Empathy
di Inessa

19/09/12, ore 11:12

Ahahahahahahahah ma che cosina deliziosa. Ammetto che in un primo momento non capivo, perché nelle prime righe Arthur non viene nominato, ma poi ho preso il file ed è splendida. Ci vogliono queste piccole perle che ti tirano su di morale. Con me ha funzionato moltissimo oggi.
E' davvero carinissima e frizzante.
*o* mi piace, mi piace XD
Poveri Brian e Justin comunque XD

22/07/12, ore 20:17

ahahahahahah Oddio, adoro questa fanfiction! La reazione di Merlin che salta al collo di Arthur e piange dopo aver visto che Justin va a NY lontano da Brian è da Oscar! Premetto, io amo Queer as Folk e quel finale mi ha sconvolto, quindi capisco in pieno la reazione di Merlin ed il suo "Ho googlato, ci vogliono cinque ore di macchina"! ahahahahahahah
Gwen che fa vedere a Merlin ste cose...ma non capisce che è un tipo sensibile ed empatico?
Il finale è davvero bellisismo! "bene che tu non debba andare da nessuna parte, ma sappi che, se dovessi averne l'occasione, ti ci spedirei a calci, - lo attirò a sé, - E poi ti seguirei!"
Awwww...anche Brian avrebbe dovuto seguire Justin (emt emt...)! Arthur è di una tenerezza indicibile in questa scena!
Bellissima storia! Alla prossima!

29/06/12, ore 17:13

°___°
Mi sono appena resa conto di aver già letto questa storia.
Mi sto ancora chiedendo perché cavolo non l’ho commentata.
Sono un’idiota. Punto.

Ho sghignazzato dall’inizio alla fine per l’assurdità di Merlin xD
Non so perché ma ho la netta sensazione che Arthur ci abbia ormai fatto il callo a ritrovarsi in certe situazioni, con Merlin sopraffatto da qualcosa di totalmente assurdo, in lacrime, e lui che si chiede “che tf si è visto stavolta? .___.”
 NON CE LA POSSO FARE XDXD *rotola via*

- Ah, e… Merlin? – lo afferrò per un polso e lo fece girare di nuovo, - È bene che tu non debba andare da nessuna parte, ma sappi che, se dovessi averne l'occasione, ti ci spedirei a calci, - lo attirò a sé, - E poi ti seguirei!

Sempre romantico, vero Arthur? xD
Meno male che ci pensa lui a far ragionare il suo fidanzato (ma ho il sospetto che comincerà a bannare i pomeriggi tv con Gwen xD )

09/04/12, ore 18:05

^________________________^
XD povero Merlin, s'è intrippato forte con i Britin (mi ricorda qualcuno u___ù) e Arthur non lo capisce... che essere insensibile è__é
Ho riso come una scema per tutta la fic ^^
Aika.

18/03/12, ore 22:19

Ahahah! Che flashfic carina =D E' molto dolce e mi è piaciuta molto. E' semplice e ti mette di buon umore. E poi Merlin è così teneroooo =) E adoro il fatto che Arthur abbia sbagliato il nome di Justin u_u E' un po' banale come cosa, ma molto realistica: infondo anche noi sbagliamo i nomi dei personaggi di telefilm/film/anime/manga/ecc quando non ci importa di loro!
Carinissima =)
Kiss

15/03/12, ore 19:59

Oddio non ci posso credere! Finalmente una merthur in cui vi sia del Britin!
Posso dire che ti adoro?
*____________________________________*
questa è stata la mia espressione quando ho capito che avresti parlato di LORO che sono la mia ossessione da quando ho scoperto QAF. Non riesco più a farne a meno, dire che sono la mia droga è poco e tu hai scritto questa cosina davvero deliziosa includendo i miei idoli *____*
No, non ti adoro, di più!!!!!!!!!!
Ora mi riprendo e cerco di scrivere qualcosa di intelligente.
Merlin che guarda QAF con Gwen è adorabile, insomma, Gwen serve a qualcosa dopotutto se è stata lei a fargli conoscere il suddetto telefilm, non è del tutto inutile... brava, brava ragazza... ottimi gusti!
Ho immaginato Merlin che si getta al collo di Arthur e gli piagnucola in un orecchio che non se ne andrà a New York. Se non mi avesse ricordato la fine di QAF (che ho detestato con tutta l'anima) avrei riso davvero, quindi ho solo sorriso pensando all''espressione attonita del biondo.
Mi è piaciuto moltissimo leggere la frase:
Sei una femminuccia
che anche Brian aveva rivolto a Justin.
Per non dilungarmi troppo, perchè credo che andrei fuori tema, ti faccio i complimenti per questa flash che ovviamente finisce spedita tra le preferite. Forse non avrà una trama ricca, dato che è un breve attimo di vita quotidiana, ma mi è piaciuto molto che tu abbia fatto incontrare, seppur in una breve conversazione, i miei idoli e solo per questo le do un bel dieci.
Come sempre scrivi benissimo, cosa risaputa che non devo star qui a dire io, quindi grazie per questo breve attimo QAF/Merlin e chissà che un giorno non ti venga in mente di scrivere qualcosa di più lungo. Stai certa che se tu lo facessi avresti già una lettrice pronta a seguirti.
A presto spero.
Ciao

14/03/12, ore 15:05

Davvero molto carina,complimenti!!!Molto dolce e poi Merlin empatico e Arthur che lo "consola"a suo modo,fanno di una tenerezza infinita!!!
Ancora complimenti per la tua trovata,che di certo non è una cretina,tanti baci
ciaooo,Katia.

13/03/12, ore 07:41

Troppo carina! Mi ci rivedo un sacco, anche io faccio così ogni volta che vedo qualcosa in un telefilm e il mio ragazzo mi prende per pazza!! Davvero carina e divertente, complimenti. Ottimo modo per iniziare la giornate con un sorriso XD

12/03/12, ore 23:25

A D O R A B I L E!!!!!
Davvero, il tuo stile, l'atmosfera che riesci a creare.....sei davvero bravissima, continua a scrivere su questo fandom, hai appena conquistato una nuova fan che si siede qui nell'angolino e attende paziente altri tuoi lavori...nel frattempo mi leggerò tutti i precedenti! ^____^

12/03/12, ore 20:52

Ciao,
mi dispiace che tu oggi fossi triste, ma posso dirti che hai sfornato una cosetta davvero carina!
Prima di tutto, ti faccio la ola per aver cita QaF! *ç*
Il dio dello slash ti benedica, donnah!! *_*
E poi Arthur e Merlin sono adorabili in qualsiasi salsa, anche quando Merlin fa l’idiota per empatia!
Sai, non lo trovo poi così strano… lui è talmente sensibile che si commuoverebbe davvero davanti alla separazione di Brian e Jus ç_ç
E chi non lo farebbe?? Solo un idiota come Pendragon!! U_U
Va beh, chiudo, dicendo che anche il pensiero finale mi ha strappato un sorriso, perciò non sei l’unica a cui questa fic ha dato il buonumore! ^_=