Phases Of Life
di F l a n

16/03/12, ore 13:07

Eeeeeeeccomi qua! x3

Non posso che adorarti per aver scelto questo missing moment, dal momento che quei bastardi dei RIB hanno deciso così gratuitamente di punirci e di tagliare quella scena per dare spazio ai Finchel (del resto, a chi non interessano le vicende di un'adorabile scrofa africana?? ); non appena ho scoperto di cosa parlavi, mi si sono subito illuminati gli occhi! *_*

Ho adorato la scena (me la sono immaginata in tutti i modi possibili, l'ho anche inserita nella long su Blaine e ci ho fantasticato sopra per settimane) e trovo che tu sia riuscita a rendere alla perfezione il momento, con un Blaine un tantino impacciato e davvero preoccupato per la riuscita della sua sorpresa e un Kurt innamoratissimo e colpito da quel gesto, molto più di quanto lo sarebbe stato se si fosse trattato di un gioiello vero. Insomma, brava davvero! ;)

Alla prossima one shot. :)

16/03/12, ore 13:07

Eccomi qua, pronta a recensire, l'ho letta ieri notte ma te la commento adesso XD
allora prima di tutto, hai scelto un bel missing moment che io dovevo vedere e forse a settembre vedremo XD
poi madonna ma quanto è puccioso blaine, che tenero madonna a trovarli dei ragazzi cosi XD
e kurt va be lui è kurt, che si commuove sempre e che ama tanto il suo blaine :)
e stato tutto cosi magico ed emozionante poi XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

15/03/12, ore 15:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwww!!! *_______________*

Ok, sono indecente...lo so! xD
Ammetto che non avevo mai letto altre ff col Genderswap, ma ammetto che questa mi ha davvero affascinato - per quanto mi risulti un po' difficile immaginarmi una versione femminile di Kurt e Blaine, ma non certo perchè tu non abbia saputo renderla come si deve; sono io che faccio difficoltà! xD

Comunque sia, ho trovato davvero bella anche questa fic, la scena descritta era a dir poco adorabile e mi piace moltissimo la tua idea del filo conduttore delle "fasi della vita", davvero originale e ben gestita! Insomma, sei sempre all'altezza delle mie aspettative, che non sono mai basse! x3

Spero di leggere presto la prossima e intanto, un bacione e ancora un felice Klaineversary. <3

15/03/12, ore 15:51

Eccomi qui, riesco a trovare il tempo di leggerti e recensire!

Allora, posso dirti di aver awwato in maniera a dir poco imbarazzante mentre leggevo questa fic?! *_*
Ok, Baby!Kurt e Baby!Blaine sono di partenza una cosa così maledettamente adorabile da far salire il tasso glicemico alle stelle, ma tu sei stata così brava nel raccontare questa storia, li hai resi talmente bene che non ho potuto fare altro che rotolarmi in un mare di arcobaleni, circondata da unicorni galoppanti. x3

Insomma, tutto questo per dirti che ho adorato questa fic e che amo il piccolo Kurt così preso da Blaine e dal suo profumo; trovo questa cosa davvero bella e anche molto veritiera, in genere i bambini sono così, si attaccano a qualcosa di familiare e rassicurante come un buon profumo e il fatto che Kurt trovi quello di Blaine altrettanto buono come quello della mamma è davvero dolce e meraviglioso.

Brava come sempre, tesoro. <3 Passo alla seguente.. x3

15/03/12, ore 14:08

eccomi qua :)
allora bellissima dire che hai avuto un'idea originale e dire poco, apparte che io di queste due ragazze ho visto un disegno tempo fa e magari lo hai visto anche tu :)
e devo dire che anche con due ragazze sei riuscita a rendere tutto meraviglioso ed emozionante :)
sei stata davvero BRAVISSIMA :)

ps
HAPPY KLAINE ANNIVERSARY :)

14/03/12, ore 04:15

madonna lo so che e tardi ma nn resisto e te la recensisco adesso XD
wawwwwwww cioè dopo averne letto tante di baby klaine, leggere la tua cosi diversa e un piacere cosi immenso, davvero bellissima, mi è piaciuta tantissimo anche il modo in cui si sono presentati e blaine madonna e cosi puccioso, davvero carinissimo e kurt con la sua mamma e dolcissimo :)
sei stata davvero BRAVISSIMA :)

13/03/12, ore 19:32

Leggendo la tua one (bellissima e adorabile) non ho potuto fare a meno di paragonarla sotto certi aspetti alla mia.
No, non è mania di protagonismo (spero) solo è incredibile quando vagamente si somiglino....
Non l'avevo letta proprio per evitare influenze, e quidni non potevo sapere che anche tu avevi parlato di Elizabeth Hummel, di Cooper....
Solo in chiave del tutto opposta!
Questa one è una ventata di aria fresca, ti giuro che leggendola mi pare quasi si sentire il vento primaverile sul viso....
Molto, molto bella.
Adoro le tue capacità descrittive e il modo che hai di rendere sentimenti ed emozioni.
Sei molto particolare, mi piace davvero molto come scrivi! (Lo dico sempre -.-' sono ripetitiva!)
Aspetto con ansia la Au!
Io sto scrivendola ora e sono impanicata....
Adoro non avere tempo per decidere per bene tutto *Inserire sarcasmo qui*
A presto e un bacione
Jessy

13/03/12, ore 18:17

Ti faccio i miei complimenti! Adoro le One-shot. Adoro i Klaine. Adoro i Baby!Klaine. E il tutto, mixato in questa oneshot, ha dato vita ad un risultato eccezionale! E' bello come hai giocato i sentimenti di Kurt sul profumo della madre e soprattutto di Blaine. :3 Sono curiosissima di leggere quello che scriverai durante la Klaine Week.
Elena.

13/03/12, ore 18:07

Adorabile come al solito, la baby!klaine. Questa klaine week mi ucciderà, già lo so! Ma hai ragione tu, è il nostro otp, non si può non partecipare :D molto carino questo primo capitolo, adoro il piccolo Kurt timido e imbarazzato dall'euforia di Blaine. E molto dolce anche Elizabeth, quanto vorrei qualche accenno in più su di lei nella serie.