L' alchimista d' Acciaio.
di Azusa92

faccina felice
29/07/07, ore 14:52

Non temere per gli errori ortografici, se c'erano non me ne sono nemmeno accorta.. hai un bellissimo stile, molto fresco e con poche cazzate.. come dire.. dritti al sodo :) ..sxo di leggere ancora qualcosa di tuo ^-^

30/12/06, ore 16:50

Molto bella questa ff. Hai descritto benissimo il carattere di Ed. Io ti consiglio di continuarla.. può essere un buon trampolino di lancio!

Dragon gio
01/11/06, ore 16:01

Bella, breve ma intensa!! ^ ^ Anche io vedo Edward così come lo hai descritto, è un personaggio a tratti buffo ma che nasconde un immensa tristezza dentro di sè. Complimenti, ottimo lavoro! ^____-

29/10/06, ore 21:04

bellla!!!!! anzi stupenda!!!! Non è particolarmente originale ma è ricca di sentimento!!!! io adoro edward e credo che in questa ficcy tu lo abbia descritta abbastnza bene... very very good!!!!!

Li Wei
24/10/06, ore 18:34

Anche io a mio tempo mi ero cimentata in una FF su Edo e devo dire che ho apprezzato molto il tuo lavoro nonostante non sia per nulla il mio personaggio preferito. mi piace il tuo modo di scrivere lineare e senza fronzoli...magari ci riuscissi io XD

ila
21/10/06, ore 16:01

hai ragione, edward è proprio così!!!! è il mio presonaggio preferito ^_^ naturalmente dopo roy.... !!! sei stata bravissima ha scrivere!!! ma una frase l'hai presa dal fumetto, o sbaglio??? ti prego, scrivi ancora!!!

14/10/06, ore 23:39

Ciao! mi auto-scrivo per rispondere alla domanda di =Hermione=...non credo di fare una continuazione di questa FF...deve essere incompleta! un pò come il mio Edward, ma sicuramente scriverò altre FF simili a questa e più "lunghe"... Grazie per i complimenti! un bacio Azu-chan^___^

=Hermione=
14/10/06, ore 20:55

Ehmmm...Ciao!!!! Scusa se te lo dico ma, NON POTEVI CONTINUARLA? Sai ho cominciato a prendere il così detto "Via" proprio quando sono arrivata all'ultima parte!!! Perchè non la continui? è un po' corta così. Semplice, perfetta, ma come dire....incompleta!!! Secondo me puoi fare un seguito!!!! Scrivi così bene (ho letto un po' delle tue fic!!) Guarda che voglio una risposta, anche negativa ok? Guarda che ci conto!!! CIAO ^________________^

14/10/06, ore 13:41

Ciao! Ho letto la tua fic perchè mi piace moltissimo full metal alchemist e devo dire che non mi ha delusa. Riesi bene a descrivere il carattere del personaggio, mantenendo lo stile di scrittura del manga e lo stile espositivo dell'anime, sembra quasi sia un pezzo tratto da lì, complimenti! L'unico appunto che posso fare è di riguardare la punteggiatura, soprattutto i punti di sospensione che sono un po' troppi! Un bacio grande, Arwis

kimmalfoy
14/10/06, ore 10:06

anche se di fullmetal alchemist preferisco le yaoi...questa è davvero molto bella! scrivine altre sei molto brava...!!!