*Il Sussurro Del Vento*
di MadeofStars_andSea

14/08/13, ore 13:55

La storia mi piace molto e poi questo Ghis così dolce
e premuroso senza pretese mi piace molto.
I capitoli invece sono un'po corti, se ti è possibile prova a farli più
lunghi e cerca di rileggere i capitoli una volta finiti,
in modo da controllare lo scorrimento del testo e la punteggiatura.
Spero che tu aggiorna presto.
Yomi....

24/02/11, ore 16:36

carino questo capitolo, anche se compare quell'essere indesfinito, perchè la nostra Ichigo è contenta di non dover uscire con lui, mi chiedo cosa siano quelle fitte che avverte al cuore, il nostro Kisshu è deciso a scoprire cosa sta succedendo, che dolce..... va be concludo dicendoti che sei molto brava e spero che tu aggiorni presto ciao...........

Algey
05/06/07, ore 23:39

ma bravaaaa!!!! va bene...ma continua!!! k sn curiosa!! kissà ki sarà mai quella Yumi Sayoshi... eh? XD ;D *tvtb!*

berty
04/06/07, ore 18:30

ehi!ma ti sei mica scordata del 1° chap dove a Ichy fa male il cuore?!?pleeeeeeease!!!!aggiorna presto: sono troppo curiosa!XD

04/06/07, ore 14:26

scusatemi, nella fretta ho sbafliato, la mia recensione di prima era per il capitolo 4, rispondevo alla mia Gemy!! ^^

04/06/07, ore 14:06

X Fujiko92: sinceramente non so perchè ho scritto per lei il nome con il-chan e lui con il cognome con il -kun. ho interpretato la cosa che tipo lei, è più timida rispetto a lui e lo chiama con il cognome perchè appunto è timida e lo tratta con rispetto, mentre lui si fa meno scrupoli e quindi la chiama con il suo nome più il -chan. mi dispiace che questo cap. tratti solo di loro due, ma non temete, presto apparirà il nostro amato alieno dagli occhi color dell'oro. XD spero sia piaciuto!! ciao!!

03/06/07, ore 23:43

Gemy mia!!!! Quanto mi sei mancata!!! Sigh sob!!!!! Ma ke è successo oggi che ti scollegavi in continuazione??? Vabbè... che BILLO!!! anke se c'è quell'ameba è bello lo stesso!! Scrivi trp bene!! Un domanda... Cm mai aoyama la chiama per nome+vezzeggiativo mentre lei usa il cognome+vezzeggiativo? Cmq nn importa va bene anche così!!!! Ancora complimenti!!! Aggiorna presto!! Bye-bye

Senti gemy: ti ho inviato da poco una e-mail!! Spero che tu la legga!! Cmq se nn la dovessi ricevere, sappi che sn riuscita a sistemare il problema MSN!! Perciò ho un nuovo indirizzo su MSN!!! Poi ti spiego cm ho fatto!! Ah, a proposito... Aggiorna presto!! Mi raccomando!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy!! Bye-bye

04/05/07, ore 18:53

un' ultima cosa...butta in pattumiera Aoyama mi stà antipatico...(mi scuso se ci sono delle fan dell'"ameba",ma non ci posso far niente XD) P.S.= io penso che le fitte al cuore di ichi sono x :1)ha problemi al cuore(noooo..) 2)sta capendo che prova x kisshu qualcosa(evvaiiiii!!!) CONTINUA,CONTINUA E CONTINUA !!!!NON MI FERMO +...

è a dir poco stupenda questa ficcy,la seguo con molta attenzione xkè sono una fan della coppia Ichigo-Kisshu e non mi perdo nemmeno una ficcy su di loro(e come potrei,c'è kisshu XD nda me)...continua altrimenti non sai che ti faccio.. :-D XD :-* BACI BACI!!!!

Che bel capitolo,sul serio!! non so cos'è ke ha questa FF..xò mi fa emozionare..non sono impazzita!XD mi piace davvero molto..è cm se riuscissi ad immedesimarmi nei pg!

Ciao gemy!!! Che bello sto chappy!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!! Scrivi trp bene!!! Tranqui!! Manterrò il segreto!!! E cmq nn sei l'unica: durante le ore di mate scrivo sempre su qualsiasi pezzo di carta che trovo e prendo appunti (nn su quella materia!! >_< NN ditelo alla mia prof altrimenti si arrabbia!!) Cmq ho notato la tua fervida immaginazione!! Scrivi delle cose completamente originali e belle!!! Quindi ancora complimenti!!!Aggiorna presto!! Bye-bye

t prego d aggiornare presto!!!nn c vedo più dalla curiosità e d cm andrà a finire tra ichigo e kisshu!!!ciao al proximo chap!^_^

Kuroneko

Che bel capitolo brava!! Complimenti x la scena tra Kisshu ed Ichigo mi è piaciuta molto.^^ A me piace immaginare...e anche io immagino i continui delle mie ff!! X°°D Aggiorna presto, la storia si fa interessante!!!

Asiajulyyyyyyy!!! Oh Dio che bel chappy!!! Da uno a dieci la tua ficcy mi sta piacendo 1000!!! Davvero complimentissimi è davvero bella e ti tiene sulle spine!!! ^^ Comunque sì ti prego elimina quell'effeminato di Aoyamaaaaa!!! Ti pago se vuoi!!! Non skrz...Beh spero che aggiornerai prestissimo, sono davvero curiosa di sapere come continua e cosa sono dovute le fitte di Ichy...Ancora complimentissimiiii!!! E Baci baci Mewlulu ^o^