Occhi di bambino
di taisa

07/11/09, ore 16:01

Fanfiction adorabile, con personaggi perfettamente in character, qualche errore ogni tanto ma niente di così grave. Complimenti!

iria

22/11/06, ore 16:07

Bellisssssimo!!!!!! Grande Vegeta!!!!

Monychan
03/11/06, ore 15:44

Complimenti, davvero carina! Rispecchia abbastanza i personaggi e Trunks da piccolo è adorabile! Continua così. Baci

migena
17/10/06, ore 20:49

bellissima storia!!!hai messo in luce il rapporto tra vegeta e tranks (nnkè l'affetto di vegeta) senza stravolgere i caratteri dei vari personaggi!!

bambi88
17/10/06, ore 16:36

molto carina..mi è piaciuta...bello stile, complimenti.

lilly81
16/10/06, ore 21:08

Hai uno stile semplice, molto diretto e spontaneo. L’attenzione alle movenze dei personaggi, alle mosse facciali, ai movimenti della porta, ad esempio, arricchisce la storia e la rende gradevole da leggere. Non so quanti anni tu abbia, ma puoi fare strada perché prometti bene. Ottima la scelta di descrivere momenti di vita quotidiana. Vegeta, tranne per la decisione finale di accompagnare il figlio alle gare- un rifiuto sarebbe stato più realistico, ma è solo il mio punto di vista- è abbastanza in parte, con i suoi no, i suoi silenzi, il suo essere asociale, le sue croniche assenze. Spero tu possa continuare a raccontare storie simili su questa “strana coppia di genitori”.

elisabetta
16/10/06, ore 10:04

stupenda

memole87
14/10/06, ore 19:36

brava taisa!!Questa ff è carinissima...complimenti!!!mi piace un sacco come scrivi

hele91
14/10/06, ore 15:48

bellissima!!! mi è piaciuta molto hai reso benissimo i caratteri di tutti e tre XD complimenti

Lefteye
14/10/06, ore 13:55

bella, dolce, tenera e divertente, e il tutto mantenendo i personaggi (soprattutto Vegeta) IC. Complimenti^^

marina_heart
14/10/06, ore 13:14

complimenti scrivi davvero molto bene , adoro quando vegeta quando cerca di fare il padre , sembra dolce e tenero (per quanto si sforzi!!)

14/10/06, ore 10:56

Ti sembrerà strano ma... mi è scesa una lacrimuccia.

Bra
14/10/06, ore 10:24

Ciao, prima di utto di nuovo complimenti anche x qsto lavoro...una storia corta...ma cm si suol dire, a volte meglio pocho ma buono! ^_^ In qnto a me, ora provo ad andare alla voce 'contatta l'autrice' vedendo se ti arriva qualcosa...tu fammi sapere se ti arriva magari scrivendo una recensione alla mia storia(non c'e' bisogno però che la legga x forza!=))Allora a presto baci Bra