così!!!^---^

Diana
13/10/06, ore 16:55

Fantastico questo capitolo!!!Scrivi troppo bene!!!

13/10/06, ore 15:13

very good! Le cose cominciano a farsi interessanti Naru spezzerà a Sasu altre ossa o ci sarà una bella rimpatriata? (personalmete opterei per la sana via di mezzo)

Miyu92
13/10/06, ore 14:44

mi sorprendfi sempre di più! è bellissima! davvero...te lo gia detto ke è bella vero?? hehehe a parte gli scherzi continua così ke stai andando alla grande =)

13/10/06, ore 10:32

E da un po che non recensivo una storia, ma questa mi è piaciuta a tal punto che mi è venuta voglia di recensirla. Hai fatto davvero un buon lavoro, ottimo il tuo stile di scrittura e il modo in cui sei riuscita a trasmettere i pensieri dei protagonisti, e una cosa che in pochi che riescono a fare bene, cosa che tu sei riuscita a fare appieno. Condivido appieno il tuo giudizio nei confronti di Sakura. Posta presto^^