Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MadeofStars_andSea    03/06/2007    4 recensioni
L'Amore sconfigge tutti i mali, arriva su tutto, e spesso unisce le vite di persone talmente diverse da amarsi e protteggersi l'un l'altro così tanto. é una strawberry/ghish
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

“Telefonate”

 

 

Ormai era circa l’una, ora di pranzo, la mamma di ichigo rincasò, svegliò Ichigo per il pranzo e mangiarono.

Il padre di Ichigo non era con loro perché era fuori città a lavorare.

Dopo pranzo, ichigo fece i compiti per l’indomani per la scuola.

Poi si sedette sul davanzale della sua finestra, si mise nell’mp3 la canzone “Passion” di Utada Hikaru,una delle sue canzoni preferite (anche delle mie ^_^ nda), chiuse le iridi castane ed abbandonò tutta se stessaa l vento che intanto le smuoveva i capelli, i quali quel giorno li aveva lasciati sciolti.

A quel leggero tocco col Vento, Ichigo si sentì sollevata, era da tanto che si lasciava un momento del genere in perfetto relax, finchè non arrivò sua madre…

 

Mam: Ichigo, al telefono. E’ Aoyama !! (grrrrrrrr-nd lettori all’autrice-perché??!! O.O).

I:c-cosa? Ao-yama??

 

Sua madre sorrise, le porse il portatile e la lasciò sola al telefono col suo “adorato” Aoyama.

 

Ichigo prima di rispondere strinse il portatile tra le mani, sul suo volto si dipinse una smorfia seccata, proprio non lo voleva sentire. In realtà quel giorno non voleva sentire proprio nessuno.

*Tutta colpa di Kisshu*-pensò Ichigo-*è stato lui che mi ha fatto alzare col piede sbagliato stamattina*, uffa!!-.

Fece un lungo respiro, chiuse gli occhi e si tirò il portatile velocemente all’orecchio.

 

I:Pronto??

 

Dall’altra parte della cornetta.

 

A:Ciao Ichigo-chan!!-fece contento

I:ciao Aoyama-kun.-rispose lei con un tono quasi scocciato, sperando che lui non la capisse.  (spero di aver scritto i vezzeggiativi per bene. ^.^).

 

A:Oggi non ti ho vista a scuola. Ho chiesto a Megan a Mimi, ma di te non ne sapevano completamente niente.

Perché non sei venuta oggi a scuola?

 

Tutte quelle parole a raffica fecero capire a Ichigo che Aoyama era preoccupato.

 

*Oh no! Forse ho esagerato un tono con il mio tono di voce, non vorrei farlo stare i pensiero inutilmente*-pensò la ragazza.

 

I:b-he!! Veramente è da ieri sera che non mi sento bene e quindi la mamma mi ha fatto rimanere a casa a riposare…-

A:allora per domani non si fa niente.- la fermò con tono tranquillo come sa fare lui.

 

I:ah??!!-lei invece aveva un grosso punto interrogativo in testa…

 

A:Domani dovevamo uscire, non ricordi?? E dato che non stai bene non voglio farti ammalare, pare si stia avvicinando un “brutto maltempo”, quindi è meglio se rimandiamo.

 

…se l’era scordato. Cosa?? S’era scordata che doveva uscire con Aoyama-kun. Come poteva scordarsi una cosa del genere??!!...

 

I: *come ho potuto…*-pensò lei.

 

A:…pronto, Ichigo?? Ci sei ancora??

 

I: si si scusami Aoyama-kun, ma oggi sono proprio fra le nuvole eheheh!!-rise

A: ma noooooo!! Tu sei sempre fra le nuvole mia “micetta”!!-rise anche lui.

 

Mentre Ichigo sentiva ridere Aoyama,aveva anche capito che lui l’aveva chiamata poco prima “micetta”.

I:*ma da quando in qua, lui mi chiama “micetta”?? quello lo fa solo K-isshu!!*

 

Al ricordo dell’alieno Ichigo rabbrividì.

 

I:allora usciamo dopodomani, domenica??

A: bhè ecco…domenica ho degli allenamenti extra di kendo perché tra poco ci saranno le gare regionali e quindi…se invece rimandiamo a sabato prossimo??

 

Ichigo ci pensò un po’ su e rispose: mmhhh…ok va bene. Meglio, così avrò tutta la settimana per guarire. (^^nd Ichigo). (O.O nda + lettori). (per favore non uccidetemi!! °_* nda).

 

A:Esatto!! Allora a presto Ichigo-chan!! E  mi raccomando per la guarigione. Ciao!!-fece lui contento.

I:Grazie, Aoyama-kun!! Ciao!! ^^

 

 

Chiuso il telefono, Ichigo tirò su un grosso respiro ed espirò rumorosamente. Le dispiaceva non uscire con Aoyama, però non si poteva permettere di farsi salire la febbre perché c’era la scuola, il caffè e le amiche da aiutare, gli alieni da combattere, e poi doveva essere in piena forma per l’appuntamento con il suo principe azzurro, quindi si tirò su sorridendo.

 

Si!! Sorrideva a lei!! Al suo futuro!! E alla Vita!!.

 

 

Fine cap ragazzi!!!!

 

Mi dispiace che aggiorno solo ora e scusate perché il cap non è lunghissimo, ma sto avendo ed ho avuto vari problemi ed imprevisti. Perdonatemi ma oggi non risponderò alle recensioni dello scorso cap che mi avete lasciato. Abbiate pazienza vi prego!! Risponderò alle prossime recensioni!! Ok??^.^

 

Tau tau!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grazie mille per tutte le recensioni che mi scrivete e per quelli che leggono senza recensire. Ciaooooooooo!!!!! See you soon!!!..I hope!!!!!!!! ^^

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MadeofStars_andSea