He's a lightweight
di belongtomusic

03/07/12, ore 11:20

che bella idea!!! Amo queste storie dove non si tratta di amore o così legato a quello ma di problemi legati alla società o alle persone!! continua presto che sono davvero curiosissima :)
baci xxx

06/04/12, ore 23:04

Ciiao! :)
bella questa One-Shot!! :)
Tranquilla, anch'io ho una mente "depravata" e te lo dico, è meglio se siamo così.. perchè poi ci vengono queste idee!!
Le cose originali mi sono SEMPRE piaciute!!!:)
Oddio, Harry così tristee... mi fa venir voglia di abbracciarlo e coccolarlo tutto!!! e se non mangia lo imbocco io! :3
Un pò è vero comunque che, purtroppo, Harry ha ricevuto dei cattivi giudizi, però per fortuna sta beneee!!! :)
Sei molto brava, complimenti :)
Se non ti rompe, ti andrebbe di dare un'occhiatina alla mia FF "It's not a joke"??? mi farebbe molto piacere, così poi magari mi dici cosa ne pensi :)
smammo, sciaoo :)
-JulieMary.

14/03/12, ore 15:21

molto bello il primo capitolo, mi piace tanto come scrivi *-*
l'idea è carina, come ti ho detto su twitter, è la stessa che è venuta a me XD
non sei assolutamente impazzita, perchè se tu sei impazzita, io sono da ricoverare.
e poi scrivi benissimo *-*
tanto per la cronaca, non sono fan degli one direction.
aggiorna presto! baci
natalie

13/03/12, ore 20:06

mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio k mi avvisava di questa mini-long :D sono rimasta sorpresa ed affascinata da questa tematica, perchè insomma, secondo me le stars dicono di non dar peso ai gossip ma non penso sia così.. si fa sempre di tutto per apparire più belli... Bella la frase in cui dici k la bocca può far male più di tutto perchè è una cosa stravera... e poi Louis k si proccupa x Harry?? cuccioli loro :D alla prossima,
Kath ^.^

13/03/12, ore 17:43

bella bella :) curiosa del continuo :) solo promettimi che va a finire bene sennò ti uccido ahahahah Load of love <3

13/03/12, ore 16:56

OHPERTUTTELECAROTE. Ma ragazza mia, tu non sei impazzita, tu fai impazzire me! Caspiterbolina (?), ma mi hai letto nel pensiero!?
Okay, spiego: è da un po' di tempo che, oltre a sbavare dietro alle foto di Louis, presto attenzione a quelle di Harry, e devo dire che ho notato quanto sia magro. Ma non magro nel senso secco, nel senso MAGRO. Ci penso spesso, e poi arrivi tu che mi leggi nel pensiero AHAHAHA
E quindi devo dire che sì che mi piace! Non perché penso davvero che Harry abbia problemi con il cibo, ma perché sono certa che sarebbe una realtà possibile... in fondo è una persona come tutti gli altri, ed è sottoposto a così tanta pressione...
Ma va bene, ti dico che ADORO come hai infilato la riflessione che fa nel A Year In The Making, in mezzo al testo; e adoro anche come ci hai ficcato - forse senza rendertene conto, ma va be' lol - un po' di Larry Stylinson *uuu* Louis che si preoccupa, quella frase "... chiaramante gay...", non lo so, hanno risvegliato la mia anima Larry uwwwu
Ma se è corta vuol dire che finisce male? No, dai, non farmi questo cwwwc
LNGLALKNDGLKADBSGFS corta o lunga, continua presto, dai *uuu*

13/03/12, ore 16:43

Non sai quanto sono stata felice del tuo messaggio che mi avvisava di questa mini-long cjfjnfdj il tema è molto delicato e ci fa ricordare che certi problemi interessano anche i ragazzi. Io a volte tendo a dimenticarmelo..forse perchè ci viene mostrata sopratutto l'immagine di ragazze anoressiche. Comunque ci tenevo a chiederti una cosa: ma quante seghe mentali si fa Louis?! Finalmente ho trovato qualcuno peggio di me! *-* AHAHAHA

13/03/12, ore 16:20

Ma quello Harry è davvero un chiatto oh *-* scherzo è perfetto.
comunque sì mi piace e molto..perché non ho mai visto una ff che trattasse di questo e mi piace leggere cose nuove c:
che durerà poco o tanto non importa spero continui..penso comunque sia buona come cosa affrontare questa situazione e potresti metterci anche un bel significato di amicizia all'interno.
beeeene detto questo ti dico solo che stasera aspetto il continuo di chemical explosion si chiama così giusto?cwwc
a presto quando aggiornerai stasera Lolita e tutto HAHAHAHHAHAHAAH ciao bella xx <32

13/03/12, ore 15:13

Sarai pure impazzita, ma le cose che scrivi sono sempre più belle.
Okay, sei contenta? AHAHHAHAH NO dico sulserio questa poi è icemvhdsx*_* te li meriti tutti i complimenti dico davvero! Mi è piaciuta tantissimissimo!
Lou Lou ha aperto gli occhi (?) bene ora però devi continuare acciderbolina! :3
Aspetto con ansia :')
Un bacio.

Mandy. <3

13/03/12, ore 13:45

-Si, perché le persone non fanno altro che parlare e parlare, non dando peso alle parole che dicono.
Ma non sanno, che anche solo una sillaba detta leggera come il venticello, può scatenare un uragano dentro la testa delle persone. Magari anche solo una parola detta nel modo sbagliato. Non se ne rendono conto cosa sono capaci di fare anche solo con la bocca.
Non sanno che la bocca è l’arma più pericolosa che possa esistere.
QUANTO E' VERA QUESTA FRASE!
-Ma non sapeva che Harry dietro quel sorrisone con le fossette nascondeva un terribile dolore. Che dietro quello scintillio dei suoi occhi verdi c’era il digiuno.
Nessuno lo sapeva.
POVERO HAZZA ç___ç MA SONO SICURA CHE LOU PRIMA O POI SI ACCORGERA' DI QUALCOSA ùù

Detto questo, co questa storia non mi hai sconvolta AHAHAHHAH anzi la trovo molto originale, anche se tristissima ç.ç
Mi è piaciuto molto però il modo in cui hai descritto la situazione!
Un bacio xx

13/03/12, ore 13:40

ma tranquilla!! non mi rompi affatto:) anzi, mi ha fatto molto piacere sapere di questa tua mini-long! :) è molto bella e mi ha fatto ripensare al video in cui Harry parla proprio dei momenti che ha vissuto dopo aver visto dei commenti in cui le persone dicevano di odiarlo! per cosa, poi, non si sa nemmeno! in ogni caso (meglio nn parlare di 'sta gente, che altrimenti mi arrabbio!) spero aggiornerai presto e ora controllo se hai aggiornato chemical explosion:) un bacio, giuli@

12/03/12, ore 23:32

Povero Hazza!! Mi piace, mi piace e mi piace come idea! È vero, ultimamente quello del cibo è un tema molto discusso, e anche l'apparente dimagrimento di Harry sta lasciando tutte un po' pensierose, quindi mi piace quest'idea!
Ti ho già detto che amo il mio in cui scrivi?!? Beh, se non lo avessi fatto (cosa molo probabile, dato che spesso sono più rincoglionita di mio nonno xD) ora lo sai ;)
Però ti volevo chiedere una cosa: cos'è una mini-long? Scusa la mia ignoranza -.-"
Erika <3

12/03/12, ore 22:41

Sciaosciaosciaaao, btm (?)
Mi ricordo dell'intervista che avevano fatto ad Harry, dove lui diceva: 'ho sempre voluto non dar peso a quello che gli altri dicevano di me.. Ma semplicemente non credo di esserlo'.
Sì, insomma lui l'aveva detta in modo più poetico. cwc
Anyway, l'inizio già mi piace tanto. :)
Vediamo come proseguirà la mini-l.
Vai tra le seguite, e magari arriverai tra le preferite. (?)
ok, sembra ti stia facendo una grazia ahaha
Mi dileguo, che ho sonno. D:
buonanotte, bella. <3

12/03/12, ore 22:16

Oooooh beeeeeella :D
fammi indovinare, hai preso ispirazione da quella parte del documentario? çç dio muoio sempre quando ci penso..
comunque, mi piace molto quest'idea! E lasciami dire che hai rappresentato molto bene un Harry "depresso" e un Lou preoccupato *Larry shipper mode on*
Spero continuerai presto!!
Feds <3